Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-12-2011 03:16:28

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

le news di oggi sono imbattibili...

come tutti abbiamo potuto constatare tra ieri e oggi ci saranno modifiche da parte dello staff di eredan in merito a molte carte, per loro giudicate impossibili da utilizzare nel torneo amnezy...
ora premetto che questo genere di circostanze o modifiche io le definirei chiaramente come una truffa bella e buona, la mia esperienza in merito e' questa:

mi vendo tutto il mazzo top noz per prendermi il nuovo inizio,
poi sbusto e investo "denaro reale" per attivarmi a mettere insieme l'avatar e i vagabondi..(solo x l'avatar ho visto partire ben oltre 300k di cristalli) ho acquistato risvegli e incarnazioni a 70k l'uno, rinforzare la fede 25k l'uno...
per non parlare delle altre carte,
ora mi trovo l'avatar di sol'ra in vendita al mercato x 68k fatto e finito...
manomesso da far spavento, stupide le eclissi che nn incatenano piu' e i rinforzare la fede che ancora non ho ben capito...
ho investito s'un cavallo di razza e mi ritrovo stupide un brocco zoppo e due vagabondi sguerci!?!?!
guardando bene sono inaccettabili anche le menomazioni alle carte cuori di linfa, babord ecc...

Per fare il punto della situazione, ci tengo a precisare che io ho acquistato le carte che piu' mi piacevano senza badare al fare affari o meno, ma
"leggendo quello che compravo" e che mi piaceva a livello strategico...
Ora stupide quale diritto si permettono addirittura di cambiare il testo delle carte ??
senza preavvisi ne referendum...
pazzesco, io preferivo che le carte restassero com'erano e fossero bandite dall'amnezy o che fossero ammesse solo ogni tanto...
piuttosto le avrei giocate volentieri solo nei tornei liberi piuttosto che vederle cosi mostruosamente usurpate da quello che erano il giorno in cui ho deciso di comprarle o assemblarle...

una cosa cosi non si era proprio mai vista prima IN NESSUN GIOCO
soprattutto dove la gente paga e tanto ma viene ugualmente raggirata da un sistema che e' morto in partenza...perche' stupide questa uscita, piu' nessuna carta e' sicura di essere quello che e' nel momento in cui si compra...
visto che hanno il potere di cambiare il testo dopo che uno le ha acquistate...

e quando cambieranno anche il testo della carta "nel c...o"
saro' ben preparato alle conseguenze....


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#2 13-12-2011 03:32:05

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

ah dimenticavo....nel rispetto di chi paga e poi si trova davanti a queste mirabolanti situazioni, sarebbe giusto da parte di Feerik pubblicare, insieme alle news o alle nuove carte uscite, anche un paragrafo dove si specifica che le stesse carte sono soggette a cambiamenti anche radicali a seconda dei loro gusti o dei loro bisogni e che quello che si andra' a sbustare potrebbe non essere quello che uno legge nei giorni seguenti all'acquisto.... cosi uno si fa' due conti ed evita di essere raggirato smile


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#3 13-12-2011 06:36:17

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : le news di oggi sono imbattibili...

nebruss a écrit :

come tutti abbiamo potuto constatare tra ieri e oggi ci saranno modifiche da parte dello staff di eredan in merito a molte carte, per loro giudicate impossibili da utilizzare nel torneo amnezy...
ora premetto che questo genere di circostanze o modifiche io le definirei chiaramente come una truffa bella e buona, la mia esperienza in merito e' questa:

mi vendo tutto il mazzo top noz per prendermi il nuovo inizio,
poi sbusto e investo "denaro reale" per attivarmi a mettere insieme l'avatar e i vagabondi..(solo x l'avatar ho visto partire ben oltre 300k di cristalli) ho acquistato risvegli e incarnazioni a 70k l'uno, rinforzare la fede 25k l'uno...
per non parlare delle altre carte,
ora mi trovo l'avatar di sol'ra in vendita al mercato x 68k fatto e finito...
manomesso da far spavento, stupide le eclissi che nn incatenano piu' e i rinforzare la fede che ancora non ho ben capito...
ho investito s'un cavallo di razza e mi ritrovo stupide un brocco zoppo e due vagabondi sguerci!?!?!
guardando bene sono inaccettabili anche le menomazioni alle carte cuori di linfa, babord ecc...

