Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#101 03-12-2011 08:27:51

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

bè ragzzi che dire? io l' ho fatto come nella prima pagina ma niente da fare anche stupide la mano migliore non si vince, parafulmine, 2 serpenti tonanti, 1 rain of fire e un flash di ward...
nada, è come se non fosse un mago...se l' avete consiglio [card]esordio[/card]
in più lancia tuono (che detto tra noi un pò sgravella è!) dopo il giro 7 se ne va, ma il problema è che sto deck in sette turni non chiude!!!
ci vorrebbero carte come questa [card]ultima parola[/card] che manco a farlo apposta è noz

Dernière modification par BRACCONIERE (03-12-2011 08:55:41)


Hors ligne

#102 03-12-2011 09:23:13

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

BRACCONIERE a écrit :

bè ragzzi che dire? io l' ho fatto come nella prima pagina ma niente da fare anche stupide la mano migliore non si vince, parafulmine, 2 serpenti tonanti, 1 rain of fire e un flash di ward...
nada, è come se non fosse un mago...se l' avete consiglio [card]esordio[/card]
in più lancia tuono (che detto tra noi un pò sgravella è!) dopo il giro 7 se ne va, ma il problema è che sto deck in sette turni non chiude!!!
ci vorrebbero carte come questa [card]ultima parola[/card] che manco a farlo apposta è noz

quella in prima pagina è una versione vecchia
e da aggiornare
mi pare che ci sia anche il mazzo aggiornato in sezione
pagina 2 o 3


Hors ligne

#103 03-12-2011 14:07:23

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Ma tanto fa schifo comunque


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#104 05-12-2011 07:27:29

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Da provare assolutamente stupide Versace su bragan, 3x di voci diplomatiche e 3x di aracnofobia


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#105 05-12-2011 12:16:39

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Parassita a écrit :
BRACCONIERE a écrit :

bè ragzzi che dire? io l' ho fatto come nella prima pagina ma niente da fare anche stupide la mano migliore non si vince, parafulmine, 2 serpenti tonanti, 1 rain of fire e un flash di ward...
nada, è come se non fosse un mago...se l' avete consiglio [card]esordio[/card]
in più lancia tuono (che detto tra noi un pò sgravella è!) dopo il giro 7 se ne va, ma il problema è che sto deck in sette turni non chiude!!!
ci vorrebbero carte come questa [card]ultima parola[/card] che manco a farlo apposta è noz

quella in prima pagina è una versione vecchia
e da aggiornare
mi pare che ci sia anche il mazzo aggiornato in sezione
pagina 2 o 3


linki se riesci?


Hors ligne

#106 05-12-2011 13:07:43

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

un tempo lo avevano postato ma adesso non lo trovo +
cmq

i soliti 3 personaggi
[card]bragan[/card] (fulmine), [card]becca-tuono[/card]e [card]mylad[/card]

3x [card]parafulmine[/card]
3x [card]lancia-fulmine[/card]
3x [card]abitante del cielo[/card]
3x [card]colpo di fulmine[/card]
3x [card]danza del serpente tuonante[/card]
3x [card]flash di ward[/card]
2x [card]carica statica[/card]

trovare le lancia-fulmine prima del 7 giro XD e le cariche su beccatuono
per il resto è come il vecchio mazzo, ma visto che le lancia-fulmine aumentano spirito i sortilegi faranno + danni XD
cmq rimane sempre un mazzo for fun
non lo vedrai mai fare elo
hu1s1f.jpg

Dernière modification par Parassita (05-12-2011 13:26:10)


Hors ligne

#107 05-12-2011 16:09:03

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

le cariche devono obbligatoriamente essere in 3x , altrimenti beccatuono ci sta a fare poco...

