Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Visto che probabilmente ci sarà un terzo elfo berseker, Dama Yilith potrebbe avere un utilizzo in un deck elfi del ghiaccio?
Ne ho una e sono molto tentato di metterla in vendita visti i prezzi.Ho il presentimento che una volta finito il calendario ritorni a prezzi bassi come qualche settimana fa.
Inoltre alla luce delle carte elfi di ghiaccio uscite, non mi sembra un mazzo a livelli altissimi, carino sicuro ma non top.
Il mazzo è più sinergico stupide il terzo berserker che deve ancura uscire, ora i prezzi di yilith sono alti per via del fatto che completa il deck elfi, appena uscito il terzo elfo i prezzi di yilith scenderanno: magari non torneranno ai 40/45k del pre-evento, ma di sicuro scenderanno.
se al mazzo elfo/berserck ci metti 3x è tempo e 1x festività e li usi nei momenti giusti ti assicuro che potrebbe dare il via ad un nuovo tipo di strategia utilizzata anche per il mazzo avaloniano che recupera il ponte
cmq c'è da aspettare che il calendario sia completo prima di dare sentenze XD
il prossimo elfo è [card]ursyd[/card]!
Dernière modification par leonardo (11-12-2011 16:44:09)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
[card]Ursyd[/card] rende il mazzo sicuramente molto allettante col suo potere di giro e il suo bonus d'ira sicuramente aiuta...
La rottura sta nel fatto che sono tutti da 2 evoluzioni, quindi rimangono un po' sotto gli standard...
Dernière modification par emanuele somma (11-12-2011 17:19:28)
[card]Ursyd[/card] rende il mazzo sicuramente molto allettante col suo potere di giro e il suo bonus d'ira sicuramente aiuta...
La rottura sta nel fatto che sono tutti da 2 evoluzioni, quindi rimangono un po' sotto gli standard...
2 evo per ora
al termine del calendario ci faranno sapere se oltre a queste evo ne avranno una ulteriore che migliori o cambi solo l'aspetto della carta
Ho notato comunque che nello schema di evoluzione c'è una terza evoluzione!!! i domando se sia logico portarli quasi a evoluzione i primi due....