Per fare il punto della situazione, ci tengo a precisare che io ho acquistato le carte che piu' mi piacevano senza badare al fare affari o meno, ma
"leggendo quello che compravo" e che mi piaceva a livello strategico...
Ora stupide quale diritto si permettono addirittura di cambiare il testo delle carte ??
senza preavvisi ne referendum...
pazzesco, io preferivo che le carte restassero com'erano e fossero bandite dall'amnezy o che fossero ammesse solo ogni tanto...
piuttosto le avrei giocate volentieri solo nei tornei liberi piuttosto che vederle cosi mostruosamente usurpate da quello che erano il giorno in cui ho deciso di comprarle o assemblarle...

una cosa cosi non si era proprio mai vista prima IN NESSUN GIOCO
soprattutto dove la gente paga e tanto ma viene ugualmente raggirata da un sistema che e' morto in partenza...perche' stupide questa uscita, piu' nessuna carta e' sicura di essere quello che e' nel momento in cui si compra...
visto che hanno il potere di cambiare il testo dopo che uno le ha acquistate...

e quando cambieranno anche il testo della carta "nel c...o"
saro' ben preparato alle conseguenze....

hai perfettamente ragione, purtroppo è lo stesso discorso che vale x tante altre cose che non funzionano, ma senz apotere nessuno può far enulla, possiamo solo aspettare e sperare he qualcuno si sporchi le mani al posto nostro


Hors ligne

#4 13-12-2011 10:49:59

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : le news di oggi sono imbattibili...

bene... e se dico bene vuol dire male...
nebruss hai colto nel segno il mio pensiero...
io, come te, ho speso soldi reali x le carte che hai citato prima.. e l'unica cosa che posso fare, è che la settimana dell'elo senza ban, io non giocherò e non sbusterò una beata min***a..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#5 13-12-2011 11:04:57

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : le news di oggi sono imbattibili...

io avrei potuto giocare in elo stupide i babord meccanici
invece T_T c'è la mega infinocchiata (i maschi quelli grossi) nel deretano
praticamente continuerò a non giocare elo fino a quando non riusciò a completare un mazzo discreto per fare giusto quelle partite per il trofeo


Hors ligne

#6 13-12-2011 11:16:39

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : le news di oggi sono imbattibili...

bene.. se i mazzi discreti come dici te devono essere ammazzati, preferisco giocare in sala 11 o in allenamento. io la soddisfazione di giocare il "nuovo" avatar o eclisse o babord non gliela do..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#7 13-12-2011 11:35:30