Se poi è stato fixato, metterei anche 1x di catena luminosa per l'aoe


Hors ligne

#108 05-12-2011 16:37:05

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

al 5 giro stupide becca.tuono  ho fatto 8 danni magici a carica contro zil che avevano 2 di spirito
ho preferito optare per 2 cariche visto che lo sptito stupide i lancia fulmini aumenta di 3 e stupide gli parafulmini aumenti anche il danno
quindi avere un finisher ad area mi è sembrato quasi superfluo
ovviamente son stato fortunato ad aver trovato i 3 lancia fulmini prima del 7 giro
avendo difesa +6 e mettendo i flash riesci a resistere per bene
in + lo screen del messaggio prima è di stamattina dopo che ho ritestato la build

Dernière modification par Parassita (05-12-2011 16:38:42)


Hors ligne

#109 05-12-2011 22:05:15

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

alcuni punti in più che vi dissuaderanno (purtroppo) dal fare questo deck:

-non è un mago, ci è solo travestito..
-qualsiasi altro mago (anche montato da un bimbo di 6 anni) di qualsiasi tipo all' infuori di questo, vi surclasserà 2 partite su 3
-ho vinto una partita su 10 in sala per livelli, non allenamento, sala per livelli
-non ci sono carte che concretizzano il gioco anzi, lo disperdono
-la carta più forte ha un limite di giri (lancia tuono)
-le difese sono bassissime e pomparle è difficile stupide una carta sola che ha un limite di giri (XD)
-becca-tuono ha un effetto inutile senza le cariche statiche
-essendo mylad un pluri-gilda in selezione mazzi avrà un simbolo orrendo anzichè quello dei pirati...

per ora sono soldi alle fiamme...


Hors ligne

#110 05-12-2011 22:10:12

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

BRACCONIERE a écrit :

alcuni punti in più che vi dissuaderanno (purtroppo) dal fare questo deck:

-non è un mago, ci è solo travestito..
-qualsiasi altro mago (anche montato da un bimbo di 6 anni) di qualsiasi tipo all' infuori di questo, vi surclasserà 2 partite su 3
-ho vinto una partita su 10 in sala per livelli, non allenamento, sala per livelli
-non ci sono carte che concretizzano il gioco anzi, lo disperdono
-la carta più forte ha un limite di giri (lancia tuono)
-le difese sono bassissime e pomparle è difficile stupide una carta sola che ha un limite di giri (XD)
-becca-tuono ha un effetto inutile senza le cariche statiche
-essendo mylad un pluri-gilda in selezione mazzi avrà un simbolo orrendo anzichè quello dei pirati...

per ora sono soldi alle fiamme...

-contro di essi il nemico non sentirà la splendida musica dei pirati ma quella dei mercenari (vedi mylad)


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#111 05-12-2011 22:14:58

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Phawk a écrit :
BRACCONIERE a écrit :

alcuni punti in più che vi dissuaderanno (purtroppo) dal fare questo deck:

-non è un mago, ci è solo travestito..
-qualsiasi altro mago (anche montato da un bimbo di 6 anni) di qualsiasi tipo all' infuori di questo, vi surclasserà 2 partite su 3
-ho vinto una partita su 10 in sala per livelli, non allenamento, sala per livelli
-non ci sono carte che concretizzano il gioco anzi, lo disperdono
-la carta più forte ha un limite di giri (lancia tuono)
-le difese sono bassissime e pomparle è difficile stupide una carta sola che ha un limite di giri (XD)
-becca-tuono ha un effetto inutile senza le cariche statiche
-essendo mylad un pluri-gilda in selezione mazzi avrà un simbolo orrendo anzichè quello dei pirati...

per ora sono soldi alle fiamme...

-contro di essi il nemico non sentirà la splendida musica dei pirati ma quella dei mercenari (vedi mylad)

e dici poco!!!


Hors ligne

#112 05-12-2011 22:16:48

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Parassita a écrit :

cmq rimane sempre un mazzo for fun
non lo vedrai mai fare elo

se vuoi giocare per fare elo non perdere tempo a mettere messaggi "questo non va" o "quello è troppo costoso" ecc
cercati un mazzo che in elo arrivi a fare 1900 e più e spendici sopra cristalli o sbusti
se no fai come ho fatto io 
mi son fatto tanti mazzi low budget ed ho iniziato a risparmiare cristalli fino a quando non mi son fatto un mazzo decente
ci son tanti mazzi lowcost che una volta avviati e risistemati stupide le carte migliori rendono bene
si è vero ci saranno sempre alti e bassi derivati dalla fortuna nel trovare le carte giuste al momento giusto, ma questo è pur sempre un gioco dove il divertimento dovrebbe essere in primo piano


