Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 13-12-2011 15:36:56

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : le news di oggi sono imbattibili...

1) assieme alla notizia hanno spiegato che i possessori delle carte che subiranno il nerf avranno diritto ad un rimborso. I termini di esso non sono ancora noti.
2) Se sei stato campione di mtg dal 97' ne avrai viste di errate sotto i ponti. Sarei curioso di sapere quante volte hai citato per truffa la Wizard e successivamente la Hasbro.
3) "Pieni che e' in circolazione" non direi proprio dato che era bannato in elo. Ogni modifica ha i suoi tempi e non possiamo certo questionare su questo, al massimo possiamo farlo sull'efficacia della modifica in qualita' di giocatori.
4) Sono realista e riporto quello che trovo scritto.
5) Ti ho gia' invitato a non effettuare piu' double posting, io sono paziente ma non infrangere nuovamente il regolamento o mi trovero' costretto ad applicare le sanzioni previste.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#27 13-12-2011 15:43:14

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

JosepH77 a écrit :

non credo che molti prima della variazione del mercato abbiamo pensato che comprando maestria a 150 dopo potevano rivenderla a 450 :\ e cmq le leggendarie piu quotate scendono giorno per giorno, io ho comprato 2 ans di cui una a 630k, prima costava piu di un milione..

prima della variazione del mercato costava molto piu' di 400k wink mica 150k....
io parlavo degli ultimi 2 mesi....
avrei dovuto tenere i cristalli, come ho scritto sopra...ma ero ironico, cos'e' un gioco d'investimenti? ludico? non penso sia un gioco d'azzardo.....
pero' ugualmente io come altri di soldi ne abbiamo investiti e non mi pare affatto giusto vedere queste pratiche di reward che volente o nolente raggirano chi ha comprato carte perche' questo gioco lo diverte...

cmq ora chiudo la polemica xche' e' inutile proseguire


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#28 13-12-2011 15:49:58

JosepH77
Voyageur
Inscription : 17-05-2011
Messages : 34
Site Web

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Son sicuro che alla fine saremo tutti soddisfatti come è già successo stupide la tassa al mercato ^^ , peccato perchè alcune carte piuttosto che ammazzarle le avrei solo leggermente modificate :\, e cmq è giusto inserire nei boost che uno compra delle postille dove ci si spiega che le carte possano essere soggetto di rework e ban dai tornei.. cosi tutti si mettono il cuore in pace quando escono i soldini wink

Dernière modification par JosepH77 (13-12-2011 15:51:48)


Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it


Hors ligne

#29 13-12-2011 15:52:26

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

JosepH77 a écrit :

Son sicuro che alla fine saremo tutti soddisfatti come è già successo stupide la tassa al mercato ^^ , peccato perchè alcune carte piuttosto che ammazzarle le avrei solo leggermente modificate :\, e cmq è giusto inserire nei boost che uno compra delle postille dove ci si spiega che le carte possano essere soggetto di rework e ban dai tornei.. cosi tutti si mettono il cuore in pace quando escono i soldini wink

concordo in pieno!!!


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#30 13-12-2011 16:15:49

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : le news di oggi sono imbattibili...

nebruss a écrit :

che ho speso fino ad oggi sui 1000 euro x sto gioco

Dì la verità, stai trollando?

No perché se davvero ci hai speso mille euro spero siano soldi tuoi (nel senso che lavori), io ne ho spesi 20 e me ne pento.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#31 13-12-2011 16:43:06

JosepH77
Voyageur
Inscription : 17-05-2011
Messages : 34
Site Web

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Io ne ho spese piu di 1000.. ma questo è un altro discorso.. e conosco gente che ne ha speso moooooolti di piu, se tutti ci spendessero 20€ non penso che a quest'ora stessimo discutendo di qualsiasi cosa qua e in questo forum.. ma anche questo è un altro discorso wink, più che altro spero che un giorno qualcuno dall'alto veda chi ha speso certe cifre e gli mandi a casa qualche carta vera e propria se non una cesta per natale -.-


Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it


Hors ligne

#32 13-12-2011 17:03:15

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

2) Se sei stato campione di mtg dal 97' ne avrai viste di errate sotto i ponti. Sarei curioso di sapere quante volte hai citato per truffa la Wizard e successivamente la Hasbro.

a seconda dei tornei alcune carte possono bandite o limitate, ma mai modificate...

lol certo che lavoro e ho delle rese:)
io ti diro' che amo molto collezionare carte e questo e' il primo gioco virtuale nel quale sto spendendo ecco il perche' della mia lamentela:)

di mtg ad esempio ho una collezione cartacea che vale ben oltre i 1000 euro tongue

questo semplicemente per dire che quando un genere di gioco piace e' bello anche spendere ed eredan e' molto carino, soprattutto xche' incentra tutto sui personaggi, sulle 20 carte giocabili e sulla velocita' di scambi...
a differenza di mtg dove una sola partita puo' durare anche un'ora smile


