Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-12-2011 12:22:17

FabioK
Voyageur

[Low Budget] Mazzo Guerriere Kotoba (da completare)

Ho un badget limitato lo sto completando poco alla volta al momento è il seguente:

Personaggi

[card][/card]Sen'Ryaku
[card][/card]Jian Qiao
[card][/card]Asajiro

Oggetti

1x Mangiavita
2x Pugnale semplice
1x Lancia di Guardia
2x Fiammaferro
1x Tessen
2x Scudo semplice

Altre

1x E' Tempo
1x Ordine di Marcia
2x Origami (al posto di randori constavano di meno)
1x Codice di Bushido (carta che uso poco per come è strutturato il mazzo)
1x Colpo di Potenza 
1x Affogare i dispiaceri (la uso raramente)
2x Odio i Mistici
1x Pericolo in nostra dimora
1x Sei piedi sotto terra

Oltre ad Armi a Volonta, Maestro d'armi e Zazen, che prenderò appena ho il budget, vi sono altre carte stupide prezzi contenuti per migliorare tale deck?

Fino al livello 13 andavo una meraviglia stupide tale deck, ora che sono al livello 14 ho più difficoltà, vi sono troppi mazzi di altre gilde dove perdo sistematicamente.

#2 14-12-2011 12:27:13

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Re : [Low Budget] Mazzo Guerriere Kotoba (da completare)

FabioK a écrit :

Ho un badget limitato lo sto completando poco alla volta al momento è il seguente:

Personaggi

[card][/card]Sen'Ryaku
[card][/card]Jian Qiao
[card][/card]Asajiro

Oggetti

1x Mangiavita
2x Pugnale semplice
1x Lancia di Guardia
2x Fiammaferro
1x Tessen
2x Scudo semplice

Altre

1x E' Tempo
1x Ordine di Marcia
2x Origami (al posto di randori constavano di meno)
1x Codice di Bushido (carta che uso poco per come è strutturato il mazzo)
1x Colpo di Potenza 
1x Affogare i dispiaceri (la uso raramente)
2x Odio i Mistici
1x Pericolo in nostra dimora
1x Sei piedi sotto terra

Oltre ad Armi a Volonta, Maestro d'armi e Zazen, che prenderò appena ho il budget, vi sono altre carte stupide prezzi contenuti per migliorare tale deck?

Fino al livello 13 andavo una meraviglia stupide tale deck, ora che sono al livello 14 ho più difficoltà, vi sono troppi mazzi di altre gilde dove perdo sistematicamente.

toglierei affogare i dispiaceri e 1 pugnale per 2 spade...naturalmente quellle base,ma se puoi permetterti di più puoi prendere benissimo le altre di cui adesso non ricordo il nome....

*firma da pro*

#3 14-12-2011 23:03:48

FabioK
Voyageur

Credo che i pugnali sono fondamentali per tale mazzo visto che due personaggi hanno incatenamento stupide essi, penso in tal caso raccogliero il capitale per prendere armi a volontà è quella che costa di meno sul mercato al momento...

Mentre pensavo gioco di villani al posto di affogare i dispiaceri cosa ne pensate?

Al momento ho tolto bushido che usavo poco e ho messo la grande caccia

#4 14-12-2011 23:35:45

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

[card]Provocazione [/card]che è regalata oggi, è una carta da non disdegnare in questo mazzo, al prezzo di 1 def (che tanto ne avremmo abbastanza) si potrà incatenare a WAW ([card]weapon at will[/card]).

Togli poi i due scudi ed inserisci 2x [card]Spada Corta[/card] che ora che esiste [card]C'era un volta[/card] (in 2x al posto di 1 origami ed un ordine di marcia) può può facilmente attivare il bonus di Qiao, ed equipaggiare immediatamente la spada, per un'ottimo +3.

#5 15-12-2011 15:25:28

FabioK
Voyageur

Grazie per i consigli, adesso così va molto meglio, al momento ho preso solo un c'era una volta, preferisco far prima il capitale per un armi a volontà.

Pied de page des forums