Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 19-11-2011 13:01:40

Parassita
Habitant de Guem

Re : Scragh

pepukkio a écrit :

scusate l'OT, ma hanno fatto l'ennesima carta fuori dalle grazie del signore a mio parere. ok, è una faticaccia prenderla e sono d'accordissimo ceh sia forte, anceh più forte di una leggendaria, mi sta bene. ma ho trovato Djsmigol in elo e la carta che vinci non riesci a toccarla prima del 7 turno. abbinata stupide artigiani poi, non lo tocchi proprio. si può battere solo stupide scarta e tempus a mio parere. cioè, ci vuole il tempo di 2 partite per fargli danno (5-6 se ti va bene)

non preoccuparti è la futura elo bunned
farà compagnia ad Avatar e Kei'zan war  in pratica andiamo a completare il mazzo dei bannati XD

#27 19-11-2011 14:44:38

pepukkio
Habitant de Guem

è un peccato però, secondo me basterebbe cambiare meccanica della carta stupide "si cura di 9- il giro in corso" anceh una cura non bloccabile andrebbe bene. ma così, che se gli usi 2, mettiamo, mentalismo non gli fai niente, non ha senso. come ho già detto, se isi prendesse prima tutti i danni e poi si curasse sarebbe già diverso

#28 19-11-2011 20:54:08

JosepH77
Voyageur
Site Web

ma cos'è forte scracco  ? su dai non fatemi ridere... il boss si che è forte ma è normale è un boss da solo contro 3, ma la carta che ti danno fa ridere i polli, tranne che in futuro non esca qualche carta che ti blocca i giri -.-, è l'ennesima carta mercenaria totalmente non collocabile in nessun mazzo e senza carte degne di note, lo scudo era una bella idea ma solo +1 in difesa a che dovrebbe servire o in che mazzo si dovrebbe mettere ? ci sono 60 carte di difesa migliori..
Scracco dovevano farlo guemelite come minimo e doveva avere un +1 di hp e magari  lo si poteva montare su un mazzo mercenari.. cosi è inutilizzabile.
Peccato perchè è l'ennesima carta inutile dopo maestrobraccamerd e questo non perchè la carta in se è scarsa ma perche hanno fatto uscite troppo esagerate che ti oneshottano qualsiasi cosa, ora è normale che ad ogni uscita avendo visto eclissi e immortali tutto mi sembra mer..a...

Dernière modification par JosepH77 (19-11-2011 20:55:57)

Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it

#29 19-11-2011 22:45:21

A-Black-P
Solarian

JosepH77 a écrit :

ma cos'è forte scracco  ? su dai non fatemi ridere... il boss si che è forte ma è normale è un boss da solo contro 3, ma la carta che ti danno fa ridere i polli, tranne che in futuro non esca qualche carta che ti blocca i giri -.-, è l'ennesima carta mercenaria totalmente non collocabile in nessun mazzo e senza carte degne di note, lo scudo era una bella idea ma solo +1 in difesa a che dovrebbe servire o in che mazzo si dovrebbe mettere ? ci sono 60 carte di difesa migliori..
Scracco dovevano farlo guemelite come minimo e doveva avere un +1 di hp e magari  lo si poteva montare su un mazzo mercenari.. cosi è inutilizzabile.
Peccato perchè è l'ennesima carta inutile dopo maestrobraccamerd e questo non perchè la carta in se è scarsa ma perche hanno fatto uscite troppo esagerate che ti oneshottano qualsiasi cosa, ora è normale che ad ogni uscita avendo visto eclissi e immortali tutto mi sembra mer..a...

vero U.U

ABP: Il seguace Zil.

#30 20-11-2011 15:26:51

Riversilk
Habitant de Guem

JosepH77 a écrit :

Ma cosa oneshotti che questo il primo turno ha -9 a tutti i danni che subisce?
No ma stiamo vedendo la stessa carta?

Lo scudo come si prende?

#31 20-11-2011 16:48:01

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Riversilk a écrit :

Ma cosa oneshotti che questo il primo turno ha -9 a tutti i danni che subisce?
No ma stiamo vedendo la stessa carta?

Sono dell'idea che, benchè non abbia Stats trascendentali, stupide il potere che si ritrova sia comunque una carta ottima, tanto che se al terzo giro ti rimane solo lui la partita non è assolutamente persa...

Riversilk a écrit :

Lo scudo come si prende?

Battendo la versione scrausa di Scargh dopo aver terminato 4 gilde.
Ed un ottimo sfoltimazzo a mio modo di vedere!

