Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 19-12-2011 17:55:56

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Shadow79 a écrit :

lo zombie rebirth...adoravo quel mazzo!
@shadow...sei troppo vecchio wink

-.-

Eddai che scherzo,scusa se ti sei offeso smile

Dernière modification par LELE ROSSI (19-12-2011 17:56:05)


*firma da pro*


Hors ligne

#27 19-12-2011 17:57:15

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : GIOCHI DI CARTE!l

@ lele: io mi ero fermato li poiche' ero tornato montando gladial e le prendevo dagli ala nera; limitato gale avevo montato frog otk che mi divertiva un macello poi mi hanno cambiato le regole per impedirmi la combo.
Scazzatissimo ho giocato un po antimeta ed absolute zero poi stupide l'infernity ho deciso di smettere (anche se avrei voluto provare fabled e dragunity).

@ Todek: mi sa che sei rimasto un bel po indietro purtroppo, ora sono proprio cambiate tremendamente le dinamiche di gioco

@ Parassita: vero ma turbo plant e zombie rebirth c'erano ai tempi del naga spawn otk e del Six samurai turbo e questi ultimi erano ritenuti piu' performanti (giracchiava pure qualche cristal beast otk).
Ricordo che in quel periodo riuscii a vincere un torneo stupide un mazzo creato da me e ribattezzato (fresh 'n' clean) basato su yubel, swap e fenice =P

Shadow79 a écrit :

nessuno ha mai giocato a Mutant Cronicles? O sono troppo vecchio?

ti amo! big_smile

Dernière modification par CowUR (19-12-2011 17:58:16)


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#28 19-12-2011 18:01:09

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : GIOCHI DI CARTE!l

CowUR a écrit :

@
@ Parassita: vero ma turbo plant e zombie rebirth c'erano ai tempi del naga spawn otk e del Six samurai turbo e questi ultimi erano ritenuti piu' performanti (giracchiava pure qualche cristal beast otk).
Ricordo che in quel periodo riuscii a vincere un torneo stupide un mazzo creato da me e ribattezzato (fresh 'n' clean) basato su yubel, swap e fenice =P

nu stupide i syncro sono stati riporosti in versione antimeta


Hors ligne

#29 19-12-2011 18:01:30

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : GIOCHI DI CARTE!l

CowUR a écrit :

@ lele: io mi ero fermato li poiche' ero tornato montando gladial e le prendevo dagli ala nera; limitato gale avevo montato frog otk che mi divertiva un macello poi mi hanno cambiato le regole per impedirmi la combo.
Scazzatissimo ho giocato un po antimeta ed absolute zero poi stupide l'infernity ho deciso di smettere (anche se avrei voluto provare fabled e dragunity).

@ Todek: mi sa che sei rimasto un bel po indietro purtroppo, ora sono proprio cambiate tremendamente le dinamiche di gioco

@ Parassita: vero ma turbo plant e zombie rebirth c'erano ai tempi del naga spawn otk e del Six samurai turbo e questi ultimi erano ritenuti piu' performanti (giracchiava pure qualche cristal beast otk).
Ricordo che in quel periodo riuscii a vincere un torneo stupide un mazzo creato da me e ribattezzato (fresh 'n' clean) basato su yubel, swap e fenice =P

Shadow79 a écrit :

nessuno ha mai giocato a Mutant Cronicles? O sono troppo vecchio?

ti amo! big_smile

Se per gladial intendi i gb,li ho giocati anche io...e comunque diciamo che mi sto prendendo un pausa da yu gi...comunque il mio ultimo mazzo è fabled e stupide i tengu è una bastardata pura! lo piazzi il primo turno ed il secondo stupide le carte buone chiudi,anche se l'avversario ha difese! stupide quel mazzo in un turno in cui devi chiudere mandi al cimitero in media dalle 7 alle 15 carte,poichè è brulicante di combo,e divertente!
spero tu non abbia smesso A CAUSA dell'infernity,poichè adesso è contrastabilissimo!
PS:dalle tue parole leggo un sottile odio per gli ala nera....siamo in 2

Dernière modification par LELE ROSSI (19-12-2011 18:08:00)


*firma da pro*


Hors ligne

#30 19-12-2011 18:11:38

Eta Beta
Campeur
Inscription : 25-07-2011
Messages : 65

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Shadow79 a écrit :

nessuno ha mai giocato a Mutant Cronicles? O sono troppo vecchio?