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#33 13-12-2011 17:09:28

aizen
Habitant de Guem
Inscription : 02-06-2011
Messages : 205

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Dico la mia.
Io ho zero carte interessate dalle modifiche e zero deck che ne risentono.
Non appena ho letto la notizia, però sono rimasto molto contrariato, perchè si crea un precedente pericoloso.
Ho sentito che esistono altri tcg in cui si modificano le carte, io ho giocato a moltissimi da quando ero ragazzino ed oggi sono giocatore attivo di magic e non ho mai visto nulla di simile.
Poi se uno spende soldi reali per carte virtuali, per il proprio divertimento, ha il diritto di tenersi invariato il proprio prodotto.
Le regole erano che in elo esiste la banned e quindi qualsiasi carte aveva la possibilità di essere bannata, e chiunque accettava il fatto che le carte forti potessero essere bannate anche in maniera continua.
Però ora cambia tutto, chi mi assicura che non si ripeterà una cosa simile?
Io ho comprato 5 dei miei 8 buster totali da quando gioco per scragh, e non posso accettare una sua futura modifica, è inaccettabile, meglio la ban definitiva.
Hanno fatto una bella cagata, punto.
Non potevano fare 2 stanze elo, una stupide la banned e una senza?


Hors ligne

#34 13-12-2011 17:25:34

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : le news di oggi sono imbattibili...

aizen a écrit :

Ho sentito che esistono altri tcg in cui si modificano le carte, io ho giocato a moltissimi da quando ero ragazzino ed oggi sono giocatore attivo di magic e non ho mai visto nulla di simile.

Giusto per la cronaca: magic ha cambiato spesso testi delle carte. I giocatori di vecchia data ricorderanno che si doveva comprare l'Oracle prima di presentarsi ai ProTour per avere l'errata delle carte.
Personalmente uno dei motivi per i quali smisi di giocare a magic fu un cambiamento radicale nelle regole che distrussero una concezione di creazione dei mazzi e di gioco.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#35 13-12-2011 18:21:06

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : le news di oggi sono imbattibili...

magic continua tutor a cambiare i testi delle carte... forse non se ne accorge perché ovviamente per una questione economica non possono ristamparle corrette e e darle ai possessori... ma il testo è sempre aggiornato


Hors ligne

#36 13-12-2011 22:02:27

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : le news di oggi sono imbattibili...

OT - Curiosità mia:

Va bene spendere giochi per le proprie passioni, e se uno se li suda se li spende come gli pare, ma non è meglio appunto spenderli per giochi che ti danno carte reali, che perlomeno poi possiedo e il giorno in cui cambiassi idea posso rivendere, che non per un gioco completamente virtuale in cui è vietato vendere l'account e se domani la feerik cambia idea e chiude il sito resto stupide niente?

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#37 13-12-2011 22:15:37

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Vincenzo_Daniele a écrit :

OT - Curiosità mia:

Va bene spendere giochi per le proprie passioni, e se uno se li suda se li spende come gli pare, ma non è meglio appunto spenderli per giochi che ti danno carte reali, che perlomeno poi possiedo e il giorno in cui cambiassi idea posso rivendere, che non per un gioco completamente virtuale in cui è vietato vendere l'account e se domani la feerik cambia idea e chiude il sito resto stupide niente?

Saluti.

La penso come te,tuttavia non penso che la feerik posa chiudere improvvisamente


*firma da pro*


Hors ligne

#38 14-12-2011 00:03:13

khail73
Voyageur
Inscription : 19-10-2011
Messages : 35

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Io concordo in toto stupide Nebruss.... e per poco che valga, protesto vibratamente!


La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.


Hors ligne

#39 14-12-2011 01:10:41

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : le news di oggi sono imbattibili...

khail73 a écrit :

Io concordo in toto stupide Nebruss.... e per poco che valga, protesto vibratamente!

idem
io non sono ai livelli dei 1000 euro
sarò intorno ai 150 euro in 7 mesi circa che gioco ma visti gli ultimi sviluppi credo che non spendero + nulla a parte 3 euro ogni sacrosanta morte del papa

anch'io ho fatto avatar e x farlo avevo preso 3 booster e venduto tutto quello che avevo e non trovo giusto cambiare del tutto una cosa che io avevo acquistato x tale
ed ora trovo diverso stupide attacco diminuito e cure fattibili dove prima lo vedevo un punto di forza l'annullamento di queste

a sto punto non prendo + niente perche se poi mi cambiano le carte che senso ha?
tra poco cambieranno pure solaris ed io che uso immortali la prendero x la seconda volta nel c..o ( e non parlo della carta ma del mio)

Ribadisco Nebruss ti quoto in tutto quello che hai detto

Dernière modification par lizard (14-12-2011 01:11:31)


Hors ligne

Pied de page des forums