#32 21-11-2011 10:24:07

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

x ora ho visto 3 versioni di scragh: quella di smigol, quella di wizzy e quella di un noob...
vi sembrerà strano ma la migliore che abbia affrontato in elo è quella del noob, e i mazzi ve li posto subito(o almeno i pg)
djsmigol= scragh ramen jorus
williamwizzy= scragh psichiatra kriss
noob= scragh maestro-braccamago(fire) idra della nebbia

vi assicuro che ho faticato da morire x batterlo e solo xchè avevo la dama che non aumentava + di 3 punti atk, cmq la quantità di danni che faceva era superiore a quella del top zil... forse è l'unico mazzo dove veramente combina qualcosa il boss...
saluti!

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#33 23-11-2011 23:35:57

lizard
Habitant de Guem

tanti hanno detto male di avatar, ma ovviamente ora che avranno scragh nessuno si lamenta
subisce -x  danni dove  x è 9 - il giro
se se

Dernière modification par lizard (23-11-2011 23:36:46)

#34 24-11-2011 09:01:14

A-Black-P
Solarian

scragh è fritto sl contro i tempus XD

comunque x me sarebbe frte un mazzo cn pg:
[card] Scragh[/card](da notare ke ora cm ora esce la immy del boss e nn della carta XD)-[card]Aez Re di Avalonia[/card]-[card]Idra della Nebbia[/card]

Dernière modification par A-Black-P (24-11-2011 09:02:49)

#35 24-11-2011 09:50:07

Vitathebest
Solarian

A quando il ban di Scragh in Elo? ^^

Xaver_The_Best

#36 24-11-2011 10:01:45

A-Black-P
Solarian

credo nn molto presto anke xkè c hanno guadagnato dall'evento di scrag u.u

#37 10-12-2011 18:46:50

Juger (Giacomo_Borriello)
Ptit nouveau

Salve, mi chiedevo se per caso Scargh fosse acquistabile al mercato o sbustabile.
Grazie a tutti.
P.S. Comunque mi chiamo Giacomo, e sono seminuovo?

Alishk, ho detto tutto
Io non credo nel fato o nella fortuna, ma nelle percentuali.
Peccato siano tutte a mio sfavore.

#38 10-12-2011 19:54:45

zeionut
Campeur
Lieu : Torino

Juger (Giacomo_Borriello) a écrit :

Salve, mi chiedevo se per caso Scargh fosse acquistabile al mercato o sbustabile.
Grazie a tutti.

Ciao Giacomo...
No, Scargh era possibile averlo solo al completamento dell'evento a lui dedicato.
Come tutte le carte evento si possono ottenere solo durante gli eventi, salvo modifiche future.

#39 10-12-2011 19:55:04

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Grazie a tutti.

No, si prendeva nell'evento relativo, non lo si potrà ottenere mai più

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#40 10-12-2011 20:08:21

Juger (Giacomo_Borriello)
Ptit nouveau

Voglio piangere...
Grazie a tutti big_smile

Alishk, ho detto tutto
Io non credo nel fato o nella fortuna, ma nelle percentuali.
Peccato siano tutte a mio sfavore.

#41 10-12-2011 20:18:48

CowUR
Modérateur Eredan

Voglio piangere...
Grazie a tutti big_smile

Non e' detto che in un futuro lo staff decida di dar l'opportunita' di riprendere vecchie carte promozionali wink

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#42 10-12-2011 21:14:41

Parassita
Habitant de Guem

CowUR a écrit :

Voglio piangere...
Grazie a tutti big_smile

Non e' detto che in un futuro lo staff decida di dar l'opportunita' di riprendere vecchie carte promozionali wink

ovviamente a pagamento XP

#43 10-12-2011 21:35:31

WildLaw
Guémélite

JosepH77 a écrit :

Posso chiederti in quale stanza sei abituato a giocare solitamente?
Quest'ennesima carta totalmente non collocabile in nessun mazzo riempie il torneo Amnezy dal giorno della sua uscita (vincitore del torneo la settimana degli Eclisse), presente in ogni tipologia di mazzo. Alcune delle quali non imbattibili, ma la vittoria va sempre sudata in sua presenza.
Dal mio punto di vista è una carta che ha rovinato ancor più il torneo Amnezy, che di difetti ne è già pieno (iniziando dai ban settimanali che fatta eccezione delle carte stupide problemi da risolvere sono totalmente fatti senza la giusta esperienza). Se poi il nostro mazzo è strutturato in stile Anti-Scragh allora il discorso è diverso, c'è da dire però che soluzioni Anti-Scragh che ti portano in cima alla classifica ne esistono davvero pochissime.

#44 12-12-2011 14:19:08

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Site Web

confermo quanto sopra. Navigando bene o male nei primi 50 posti 2 mazzi su 3 han dentro scragh

e mi sono un pò rotto...

Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.

Pied de page des forums