Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-12-2011 21:28:42

felics
Ptit nouveau

aiuto per vagabondi nehantisti

mi è venuto l'idea di creare un mazzo nehantista di vagabondi naturalmente low cost questo mazzo nonè completo ci sono delle carte da mettere ma non so quali mettere quindi chiedo a voi, l'idea era questa:

[card]Ombrosa, dama di Nehant[/card]
[card]Anagramma[/card]
[card]Odio[/card]

[card]Pugnale di Nehant[/card] x2
[card]Raccolta proibita[/card]
[card]Nuvola demoniaca[/card]
[card]Lama-demone[/card] x2
[card]Un colpo un morto[/card] x2
[card]Sigillo di Nehant[/card] x3
[card]Il prezzo della carne[/card] x3
[card]Assassinio[/card] dallo starter zil
[card]Mangiavita[/card] dallo starter
[card]Pronto in tempo[/card] dallo starter

io personalmente non sono ancora molto convinto che questo mazzo possa funzionare poi mancano ancora tre carte ma non so quali mettere

#2 15-12-2011 23:11:39

Francesco_Famà
Ptit nouveau

Re : aiuto per vagabondi nehantisti

hmmm.. x3 di furie oscure è d' obbligo

#3 15-12-2011 23:13:35

Francesco_Famà
Ptit nouveau

a scusa non avevo letto low cost XD comunque credo nessun mazzo nehant low cost  possa funzionare molto lo dico come esperienza personale

#4 15-12-2011 23:49:04

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Francesco_Famà a écrit :

a scusa non avevo letto low cost XD comunque credo nessun mazzo nehant low cost  possa funzionare molto lo dico come esperienza personale

quoto, purtroppo già a piena potenza non si possono annoverare tra i top deck, figurarsi le versioni cheap.

Comunque metti Azaram su Odio, e porta a 3 le nuvole, togliendo tutte i prezzo della carne.. l'ultimo slot libero, mettici una rabbia del demone.

stupide quei 3 chain e le 5 carte in mano anzichè 4, perlomeno rende di più, dovendo essere un mazzo veloce...

#5 16-12-2011 00:06:12

Juger (Giacomo_Borriello)
Ptit nouveau

Titto23 a écrit :
Francesco_Famà a écrit :

quoto, purtroppo già a piena potenza non si possono annoverare tra i top deck, figurarsi le versioni cheap.

Comunque metti Azaram su Odio, e porta a 3 le nuvole, togliendo tutte i prezzo della carne.. l'ultimo slot libero, mettici una rabbia del demone.

stupide quei 3 chain e le 5 carte in mano anzichè 4, perlomeno rende di più, dovendo essere un mazzo veloce...

Concordo pienamente sul fatto dei tre prezzo della carne.
Perchè non ci butti giù uno o due mondo degli inferi?

Alishk, ho detto tutto
Io non credo nel fato o nella fortuna, ma nelle percentuali.
Peccato siano tutte a mio sfavore.

Pied de page des forums