JosepH77
Voyageur
Inscription : 17-05-2011
Messages : 34
Site Web

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Sono perfettamente d'accordo stupide voi, però resta il fatto che certe carte gilda e casta vanno testate per 2/3 giorni da un gruppo di beta tester (ne esistono ?) e poi fatte uscire, avatar e altre carte come natura vivente, babord, ed altre carte in abbinamento stupide esecuzione erano palesemente sbilanciate, ingiustificabilmente potenti, si notava già dal primo giorno di uscita che qualcosa non andava, e piu si andava avanti piu si capiva che qualcosa era andato storto, potevano benissimo bloccare quelle carte al mercato e nelle buste già dopo il primo giorno e rimborsare i cristalli/feez spesi per le cappellate che avevano fatto e ribilanciarle in modo adeguato, invece hanno preferito sperperarci sopra, e solo dopo un mese per alcune carte e parecchi mesi per altre carte, hanno preso questa decisione parecchio discutibile ma necessaria non tanto per i tornei ma anche per chi vuole giocare senza pensieri in sala 11 e deve ritrovarsi shottato al 3° dal sap misto o dal nomade, e vi garantisco che la cosa faceva un po rizzare i peli piu che altro perche ti montavi un mazzo come gli avaloniani usciti la settimana prima investendoci soldi veri e venivi shottato in un modo imbarazzante..
La carta Babord dato che la possono usare solo gli artigiani (casta completamente scordata e/o odiata dai piani alti aggiungerei) bastava fixarla in primis e poi bilanciarla in modo adeguato, come ad esempio mettere un max 2 copie per personaggio o fare in modo che quando un avversario ci moriva le babord tornavano nel mazzo o nella mano se giocate da klemence e scartate se giocate da altri, sarebbe stata una carta molto simpatica anche se ancora la classe artigiani è ben lungi da essere competitiva stupide un vagabondo qualsiasi..
Alcune carte sono state rese completamente inoffensive, se vogliono usare questa politica del rework o del bilanciamento devono modificarle piano piano le carte e non dargli un taglio netto come hanno fatto.. altrimenti è meglio che facciano uscire carte gilda ogni 2 settimane e carte generiche ogni settimana e impiegare il tempo risparmiato per bugfix e test delle carte.
Questo è un mio modesto parere..

edit aggiungerei pure, dato che stanno nerfando certe carte, perche non nerfano altre carte super potentissime degli artigiani, come il cappello, la scatola degli attrezzi, la spada di legno ecc.. -.- e poi Delko è troppo forte.

Dernière modification par JosepH77 (13-12-2011 11:45:44)


Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it


Hors ligne

#8 13-12-2011 11:54:34

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : le news di oggi sono imbattibili...

possono aver sperperato stupide avatar..ma stupide le nature, essendo comune come carta credo abbiano fatto poco... x i tester, bè.. se ci sono hanno... come si dice dalle mie parti, cacato fori dal vaso.
rimango dell'opinione che se una carta esce, e dei giocatori la "comprano", comprano quella carta, se sapevano di queste modifiche non ci avrebbero investito..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#9 13-12-2011 12:06:03

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : le news di oggi sono imbattibili...

per gli avaloniani
non sempre ponte shotta dopo il terzo giro (il danno è random e non decidi tu chi colpire)
le nature viventeè una magia comune per i cuori di linfa e dovrebbe rimanere tale, avrebbero fatto meglio a togliere la classe mage da ken war visto che non essendo guemelite non userebbe + quel sortilegio
mentre fratelli d'armi è uguale a 6 piedi sotto terra quando la usano i mercenari, vogliamo modificare anche questa carta???


Hors ligne

#10 13-12-2011 12:16:11

JosepH77
Voyageur
Inscription : 17-05-2011
Messages : 34
Site Web

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Ti stai confondendo kei war non è mica mago.. e appunto guemelite e usa tutti i sortilegi natura e inoltre è dais e prende due bonus, dovevano al massimo togliere il guemelite cosi uno lo usa per quello che è.
Gli avaloniani sono usciti giusto una settimana prima del super rinforzo nomadi eclisse immortali e guardiani del templio, e sai che bello dopo aver speso parecchi soldi per sbustare le spade e i calici e poi venir shottato in modo plateale da un nomade la settimana dopo.. di fatto gli avaloniani non li hanno cagati di striscio nessuno, come quelle carte inutili per farsi il mazzo misto artigiani maghi (??) o come le confusionarie carte uscite per cacciatori di demoni (o corvi ?) la settimana scorsa, hanno solo creato più confusione che altro, le giri e le rigiri ma i personaggi (tranne nashi ben fatto e bilanciato) che ci abbini non tengono il passo di altre combo stupide caste nomadi e zil fin troppo potenti.