Mi sa siamo in due ad essere troppo vecchi allora. E rilancio stupide Spellfire wink


Hors ligne

#31 19-12-2011 18:21:54

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : GIOCHI DI CARTE!l

io ho un sacco di carte di Mutant e molte so che sono parecchio rare. Negli ultimi anni a Lucca ho visto che è nata una piccola comunità, ma venendo a sapere che c'è una sorta di autoproduzione delle carte è stato una sorta di incentivo a non farmi riavvicinare.
Magari ho un piccolo tesoretto in cantina senza saperlo...


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#32 19-12-2011 18:22:56

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Vista la mia veneranda età ho avuto il privilegio di giocare un pò a tutto:

- Magic the gathering [dalla versione alfa
(1° espansione inglese per chi non lo sapesse) stupide momenti di abbandono e ritorni]

- Pokemon (fino alla 5 espansione dove ho mollato tutto visto che non era scritto da nessuna parte, ma all'epoca se avevi più di 18 anni non potevi farti i tornei -.-)

- Star Wars (dopo magic lo trovo il più bello in assoluto come meccaniche)

- Mutant Cronicles (stupide amici sono arrivato a giocare in 10! la stessa partita)

- D&D (non ricordo il nome preciso del gioco)

- Ken il guerriero

- Lotr (signore degli anelli per chi non mastica inglese a colazione tongue )

- Yo gi oh (molto poco, per lo più su pc)

- Warhammer 40k (il primo gioco di carte, non il secondo)

- I cavalieri dello zodiaco

- Scopa, Briscola, 7 e 1/2, scala 40, 21, Pinacolo, TreSette, Poker in quasi tutte le sue forme.....

Sicuramente ho dimenticato qualcosa tongue


Hors ligne

#33 19-12-2011 18:24:09

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : GIOCHI DI CARTE!l

se io vi sparo un bel MUNCHKIN qualcuno mi segue?


Hors ligne

#34 19-12-2011 18:26:14

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Fajrasul a écrit :

Vista la mia veneranda età ho avuto il privilegio di giocare un pò a tutto:

- Magic the gathering [dalla versione alfa
(1° espansione inglese per chi non lo sapesse) stupide momenti di abbandono e ritorni]

- Pokemon (fino alla 5 espansione dove ho mollato tutto visto che non era scritto da nessuna parte, ma all'epoca se avevi più di 18 anni non potevi farti i tornei -.-)

- Star Wars (dopo magic lo trovo il più bello in assoluto come meccaniche)

- Mutant Cronicles (stupide amici sono arrivato a giocare in 10! la stessa partita)

- D&D (non ricordo il nome preciso del gioco)

- Ken il guerriero

- Lotr (signore degli anelli per chi non mastica inglese a colazione tongue )

- Yo gi oh (molto poco, per lo più su pc)

- Warhammer 40k (il primo gioco di carte, non il secondo)

- I cavalieri dello zodiaco

- Scopa, Briscola, 7 e 1/2, scala 40, 21, Pinacolo, TreSette, Poker in quasi tutte le sue forme.....

Sicuramente ho dimenticato qualcosa tongue

Ave,Ave a fajrasul il saggio


*firma da pro*


Hors ligne

#35 19-12-2011 18:50:47

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Todek a écrit :

se io vi sparo un bel MUNCHKIN qualcuno mi segue?

Seguo e rilancio stupide le espansioni del suddetto tongue
Aumento la posta stupide Colossal Arena, Citadels, Bang (espansioni incluse), Razzia, Bonanza, Dalmuti, e rialacciandomi al mio messaggio macchiavelli tongue

Grazie Lele ma credo che antico o preistorico sia più calzante oramai smile


Hors ligne

#36 19-12-2011 18:56:33

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Fajrasul a écrit :
Todek a écrit :

se io vi sparo un bel MUNCHKIN qualcuno mi segue?

Seguo e rilancio stupide le espansioni del suddetto tongue
Aumento la posta stupide Colossal Arena, Citadels, Bang (espansioni incluse), Razzia, Bonanza, Dalmuti, e rialacciandomi al mio messaggio macchiavelli tongue

Grazie Lele ma credo che antico o preistorico sia più calzante oramai smile

un guru che conosce tutti i giochi di carte... dementi e non XD


Hors ligne

#37 19-12-2011 19:07:29

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : GIOCHI DI CARTE!l

lupus in tabula? wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#38 19-12-2011 19:43:17

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Giocatore molto FF di Pokemon, e Yu gi Oh... sporadiche influenze di Digimon, One Piece e Magic... ebbene si, conosco Mutant Chronicles, possiedo delle carte, ma non ci ho mai e dico mai giocato!


Hors ligne

#39 19-12-2011 20:23:12

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Magic the gathering,bellissimo gioco e molto più elaborato i yu-gi-oh


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#40 19-12-2011 22:12:35

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : GIOCHI DI CARTE!l

io ho giocato a magic dalle revised in poi... fino a mirrodin poi ho smesso... x tutto il resto... bè... x me sono farfugli a caso...dopo magic mi sono dato alla fica... e eredan naturalmente

Dernière modification par Crap_an_azzo (19-12-2011 22:13:09)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#41 19-12-2011 23:40:01

abyssien
Campeur
Inscription : 17-10-2011
Messages : 90

Re : GIOCHI DI CARTE!l

magic è il migliore dei giochi di carte, per non parlare della grafica delle carte...


balrog97 in game!!


Hors ligne

#42 19-12-2011 23:40:09

Mr.Nobody
Ptit nouveau
Inscription : 09-12-2011
Messages : 8

Re : GIOCHI DI CARTE!l

ho giocato di tutto, ma nessuno mi ha mai soddisfatto come magic (forse pokèmon ai suoi tempi, ma dopo avere subito l'orribile sorte di aver perso un mazzo [me lo hanno fregato, se li ritrovassi, ancora oggi li passerei sotto ad una schiacciasassi], ho smesso di giocare).
yu gi mi piace, ma non mi ha mai esaltato più di tanto, troppo semplicistico, carino one-piece (e come ho già detto in un altro topic, simile ad eredan per certi versi)...

PS: ho smesso di comprare buste di qualsiasi gioco, sono delle fregature quasi sempre (in realtà mi manca il lato B quindi evito di spendere soldi a caso xD) motivo per la quale vorrei poter comprare cristalli stupide fee'z, per poter adottare la stessa tattica anche qui su eredan xD, cmq l'unica impresa in cui mi sto cimentando è fare un mazzo di magic spaccaterre che sia competitivo in Legacy (tipo 1.5) o Modern.


Hors ligne

#43 20-12-2011 00:07:00

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Mr.Nobody a écrit :

ho giocato di tutto, ma nessuno mi ha mai soddisfatto come magic (forse pokèmon ai suoi tempi, ma dopo avere subito l'orribile sorte di aver perso un mazzo [me lo hanno fregato, se li ritrovassi, ancora oggi li passerei sotto ad una schiacciasassi], ho smesso di giocare).
yu gi mi piace, ma non mi ha mai esaltato più di tanto, troppo semplicistico, carino one-piece (e come ho già detto in un altro topic, simile ad eredan per certi versi)...

PS: ho smesso di comprare buste di qualsiasi gioco, sono delle fregature quasi sempre (in realtà mi manca il lato B quindi evito di spendere soldi a caso xD) motivo per la quale vorrei poter comprare cristalli stupide fee'z, per poter adottare la stessa tattica anche qui su eredan xD, cmq l'unica impresa in cui mi sto cimentando è fare un mazzo di magic spaccaterre che sia competitivo in Legacy (tipo 1.5) o Modern.

Non so quando ti sei avvicinato a yu gi,ma adesso è diventato più complesso di qualche anno fa


*firma da pro*


Hors ligne

#44 20-12-2011 01:26:58

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Crap_an_azzo a écrit :

io ho giocato a magic dalle revised in poi... fino a mirrodin poi ho smesso... x tutto il resto... bè... x me sono farfugli a caso...dopo magic mi sono dato alla fica... e eredan naturalmente