Hors ligne

#113 05-12-2011 22:22:41

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Parassita a écrit :
Parassita a écrit :

cmq rimane sempre un mazzo for fun
non lo vedrai mai fare elo

se vuoi giocare per fare elo non perdere tempo a mettere messaggi "questo non va" o "quello è troppo costoso" ecc
cercati un mazzo che in elo arrivi a fare 1900 e più e spendici sopra cristalli o sbusti
se no fai come ho fatto io 
mi son fatto tanti mazzi low budget ed ho iniziato a risparmiare cristalli fino a quando non mi son fatto un mazzo decente
ci son tanti mazzi lowcost che una volta avviati e risistemati stupide le carte migliori rendono bene
si è vero ci saranno sempre alti e bassi derivati dalla fortuna nel trovare le carte giuste al momento giusto, ma questo è pur sempre un gioco dove il divertimento dovrebbe essere in primo piano

guarda che ho fatto quello che hai fatto tu e altri 12 utenti, ho elencato i problemi del mazzo....


Hors ligne

#114 06-12-2011 01:21:51

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Quoto, il mazzo è una cacca! Costa poco ok, ma tu ti diverti a rosikare un miliardo di game e vincerne 3?


Una alternativa fattibile imo sarebbe mylad-verace-x. Magari keizan mago e farlo come fosse un mage-sap.. Tuttavia dovrebbero proprio stampare un eroe ed un'altra carta per questo set-up. Vedere una leggendaria come verace a 100k fa proprio tristezza... Qualche mod dovrebbe sottolineare questa cosa ai game designer, tutto ovviamente imo


Hors ligne

#115 06-12-2011 06:34:59

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Banjo a écrit :

Quoto, il mazzo è una cacca! Costa poco ok, ma tu ti diverti a rosikare un miliardo di game e vincerne 3?

non potevi dirlo meglio!!!


Hors ligne

#116 06-12-2011 07:24:03

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

BRACCONIERE a écrit :
Banjo a écrit :

Quoto, il mazzo è una cacca! Costa poco ok, ma tu ti diverti a rosikare un miliardo di game e vincerne 3?

non potevi dirlo meglio!!!


il mazzo è for fun
vincere o perdere non dovrebbe contare se lo fai SOLO per divertirti e passare il tempo
se volete un mazzo per vincere cercate altro e spendeteci sopra cristalli o sbustate
se vi interessa solo vincere questa è la soluzione che vi prospetto
sta di fatto che stupide questo mazzo pirata io non ho avuto tutte quelle difficoltà che voi state manifestando, anzi son riuscito a fare anche dei perfect, è vero anche che erano mazzi non proprio da top, ma cmq mi diverto ugualmente


Hors ligne

#117 06-12-2011 11:40:09

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Guarda, il mio intervento è stato un pò "acido" per sottolineare il fatto che imo, le persone hanno il diritto di far notare che un mazzo, anche se low cost, non gira.


Evitiamo il discorso "leggendarie soldi blahblah", non mi sembra inerente al topic ed è anche un pò ridicolo. Le leggendarie le ho, se voglio i mazzi top li monto. Ho fatto un paio di settimane concentrandomi sull'elo e ora sono un paio di week che monto mazzi  for fun per expare pg e fare dei trofei che mi mancavano, quindi direi che l'elo per me non sia una fissazione. Dal tuo tono sembra che i commenti negativi siano  dovuti ad un pensiero del tipo "dio che rosik non farò 1900 elo stupide sto coso". E qui casca un pò l'asino.

Dernière modification par Banjo (06-12-2011 11:40:50)


Hors ligne

#118 06-12-2011 21:11:21

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Banjo a écrit :

Guarda, il mio intervento è stato un pò "acido" per sottolineare il fatto che imo, le persone hanno il diritto di far notare che un mazzo, anche se low cost, non gira.


Evitiamo il discorso "leggendarie soldi blahblah", non mi sembra inerente al topic ed è anche un pò ridicolo. Le leggendarie le ho, se voglio i mazzi top li monto. Ho fatto un paio di settimane concentrandomi sull'elo e ora sono un paio di week che monto mazzi  for fun per expare pg e fare dei trofei che mi mancavano, quindi direi che l'elo per me non sia una fissazione. Dal tuo tono sembra che i commenti negativi siano  dovuti ad un pensiero del tipo "dio che rosik non farò 1900 elo stupide sto coso". E qui casca un pò l'asino.

esatto, noi stiamo criticando il fatto che questo mazzo nemmeno for fun può essere! non stupide queste carte!!!