Sei piedi sotto terra da +3 ai mercenari che non hanno attaccati oggetti, fratelli d'armi credo sia nettamente migliore stupide keizan che ha ben 2 razze (il bonus che mi da alla fine è +4 se giocato da artiglio ad esempio stupide kei war e melissandra..).. e c'è da dire che sei piedi è piu generica come carta.. non tengono proprio confronto le due carte, fratelli d'armi perde quando ti muore keizan..

Dernière modification par JosepH77 (13-12-2011 12:36:39)


Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it


Hors ligne

#11 13-12-2011 12:41:08

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : le news di oggi sono imbattibili...

perchè non modifichiamo invece un pò di noz?? quelli sono da moddare non i cuore di linfa non i nomadi i NOZ....possibile che facciano davvero finta di non vedere?


Hors ligne

#12 13-12-2011 12:48:01

JosepH77
Voyageur
Inscription : 17-05-2011
Messages : 34
Site Web

Re : le news di oggi sono imbattibili...

modificarli in che senso ? e quale casta ^^ hanno appena potenziato le stregaspada ^^ e non di poco ^^ , i maghi blast sono parecchio fortini se hanno contro dei senza spirito :\ , specialmente stupide i vari soffi e ricicla sortilegi.. , i compedium sono pure competitivi, e cavalieri del drago ti permettono di usare parecchie carte e strategie diverse.., piu che altro adesso torneranno super top i vagabondi zil.

Dernière modification par JosepH77 (13-12-2011 12:55:03)


Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it


Hors ligne

#13 13-12-2011 12:59:51

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : le news di oggi sono imbattibili...

noz?? noz era un mazzo fortissimo, ma dopo le uscite nomadi è passato non in 2° piano.. di +!!! basta una carta comune ad annientarli.. [card]siccità[/card]
penso che i noz devono essere lasciati in pace... non creiamo polemica dove non ci deve essere..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#14 13-12-2011 14:37:28

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : le news di oggi sono imbattibili...

No, per carità
I noz di vari tipi (streghe, dk, blast ecc) Sono molto forti e ti danno certo filo da torcere se non hai carte per loro (pietra annerita siccità ecc.) ma dire che sono op èuna grossa esagerazione. è da molto tempo che non vedo noz in top elo.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#15 13-12-2011 14:40:34

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

infatti stupide i siccita' sull'avatar in modo permanente e stupide i 22 punti vita dello stesso nemmeno un top noz che in prima mano stupide maestria + soffio e 18 danni in canna nulla avrebbero potuto se non veder morto il proprio pg in prima mano, visto che sull'avatar finiva sempre insieme al siccita' anche una bella collera...questa situazione ha avuto un riscontro pazzesco....soprattutto sulla leggendaria maestria...che da 400k di valore medio e' piombata fino addirittura a 150k...e vi garantisco che attorno a quella cifra ne ho visto all'asta ben piu' di 20, tutti venduti in una fascia di costi pari a 150k e i 180k...e a mio avviso rilevati in grande numero da i vincitori degli elo di quel periodo...cosicche' quando questa carta riprendera' valore e ritornera' sui 400k faranno affari d'oro sicuramente dopo la menomazione di molte carte!!!!! (una truffa nella truffa)
...stranamente maestria inizia a valere ben piu' dei 170k 180k di 3 giorni fa'
(ed era un mese che aveva quei prezzi)
...infatti ad oggi ci sono solo 4 esemplari in vendita e sui 200k di valore medio!!!!!
quindi ora mi domando...io sono davvero un cretino?
che ho speso fino ad oggi sui 1000 euro x sto gioco che mi sn venduto il top noz per comprare il nuovo inizio a 900k che ora vale 700k...x delle carte piu' forti di quelle che avevo e strategicamente, anche piu' divertenti da usare ma che ora sono state completamente manomesse???che dovrei dire o fare???
dovrei ritornare al mazzo noz!?!?
e spendere il doppio di quello che mi e' costato in partenza....???
in futuro manometteranno altre carte e stupide quali diritti, visto che sta cosa non e' mai stata menzionata all'acquisto dei booster???

io farei una querela...e parlo sul serio...


