Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Cmq che palle, in elo dopo un certo liv si incontrano esclusivamente mazzi scragh .
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
Cmq che palle, in elo dopo un certo liv si incontrano esclusivamente mazzi scragh .
Quoto.. -.- lo preannunciai il giorno stesso della sua uscita... schifo
Xaver_The_Best
aspettate di vedere eclisse nerfato e sap nerfati.. ci saranno solo loro!! (scragh intendo)
Dernière modification par Crap_an_azzo (14-12-2011 09:59:23)
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
si comunque è vero, che pacco, solo Scragh...
Dernière modification par Shadow79 (14-12-2011 14:16:26)
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
Lascio aperta la discussione poiche' si sta instaurando un argomento.
Prossima volta scegliamo meglio il titolo ed argomentiamo maggiormente la tesi, grazie.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Penso che tutti giochino scragh per vari motivi:
1 perchè è "gratis" e quindi non hai bisogno di millemila cristalli per averlo
2 stupide i free fee'z e stupide un mazzo armata da 20k lo prendono anche i niubbi come me
3 è forte
4si adatta bene stupide tutto
*firma da pro*
Prossima volta scegliamo meglio il titolo ed argomentiamo maggiormente la tesi, grazie
No dai, parli sul serio? E' un forum pubblico giusto? Volevo solo esprimere un mio pensiero x banale che possa essere. Capisco tu sia mod ma così par d'essere tornati a scuola, così facendo non invogli certo le persone ad essere parte attiva all'interno di questa comunità. Ovviamente imho.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
Penso che tutti giochino scragh per vari motivi:
2 stupide i free fee'z e stupide un mazzo armata da 20k lo prendono anche i niubbi come me
3 è forte
4si adatta bene stupide tutto
gratis? quella settimana dovevi giocare 10 ore al giorno per poterci arrivare e senza una bomba di mazzo (--> spesa) non lo avresti mai battuto
coooomunque il problema rimane sempre il solito, sopra i 1700 (inizio settimana) e sopra i 1750 (fine settimana) 2 mazzi su 3 li trovi stupide il panzone ed il rimanente sono immortali.
Il problema non è la mancanza di originalità dei giocatori, ma l'effettiva competitività dei mazzi e questi due sono oggettivamente quelli che girano meglio...
Beh, comincia a far parte della massa...
Alishk, ho detto tutto
Io non credo nel fato o nella fortuna, ma nelle percentuali.
Peccato siano tutte a mio sfavore.
Beh, comincia a far parte della massa...
mi piace essere anticonformista
Beh ma quando ci vai a perdere...
Alishk, ho detto tutto
Io non credo nel fato o nella fortuna, ma nelle percentuali.
Peccato siano tutte a mio sfavore.
LELE ROSSI a écrit :Penso che tutti giochino scragh per vari motivi:
3 è forte
4si adatta bene stupide tuttogratis? quella settimana dovevi giocare 10 ore al giorno per poterci arrivare e senza una bomba di mazzo (--> spesa) non lo avresti mai battuto
coooomunque il problema rimane sempre il solito, sopra i 1700 (inizio settimana) e sopra i 1750 (fine settimana) 2 mazzi su 3 li trovi stupide il panzone ed il rimanente sono immortali.
Il problema non è la mancanza di originalità dei giocatori, ma l'effettiva competitività dei mazzi e questi due sono oggettivamente quelli che girano meglio...
Credo tu non abbia letto bene...io scragh l'ho fatto stupide i free fee'z ed un mazzo armata da 25k
*firma da pro*
E le 8 quest da mille punti prima?!
E le 8 quest da mille punti prima?!
stupide i free fee'z.
lantharon a écrit :E le 8 quest da mille punti prima?!
stupide i free fee'z.
Si vabbè forse perchè una volta c'erano servizi che ti permettevano di prendere fee'z a ripetizione!! Ma adesso? e per gli eventi futuri? E cmq ricordo bene che ci volevano circa 2800 fee'z per fare completamente l'evento di Scagh... mica briscolini!! Una persona che non li aveva da parte da un bel pò, e che si vede all'improvviso davanti un evento del genere col cavolo che ci arriva... -.- non diciamo eresie
Xaver_The_Best
Burn; a écrit :lantharon a écrit :E le 8 quest da mille punti prima?!
stupide i free fee'z.
Si vabbè forse perchè una volta c'erano servizi che ti permettevano di prendere fee'z a ripetizione!! Ma adesso? e per gli eventi futuri? E cmq ricordo bene che ci volevano circa 2800 fee'z per fare completamente l'evento di Scagh... mica briscolini!! Una persona che non li aveva da parte da un bel pò, e che si vede all'improvviso davanti un evento del genere col cavolo che ci arriva... -.- non diciamo eresie
IO APPENA INIZIATO L'EVENTO DOPO 10 VOLTE DI DIRECTLINE AVEVO FATTO (scusa il caps lock,ma non ho voglia di riscrivere tutto^^)
*firma da pro*
IO APPENA INIZIATO L'EVENTO DOPO 10 VOLTE DI DIRECTLINE AVEVO FATTO (scusa il caps lock,ma non ho voglia di riscrivere tutto^^)
Appunto! E' esattamente quello che ho detto, prima era una manna, adesso che quella roba non c'è più che si fa?
Xaver_The_Best
LELE ROSSI a écrit :IO APPENA INIZIATO L'EVENTO DOPO 10 VOLTE DI DIRECTLINE AVEVO FATTO (scusa il caps lock,ma non ho voglia di riscrivere tutto^^)
Appunto! E' esattamente quello che ho detto, prima era una manna, adesso che quella roba non c'è più che si fa?
Lo si prende semplicemente in c**o
Dernière modification par LELE ROSSI (14-12-2011 19:47:26)
*firma da pro*
torna alla ribalta questo post... 9 mazzi su 10 giocano il ciccione in elo questa settimana
beeeeeeeello
Prossima volta scegliamo meglio il titolo ed argomentiamo maggiormente la tesi, grazieNo dai, parli sul serio? E' un forum pubblico giusto? Volevo solo esprimere un mio pensiero x banale che possa essere. Capisco tu sia mod ma così par d'essere tornati a scuola, così facendo non invogli certo le persone ad essere parte attiva all'interno di questa comunità. Ovviamente imho.
Mi lasciano senza parole commenti del genere e finisco sempre stupide il pensare che la community italiana sia troppo viziata.
E' un forum pubblico moderato, leggo spesso frasi come "volevo esprimere solo un mio pensiero", nessuno vi negherà mai questo diritto se esposto civilmente e nel rispetto degli altri infatti il mio collega ti ha solo spronato ad argomentare meglio le tue tesi e utilizzare un titolo appropriato all'argomento.
Detto questo ti invito ad essere più razionale e rispettoso la prossima volta.
Pages : 1