Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-10-2011 10:05:41

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

LEGGERE QUI : Suggerimenti presi in considerazione/accettati/rifiutati

Salve a tutti.
Ho deciso di creare un unico topic in ciu racchiudere tutti i suggerimenti presi in considerazione/accetti o rifiutati, in modo da non far diventare l'altro topic decisamente troppo lungo.
Le risposte ai suggerimenti vengono fatte in base ai suggerimenti del seguente topic, atto a racchiudere tutti i suggerimenti (seguite le linee guida se intendete fare un suggerimento) :

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28636

Ogni volta che i vostri suggerimenti avranno risposta, li scriverò direttamente qui e segnalerò che le risposte sono state date stupide un commento.
Questo topic è chiuso a chiunque tranne che al sottoscritto, serve solo per "immagazzinare" tutte le risposte ai suggerimenti.
Grazie dell'attenzione.

Suggerimenti presi in considerazione e/o accettati

- Comprare Cristalli per Fee'z o Euro.
- Vendere Carte ad un "mercato standard" ( o NPC ).
- Vincita Cristalli e Exp per abbandono in sala livelli se si seleziona lo scontro casuale ( o meglio , stanno lavorando ad una soluzione per prevenire gli abbandoni o per ricompensare ugualmente , visto che è possibile uscire lo stesso tra amici anche se si seleziona la modalità random ).
- Nascondere nel negozio i trofei già conquistati e/o ottenuti tramite trofeo settimanale.
- Sbloccare le vendite al mercato permanentemente o rendere cumulabili le famose 3 settimane di vendite.
- Partite contro la CPU ( NPC ).
- Chat in gioco ( sia stupide l'avversario in partita che in generale ).
- Riproporre il grande torneo d'autunno ( o meglio , verranno proposti in futuro tornei simili. La quota di iscrizione però ci sarà ).
- Trovare più carte della gilda nel booster di quella gilda ( è in forse , ancora in considerazione).
- Segnalini per segnalare la durata corrente di una carta in partita delle carte stupide la dicitura "Durata : X".
- Modificare la freccia che copre parzialmente il primo personaggio avversario ( risposta : per un eventuale cambiamento grafico del sito ).
- Nascondere le carte inutili (esempio : pokeredan) dalla collezione stupide un filtro specifico ( risposta : in una patch futura, il giocatore avrà la possibilità di eliminare queste carte per cristalli ).
- Fermare il rilascio delle carte per poter lavorare esclusivamente su una megapatch di risoluzione dei vari bug e problemi di Eredan ( risposta : l'uscita delle carte è da adesso per la maggior parte indipendente dalle patch, stiamo iniziando a correggere bug e problemi in modo migliore rispetto a prima ).
- Tenere aperte più pagine di Eredan per uno stesso account allo stesso momento ( ad esempio, tenerne una per giocare ad un'altra per controllare il mercato ).
- Poter ottenere in qualche modo vecchie carte evento che non si è potuto avere precedentemente ( risposta : stiamo studiando ad un modo per farlo, tuttavia probabilmente risulterà più difficile ottenerle che durante gli eventi passati, ma sarà possibile ).
- Migliorare i premi dell'Elo e creare nuovi tipi di tornei ( risposta : stanno lavorando per creare nuovi tornei, ecc..., quindi work in progress).
- Togliere il prezzo minimo del mercato (risposta : aggiornamenti nelle prossime settimane)
- Poter vedere le evoluzioni precedenti di un personaggio evoluto (risposta : per ora non è possibile ma lo sarà probabilmente in una futura patch).
- Togliere la dicitura "+ amici = + cristalli, per il fattore Facebook, perchè non vera (risposta : avevamo dimenticato di farlo, ora è corretto).
- Ricevere i messaggi di Eredan anche tramite email (risposta : buona idea, forse verrà fatto nella prossima versione del tool dei messaggi).
-

Suggerimenti rifiutati

- Usare stesse carte in più mazzi
- Simulatore di mazzi ( risposta : sembra abbastanza complicato e poco utile in quanto è possibile fare una cosa del genere anche , ad esempio , stupide un file di word ).
- Tasto "salva" al mercato per tenere d'occhio una carta ( risposta : può aiutare i multi-account .... e su questo non gli posso dare torto ).
- Migliorare i Deck a 999 fee'z ( risposta : Forse metteremo i personaggi al livello massimo ma abbassare il prezzo o mettere le carte vendibili , almeno per ora , la risposta è no ).
- Mettere i boosters in Atti ( risposta : durante il periodo in cui erano stati divisi in quel modo non c'è stato un buon riscontro dei giocatori. I booster potrebbero comunque cambiare in futuro ).
- Bannare le carte leggendarie ( risposta : per ora è un no , non secco. Stanno comunque pensando di diversificare e migliorare i tornei).
- Ottenere un punto in uno dei trofei di Gilda se si gioca almeno un Cortigiano ( risposta : questo tipo di trofei vogliono incoraggiare diversità di mazzi, usare dei cortigiani per farlo sembra inappropriato.
- Tasto "Rivincita" ( risposta : sembra un po complicato per fare un vero uso ).
- Mettere in vendita una carta al mercato immediatamente senza dover aspettare che esca dopo mezz'ora/un'ora (risposta : tentiamo di combattere i multi-account, questo invece potrebbe aiutarli).
- Fare un calendario dove si vedono quando ci sono le uscite delle carte, eventi, ecc... (risposta : gli eventi sono una sorpresa, quindi non vogliamo renderli pubblici).


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 25-10-2011 10:06:22

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : LEGGERE QUI : Suggerimenti presi in considerazione/accettati/rifiutati

Gli ultimi suggerimenti inoltrati hanno trovato risposta.
Grazie dell'attenzione.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#3 14-12-2011 13:16:49

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : LEGGERE QUI : Suggerimenti presi in considerazione/accettati/rifiutati

Gli ultimi suggerimenti inoltrati hanno trovato risposta.
Grazie dell'attenzione.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums