Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
A partire da oggi ore 15:00 e fino a giovedì 22 dicembre 2011 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile. Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.
Per ottenerlo dovrete accumulare 30 Punti. Ottieni 1 Punto per ogni vittoria stupide un mazzo composto da Cortigiano e un personaggio avente una sola Gilda. 1 punto supplementare per ogni personaggio avversario che muore durante un giro contro uno dei tuoi personaggi Cortigiani. Otterrete la carta Mettere alla prova ed il titolo : il Redento.
[card]Mettere alla prova[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. Ogni carta attaccata al personaggio avversario della sua stessa Gilda è piazzata nel mazzo del suo proprietario.
Buon divertimento a tutti !
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
mazzo isha, avatar e verace va bene?
Direi proprio di si, 2 cortigiani ed un monogilda...
Note:
Strumenti da Battaglia
Credo non vi siano speranze per prendere questa carta per me, visto le poche risorse che possego, credo che questa carta detterà la fine del mio mazzo kotoba... :-(
Credo non vi siano speranze per prendere questa carta per me, visto le poche risorse che possego, credo che questa carta detterà la fine del mio mazzo kotoba... :-(
dai, cortigiani che costano poco ce ne sono e qualche partita si riesce a vincere... ce ne sono stati di più difficili
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
Visto che hai già Asajiro, FabioK, puoi giocare Galmara - oogoe Kage e lui, e fai tranquillo il deck...
EDIT:
Fai tranquillo il trofeo!
Dernière modification par Titto23 (15-12-2011 17:22:14)
Note:
Strumenti da Battaglia
speriamo li metteranno sul mercato al momento mancano entrambi
Se ci vai tra un'ora ne ho messi in vendita tre, di ooge!
grazie per ooge ;-) mi manca ora solo galmara... :-(
grazie per ooge ;-) mi manca ora solo galmara... :-(
bhe, ne basta 1 di cortigiano per fare il trofeo
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
La quest dice questo: "Ottieni 1 Punto per ogni vittoria stupide un mazzo composto da Cortigiano e un personaggio avente una sola Gilda." Penso ci siano un errore di traduzione nella parola "Cortigiano" in quanto dovrebbe essere al plurale, ci vogliono DUE cortigiani ed un pg stupide una sola gilda. Io ho terminato la quest in 8 partite circa usando [card]Asajiro[/card], [card]Signor Galmara[/card] e [card]Oogoe Kage[/card] stupide un semplice mazzo Kotoba aav. Il trofeo non è difficile da prendere e la carta può essere molto utile in diverse circostanze.
Io lo sto facendo utilizzando un cortigiano solo e pare funzioni
basta anche 1 solo cortigiano, solo che si fanno meno punti.
comunque non è difiicile, io ci ho messo un pò di più ma ho speso pochi "soldi", "soldi" che per altro, avendo rimesso in vendita le carte, riavrò stupide gli interessi visto quanto sono levitati i prezzi della casta cortigiano
Io ho fatto il cortiGianni stupide Ahlem al posto di Galmy.
Le aoe di Isha fruttano 4 punti a partita e lo fanno prendere velocemente.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Io ho fatto il cortiGianni stupide Ahlem al posto di Galmy.
Le aoe di Isha fruttano 4 punti a partita e lo fanno prendere velocemente.
io sto girando stupide i pirati mage XD stupide verace al posto di bragan e pare che giri meglio anche come mazzo
forse è da migliorare, ma è pur sempre una soluzione alternativa al vecchio pirati mage
OT:
Si, Verace su bragan e 2/3 voci diplomatiche e hai fatto un deck discreto, sicuramente meglio che la versione classica...
Note:
Strumenti da Battaglia
carta presa anche senza portare ooge e galmara alla loro ultima evoluzione... ;-) (grazie per i consigli)
Figurati, siamo qui per questo!
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1