Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
dispongo di 70 mila cristalli e non so cosa montare vorrei chiedervi il deck più forte stupide quel bugdet grazie.
Dernière modification par peter 009 (24-12-2011 16:08:00)
stupide quei cristalli potresti montarti un bello tsuotai, certo niente da top, però è molto divertente e l'ho usato per parecchio tempo.
La lista:
[card]Toran il regnante [/card]
[card]akutsa[/card]
[card]ayako[/card]
3x [card]meditazione del cercafalla[/card]
1/2x [card]furore del cercafalla[/card]
3x [card]katamaru[/card]
1x [card]odiare i rissosi[/card]
3x [card]invocazionedel cercafalla[/card]
3x [card]armonia del cercafalla[/card]
2/3x [card]attacco magico[/card]
il resto sono filler scegli te....
ci starebbero bene pure le [card][/card]pioggia incandescente[card][/card] ma solo 1 di quella esce fuori dal tuo budget...
spero di esserti stato di aiuto ^^
Dernière modification par CriHH95 (24-12-2011 17:16:53)
se hai collezionato gli elfi gioca stupide loro (magari investi per 2 [card]Sei piedi sotto terra[/card] e 3 [card]Smembramento[/card]) e metti da parte i cristalli
In game:
OraK
per gli tsutai ho visto nel indice mazzi e dicono che senza le piogge non è forte quanti punti elo ci hai fatto?
mentre per gli elfi non lo so mi scoccia perchè sono ancora al lv. 1 però se sono forti li faccio salire.
potrei montarmi entrambi i mazzi volendo ora vedo cmq grazie
altri consigli?
Dernière modification par peter 009 (24-12-2011 18:32:55)
in elo ci facevo 1600, non c'erano nè scragh , nè eclisse... ma stupide 70k non puoi fare 1800 in elo....
porta sicuramente gli elfi che sono il mazzo più forte stupide quel budget, e pian piano migliorali
sto facendo salire gli elfi ma quale è il più forte tra tsutai e corvo reborn entrambi senza le rod stupide una palla di fuoco e 2 rompere la prima catena?
2 rompere la catena la vedo dura, io non ho mai avuto problemi contro corvi.....
io porterei avanti sia tsuotai che elfi
si infatti molto probabilmente farò così però mi sembrano più competitivi i corvi poi è tutto da vedere
Dernière modification par peter 009 (25-12-2011 14:34:30)
Pages : 1