Hors ligne

#119 06-12-2011 21:35:15

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

BRACCONIERE a écrit :
Banjo a écrit :

Guarda, il mio intervento è stato un pò "acido" per sottolineare il fatto che imo, le persone hanno il diritto di far notare che un mazzo, anche se low cost, non gira.


Evitiamo il discorso "leggendarie soldi blahblah", non mi sembra inerente al topic ed è anche un pò ridicolo. Le leggendarie le ho, se voglio i mazzi top li monto. Ho fatto un paio di settimane concentrandomi sull'elo e ora sono un paio di week che monto mazzi  for fun per expare pg e fare dei trofei che mi mancavano, quindi direi che l'elo per me non sia una fissazione. Dal tuo tono sembra che i commenti negativi siano  dovuti ad un pensiero del tipo "dio che rosik non farò 1900 elo stupide sto coso". E qui casca un pò l'asino.

esatto, noi stiamo criticando il fatto che questo mazzo nemmeno for fun può essere! non stupide queste carte!!!

No, no distinguiamo bene le cose...
Il pirata mago è un mazzo in sè, stupide la sua strategia e le sue carte, indipendentemente dalla potenza di esse, non è un robo a caso...
Comunque sì, bisognerà aspettare tra 1 mese e mezzo quando ci sarà la grande uscita pirata e sperare al meglio.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#120 06-12-2011 22:13:05

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Banjo a écrit :

Una alternativa fattibile imo sarebbe mylad-verace-x. Magari keizan mago e farlo come fosse un mage-sap..

Pare che la moda del momento sia mylad, verace e dandy stupide 3x di [card]voce diplomatica[/card], [card]manipolazione[/card], [card]rigenerazione[/card], [card]aracnofobia[/card]...
ne ho visti un bel po in giro oggi.

Tornando ai pareri del mazzo Pirati Mage capisco che ci siano persone che non siano soddisfatte dal suo rendimento ma non lo si puo' certo definire una cacca dato che ha una strategia ed uno stile di gioco proprio.
Non e' ancora performante a livelli di altri mazzi, e' stato pure detto da rey nella sua guida, ma arenarsi su futili discussioni per definirlo "cacca" o meno mi pare decisamente inutile.
Per ora e' un for fun che vuole dire "non ai livelli di competitivita' ma divertente da giocare" non "mazzo a caso" come ho letto in precedenza.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#121 06-12-2011 22:35:34

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Banjo a écrit :

Guarda, il mio intervento è stato un pò "acido" per sottolineare il fatto  Dal tuo tono sembra che i commenti negativi siano  dovuti ad un pensiero del tipo "dio che rosik non farò 1900 elo stupide sto coso". E qui casca un pò l'asino.

non è un mio problema
l'elo non l'ho mai giocato e stupide il tempo che ho non credo di giocarlo


Hors ligne

#122 11-12-2011 16:27:58

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

259h300.jpg
o francamente ottengo anche questi risultati stupide questo mazzo XD


Hors ligne

#123 11-12-2011 18:58:07

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

Parassita a écrit :

http://i40.tinypic.com/259h300.jpg
o francamente ottengo anche questi risultati stupide questo mazzo XD

Ammetti che il gicoatore avversario aveva Kroub Lodir e Dama jeanne, dai.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#124 11-12-2011 19:07:27

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

il giocatore avversario aveva pimkin è i 2 elfi berserck


Hors ligne

#125 14-12-2011 01:03:10

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : Esempio di mazzo : Pirata Mago

stupide l'arrivo dei nuovi "bastoni" e' diventato molto piu' competitivo..
se fixano anche un paio di incantesimi puo' di ventare veramente interessante ^_^

lol14122011005704.png

link completo:
http://img94.imageshack.us/img94/2060/l … 005704.png

Dernière modification par tilunaro_eja (14-12-2011 01:04:07)


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

Pied de page des forums