Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 18-12-2011 00:23:28

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Lo sconosciuto Verace

D9tvm1GW.png
vaGvGeOO.png
HJ7LlKaU.png

3 [card]Manipolazione[/card]
3 [card]Cerimonia del tè[/card]
3 [card]Sitar hero[/card]
3 [card]Abito del consigliere[/card]
3 [card]Veleno magico[/card]
1 [card]Pericolo in nostra dimora[/card]
1 [card]Rinascita[/card]
1 [card]Intrigo[/card]
1 [card]Lampi[/card] liv3/[card]L'ultimo gesto[/card]
1 [card]Coniiiiiglioo![/card]

Toolbox
Le solite,[card]Nehant divora tutto[/card],[card]Un nuovo inizio[/card],[card]Il prestigio[/card],[card]Anatema[/card],[card]Tempesta[/card],ecc.

Non è mai stato un mazzo molto considerato anche se rende Verace sia un noz che un sap e gli da la possibilità di giocare sortilegi potenti,probabilmente lo si considera poco perchè glialtri 2 sono di classe sconosciuta ma questo non li rende meno perciolosi.Le [card]Manipolazione[/card] possono essere giocate da verace oppure se contro sap/noz/kotoba anche da psaume e dandy,così come le [card]Cerimonia del tè[/card] che faranno sempre 2 danni a tutti gli avversari se giocate da verace.I [card]Sitar hero[/card] li potranno giocare solo Psaume e Dandy ma saranno lo stesso forti carte da danno avversario.Abito del consigliere rende il massimo giocato ovviamente da verace,ma nemmeno sugli atri 2 farà schifo dando a dandy incatenamento sulle magie e a psaume un ulteriore cura a se stesso giocando due carte.I [card]Veleno magico[/card] li possono gioicare soltanto Dandy e Verace ma sarà comunque un ottima carta da eliminazione,spietata e precisa per avversari senza o stupide poco spirito.[card]Pericolo in nostra dimora[/card] migliorerà la difesa e sarà una buona carta da recycle,[card]Rinascita[/card] vi farà incatenare una magia stupide Dandy che potrebbe fare Rinascita+Veleno per fare 5 danni all'avversario(ottima finisher)o Rinascita+Natura vivente.Intrigo potrebbe servirvi pe riutilizzare subito un'altra carta azione come sitar hero per fare subito di nuovo dei danni.Lampi sarà la finisher decisiva,anche se stupide verace non sarà una vera e propria potenza quindi potreste sostituirla stupide [card]L'ultimo gesto[/card](nemmeno questa il massimo ma ci si abitua,magari usciranno altri finisher)che gli donerà Attacco +4 e lo potrete incatenare stupide carte per fare danni tipo cerimonia del tè.[card]Coniiiiiglioo![/card] è un'ottima carta difensiva,peccato che non ha incatenamento e qui gli incatenamenti scarseggiano un pò(ma come ha detto dredd odiare i rissosi non fnziona stupide Dandy e Psaume)

Potreste sostituire le carte che non vi piacciono o che non avete principalmente stupide [card]Nehant divora tutto[/card] o [card]Tempesta[/card],i danni zona non sono mai abbastanza(volendo potreste anche mettere [card]Smembramento[/card])

P.S:Se mi chiedete se l'ho provato vi smembro il criceto e se non avete un criceto ve lo compro ve lo invio e poi ve lo smembro wink

Dernière modification par Francesco_Sorbello (18-12-2011 11:14:11)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#2 18-12-2011 09:39:32

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Re : Lo sconosciuto Verace

A me piace un sacco, mi fa paura solo il pensiero di un mago multigilda sap-noz O_O... bombe a non finire...

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#3 18-12-2011 10:16:37

Dredd
Habitant de Guem

Lo hai provato? tongue

A parte gli scherzi, a una prima occhiata mancano carte che aumentano la difesa. Essendo questi cucciolotti di fronte a un abominio, rischiano quasi sempre il oneshot, tranne forse el gringo Dandy che non fa incatenare. Alla fine basterebbero poche carte giusto per i primi turni, ad esempio un 3x di [card]odiare i rissosi[/card] (è un esempio, perché di mattina non mi viene in mente altro, lo so che le potrebbe giocare solo verace) magari levandoci lampi (secondo me poco incisivo stupide questi personaggi) natura vivente (chi è dais per sparare danni?) e rinascita (visto che i nostri sono tutti danni diretti).

Dernière modification par Dredd (18-12-2011 10:17:48)

"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com

#4 18-12-2011 11:16:56

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Dredd a écrit :

Lo hai provato? tongue

A parte gli scherzi, a una prima occhiata mancano carte che aumentano la difesa. Essendo questi cucciolotti di fronte a un abominio, rischiano quasi sempre il oneshot, tranne forse el gringo Dandy che non fa incatenare. Alla fine basterebbero poche carte giusto per i primi turni, ad esempio un 3x di [card]odiare i rissosi[/card] (è un esempio, perché di mattina non mi viene in mente altro, lo so che le potrebbe giocare solo verace) magari levandoci lampi (secondo me poco incisivo stupide questi personaggi) natura vivente (chi è dais per sparare danni?) e rinascita (visto che i nostri sono tutti danni diretti).

Mi ero completamente dimenticato che servisse un dais per fare danno,comunque un finischer come lampi o ultimo gesto serve e rinascita la tengo per fare 5 danni gratis stupide veleno magico,non tutti gli avversari hanno spirito 0

Dernière modification par Francesco_Sorbello (18-12-2011 11:18:06)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#5 18-12-2011 11:36:39

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

per rendere al massimo ci vorrebbe un ans...

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#6 18-12-2011 12:22:03

BRACCONIERE
Habitant de Guem

vabbè il deck consiglieri non mi paice ma devo ammettere che versace è una carta davvero bella...

#7 18-12-2011 12:25:31

Auron93
Solarian

Molo belo come mazzo,e deve essere soprattutto divertente da giocare:) ma in elo c'è una carta ke smorza tutti gli entusiasmi:scragh,e ne girano parecchi purtroppo,tutte le carte da danno diretto diventano inutili .-.

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

Pied de page des forums