Credo che sia riduttivo alludere che una cosa precluda la seconda, concordo che non le si praticano contemporaneamente considerando gli ovvi problemi gestionali tongue , ma trovo (forse per via della mia vetusta età) che sia... una mancanza di buon gusto esporlo in certi termini (alcune persone potrebbero addirittura considerarlo offensivo), nella migliore delle ipotesi rimane una vanteria tutta da appurare sempre ammesso che si ritenga ben speso il tempo per appurare tongue

Dernière modification par Fajrasul (20-12-2011 01:34:16)


Hors ligne

#45 20-12-2011 11:19:52

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Fajrasul a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

io ho giocato a magic dalle revised in poi... fino a mirrodin poi ho smesso... x tutto il resto... bè... x me sono farfugli a caso...dopo magic mi sono dato alla fica... e eredan naturalmente

Credo che sia riduttivo alludere che una cosa precluda la seconda, concordo che non le si praticano contemporaneamente considerando gli ovvi problemi gestionali tongue , ma trovo (forse per via della mia vetusta età) che sia... una mancanza di buon gusto esporlo in certi termini (alcune persone potrebbero addirittura considerarlo offensivo), nella migliore delle ipotesi rimane una vanteria tutta da appurare sempre ammesso che si ritenga ben speso il tempo per appurare tongue

la mia non era un'affermazione conflittuale verso i giocatori di tcg anzi... se posso espormi meglio, dico solamente che a magic ho dato tutto quello che potevo dare in tenera età, ed una volta che ho cominciato a uscire stupide gli amici solo ed esclusivamente x "gallare", le magic sono passate in secondo piano... nel senso ho smesso di comprare magari 3 booster di magic preferendo spendere determinati soldi x una serata in compagnia... questo non vuol dire che ad oggi non mi faccia qualche partita in compagnia di vecchi compagni di gioco... sono cambiate solo le esigenze in proporzione alla crescita.. non posso di certo chiedere a un ragazzo di 13 anni di preferire la patonza ad una bella partita a magic, magari ad un impero stupide 8 giocatori. sono cambiate le esigenze e come hai detto te, l'una non preclude l'altra. ripeto... una partita non la disdegno, anzi. ma non chiedetemi di spendere magari 1000 eurini x un black lotus... adesso li spendo x altre cose.
cmq sfido chiunque a scontrarsi col mio mazzo rock o stupide il mio goblin t 1.5... che nonostante siano passati quasi 8 anni, sono ancora un dito in culo contro tutti i mazzi..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#46 20-12-2011 20:51:19

Mr.Nobody
Ptit nouveau
Inscription : 09-12-2011
Messages : 8

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Crap_an_azzo a écrit :

cmq sfido chiunque a scontrarsi col mio mazzo rock o stupide il mio goblin t 1.5... che nonostante siano passati quasi 8 anni, sono ancora un dito in culo contro tutti i mazzi..

I Goblin sono e saranno sempre un dito in culo!!! xD...
Cmq secondo me il formato più bello è il Modern, il T1 è troppo camboso e costoso, non mi piace tanto, anche se comunque devo dire che è divertente fare mazzi full proxi xD, il T1.5 già mi piace di più, almeno i costi sono più umani, ma comunque è troppo comboso xD...


Hors ligne

#47 20-12-2011 20:57:17

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Shadow79 a écrit :

nessuno ha mai giocato a Mutant Cronicles? O sono troppo vecchio?

Ti faccio compagnia vecchietto! Crenshaw il redentore, uno dei personaggi più forti!
Ricordo ancora il testo: Personalità Mortificator. I guerrieri uccisi dal redentore sono automaticamente uccisi e vengono ritirati dal gioco. Il Redentore non attaccherà mai un guerriero della fratellanza!
Ne ho una valanga di quelle carte! Che nostalgia!

Dernière modification par WildLaw (20-12-2011 21:26:37)


Hors ligne

#48 20-12-2011 22:12:58

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : GIOCHI DI CARTE!l

cavolo ho una nostaligia anch'io...

mmmm

mmmm

ma di dove sei?


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#49 20-12-2011 23:56:36

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : GIOCHI DI CARTE!l

Shadow79 a écrit :

cavolo ho una nostaligia anch'io...

mmmm

mmmm

ma di dove sei?

Molise!


Hors ligne

#50 20-12-2011 23:57:46

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : GIOCHI DI CARTE!l

azz lontanissimo... io provincia di lodi, nella nebbia


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

Pied de page des forums