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#16 13-12-2011 14:47:12

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Sinceramente se una carta sulla quale ho investito venisse rewordata per bilanciare il gioco non ne avrei minimamente a male perche' denoterei un perseguimento di un bene superiore.
Ogni gioco di carte a mio avviso dovrebbe sempre porsi come fine l'equilibrio delle carte e la giocabilita' della maggiorparte di esse (totalita' e' un'utopia).
Purtroppo il gioco e' ancora troppo sbilanciato, l'amnezy ne e' la prova piu' palese stupide la totale dominanza di sargh e top zil.

Ribadisco la mia posizione: io sono a favore dei reword a patto che siano fatti stupide criterio (betatester esperti, sondaggi nella comunity o chi per essi).
Se qualcuno ha investito soldi reali per avere il mazzo op che nessuno poteva battere ed ora si sente tradito da questa politica di rewording mi sentirei di dirgli che i tcg non fanno per lui e gli consiglierei altri giochi dove potrebbe esprimere meglio le sue potenzialita', economiche e non.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#17 13-12-2011 15:03:17

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

precisamente ho sbagliato solo negli investimenti...infatti col mazzo noz venduto e il mercato libero, l'avatar vi ricordo e' stato lanciato proprio dopo il cambio regolamento del mercato....
col milione di cristalli guadagnato avrei semplicemente dovuto attendere x comprare almeno 10 esemplari di leggendarie maestria il mese scorso...
( casualmente le leggendarie possono essere collezionate fino ad un massimo di 10 esemplari esattamente come le carte comuni!!!!!!!!!!!)
non lo trovate pazzesco!?!?!!??! se voglio 50 esemplari di carte comuni non le posso piu' accumulare 10 si pero'....esattamente come per le leggendarie!!!!!!
la differenza e' nei guadagni logico...
a conti fatti stupide 8 maestria comprati sui 150k e 160k quanto potro' guadagnare quando li rivendero' a 400k 600k....!?!?

oppure meglio ancora....

col mercato libero e 1kk di cristalli avrei anche potuto comprare una bella ventina di assassini al tempo costavano 40-45k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ad oggi cosa avrei guadagnato????
ma soprattutto xche' al cambio del mercato non hanno reso le carte ai loro proprietari e i cristalli agli acquirenti, partendo invece stupide un sistema che di sicuro avrebbe agevolato chi ormai l'accumulo di carte lo aveva fatto????


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#18 13-12-2011 15:08:13

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Ribadisco la mia posizione: io sono a favore dei reword a patto che siano fatti stupide criterio (betatester esperti, sondaggi nella comunity o chi per essi).
Se qualcuno ha investito soldi reali per avere il mazzo op che nessuno poteva battere ed ora si sente tradito da questa politica di rewording mi sentirei di dirgli...

che devi essere rimborsato...non aria fritta


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#19 13-12-2011 15:18:12

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : le news di oggi sono imbattibili...

nebruss a écrit :

che devi essere rimborsato...non aria fritta

1) verrai rimborsato quindi questa polemica risulta abbastanza sterile
2) non so a che realta' di tcg tu sia abituato ma il rewording e' una pratica comune.

Ribadisco, se impieghi soldi per un gioco col fine unico di avere il mazzo op ed incontrastabile per un palese errore di bilanciamento ti consiglio giochi dove realmente puoi raggiungere tale fine economicamente, non sono certo reputati i migliori giochi pero'.

Ci sono top player che due giorni dopo aver giocato avatar chiedevano il nerf per correttezza nei confronti di tutti i giocatori...


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#20 13-12-2011 15:19:06

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Sinceramente se una carta sulla quale ho investito venisse rewordata per bilanciare il gioco non ne avrei minimamente a male perche' denoterei un perseguimento di un bene superiore.

Avrebbero dovuto comunque specificare l'uso di questa pratica all'acquisto dei booster come ho gia' menzionato sopra, cosi uno evitava di essere truffato....

a breve un mazzo cuori di linfa top costera' si e no 100k... il solo keyzan da 45k arrivera' in fretta a 10k di valore, per fortuna ho un po' di tutto ma non cuori di linfa altrimenti pestavo la testa sui muri per quanto mi era costato un top cuori di linfa l'anno scorso....


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#21 13-12-2011 15:20:55

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

Ci sono top player che due giorni dopo aver giocato avatar chiedevano il nerf per correttezza nei confronti di tutti i giocatori..

di sicuro son quelli che si comprati tutti i maestria a 150k....


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#22 13-12-2011 15:27:03

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : le news di oggi sono imbattibili...

nebruss a écrit :

Avrebbero dovuto comunque specificare l'uso di questa pratica all'acquisto dei booster come ho gia' menzionato sopra, cosi uno evitava di essere truffato....

Attenzione che il termine truffa e' un'accusa bella pesante, cerchiamo di utilizzare una terminologia corretta quando ne abbiamo la piena padronanza o asteniamoci.

C'e' poco da dire, hai ammesso tu stesso che l'errore di base e' stato tuo quindi non me la prenderei cosi' duramente stupide altri.

nebruss a écrit :

precisamente ho sbagliato solo negli investimenti...[...] col milione di cristalli guadagnato avrei semplicemente dovuto attendere x comprare almeno 10 esemplari di leggendarie maestria il mese scorso...[...]

Comunque per rispondere alla tua affermazione sui top player non credo, sono solo persone che hanno lungimiranza e ci tengono ad un gioco equilibrato.
Occhio al double posting, e' contro il regolamento.

PS: l'andamento del mercato e' suscettibile ad oscillazioni come in ogni gioco di carte e nessuno potra' mai darti la certezza che i prezzi di una carta rimarranno immutati. Cerchiamo di non creare polemiche inutili.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#23 13-12-2011 15:31:47

JosepH77
Voyageur
Inscription : 17-05-2011
Messages : 34
Site Web

Re : le news di oggi sono imbattibili...

non credo che molti prima della variazione del mercato abbiamo pensato che comprando maestria a 150 dopo potevano rivenderla a 450 :\ e cmq le leggendarie piu quotate scendono giorno per giorno, io ho comprato 2 ans di cui una a 630k, prima costava piu di un milione..


Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it


Hors ligne

#24 13-12-2011 15:31:56

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

1) verrai rimborsato quindi questa polemica risulta abbastanza sterile

spiegami come per cortesia...

2) non so a che realta' di tcg tu sia abituato ma il rewording e' una pratica comune.

 
sono campione del canton ticino di magic T1 anno 1997
mai viste questo genere di circostanze...quando una carta e' pubblicata e' e resta quella, tcg cosi facendo truffa i propri clienti grazie al fatto che lavorano solo nel virtuale

Ribadisco, se impieghi soldi per un gioco col fine unico di avere il mazzo op ed incontrastabile per un palese errore di bilanciamento ti consiglio giochi dove realmente puoi raggiungere tale fine economicamente, non sono certo reputati i migliori giochi pero'.

palese errore di bilanciamenti e casualmente depoteziano l'avatar dopo 3 mesi pieni che e' in circolazione e non dopo il primo ELO!?!?!?!?!!?!?


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#25 13-12-2011 15:35:09

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

Re : le news di oggi sono imbattibili...

C'e' poco da dire, hai ammesso tu stesso che l'errore di base e' stato tuo quindi non me la prenderei cosi' duramente stupide altri.

sei ironico o mi ci prendi?


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

Pied de page des forums