Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 08-12-2011 09:51:53

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Corretto l'effetto di Nashi al lv3.
E' "Se Kyoshiro è in vita", non "in gioco".


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#27 08-12-2011 14:42:13

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Mi sto ricredendo su [card]Tregua Invernale[/card], che comunque resta bruttina per via della mancanza di chain, ma è comunque un ottima carta per fermare lo strapotere Nomadi... da oggi dare un bel -6 atk a djamena o kararine è possibilissimo!
E se il nostro pg avrà almeno 6 def (e non sia già non-morto o ice elf) non subirà alcun malus: kotoba e cortigiani ringraziano!

PS: va anche in combo spettacolari stupide distrazione e appestare!


Hors ligne

#28 08-12-2011 14:45:22

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Non dimenticare che i nomadi solitamente hanno un X3 di [card]Obesità[/card]..

Rimane comunque una buona carta, anche per i tempus.


Hors ligne

#29 09-12-2011 17:25:05

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

mattt a écrit :

...

Phawk a écrit :

...

se per voi "maestro delle ombre" (usabile da solo 3 personaggi Kotoba) o Jian Quiao (il cui bonus e' praticamente inattivabile senza l'apporto di carte che danno il bonus d'ordine) si possono definire carte zona valide.. nessun probblema..

fatto sta che i clann piu' competititivi (o comunque le loro caste piu' competitive) hanno delle carte che infliggono danni a zona decisamente migliori..

edit:
lo stesso discorso vale anche per altri clan

Dernière modification par tilunaro_eja (09-12-2011 17:26:52)


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#30 09-12-2011 17:40:14

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Io propongo un'altra cosa.. carte uguali stupide nomi semplicemente diversi, poi cambiamo anche il nome del gioco in "Il clone dei pargoli" e siamo tutti più felici.


Hors ligne

#31 09-12-2011 17:47:10

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

WildLaw a écrit :

Io propongo un'altra cosa.. carte uguali stupide nomi semplicemente diversi, poi cambiamo anche il nome del gioco in "Il clone dei pargoli" e siamo tutti più felici.

ma siam sicuri che tu sia mod? in genere i mod non non flammano..

comunque finisco qua il mio OT..

ps:
comunque se ti puo' interessare:
oltre a conoscere il gioco abbastanza bene ed averne "vissuto" e visto le varie fasi del gioco da abbastanza tempo per poter esprimere un giudizio ponderato su cosa rende valido un mazzo e cosa no, ho 30 anni e lavoro

Dernière modification par tilunaro_eja (09-12-2011 17:58:38)


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#32 09-12-2011 18:08:20

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

tilunaro_eja a écrit :
WildLaw a écrit :

Io propongo un'altra cosa.. carte uguali stupide nomi semplicemente diversi, poi cambiamo anche il nome del gioco in "Il clone dei pargoli" e siamo tutti più felici.

ma siam sicuri che tu sia mod? in genere i mod non non flammano..

comunque finisco qua il mio OT..

ps:
comunque se ti puo' interessare:
oltre a conoscere il gioco abbastanza bene ed averne "vissuto" e visto le varie fasi del gioco da abbastanza tempo per poter esprimere un giudizio ponderato su cosa rende valido un mazzo e cosa no, ho 30 anni e lavoro

Anche i moderatori sono esseri umani e qualche volta succede che nel leggere i frequenti post che come unico scopo hanno quello di favorire il proprio mazzo, possa scivolare una mano amichevole sul deretano dell'utente in questione cercando di fargli capire in altri termini che rendere il gioco omogeneo stanca, più di quanto stancano gli utenti che passano il tempo sul forum a proporre più acqua al proprio mulino.

Per quanto concerne il P.S. no, non può interessarmi.


Hors ligne

#33 09-12-2011 18:19:06

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

WildLaw a écrit :
tilunaro_eja a écrit :
WildLaw a écrit :

Io propongo un'altra cosa.. carte uguali stupide nomi semplicemente diversi, poi cambiamo anche il nome del gioco in "Il clone dei pargoli" e siamo tutti più felici.

ma siam sicuri che tu sia mod? in genere i mod non non flammano..

comunque finisco qua il mio OT..

ps:
comunque se ti puo' interessare:
oltre a conoscere il gioco abbastanza bene ed averne "vissuto" e visto le varie fasi del gioco da abbastanza tempo per poter esprimere un giudizio ponderato su cosa rende valido un mazzo e cosa no, ho 30 anni e lavoro

Anche i moderatori sono esseri umani e qualche volta succede che nel leggere i frequenti post che come unico scopo hanno quello di favorire il proprio mazzo, possa scivolare una mano amichevole sul deretano dell'utente in questione cercando di fargli capire in altri termini che rendere il gioco omogeneo stanca, più di quanto stancano gli utenti che passano il tempo sul forum a proporre più acqua al proprio mulino.

Per quanto concerne il P.S. no, non può interessarmi.

se da buon moderatore e non da essere umano:
- notassi da quando son iscritto sul forum (non al gioco) e il numero dei miei post..
- ti fossi sprecato a cercare i miei messaggi.. decisamente meno utili e flammanti dei tuoi..
- ti fossi chiesto se e' l'unico mazzo che ho..
- fossi minimamente adatto al ruolo che ricopri.. sei addetto a moderare i termini del 3d non a spacciare la tua oppinione per "sacrosanta" o a rispondere a qualsiasi post per tirare su il 3dcounter

ti saresti evitato il flame e  sta bella figura


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#34 09-12-2011 18:31:02

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Se smettessi di comportarmi da essere umano tu a quest'ora avresti un ban permanente dalla community. Dare ulteriori risposte dopo questa scarsa esibizione di Q.I. risulterebbe vano. Ma vedo stupide piacere che riesci ad esprimere troppo bene i concetti:

tilunaro_eja a écrit :

- ti fossi sprecato a cercare i miei messaggi.. decisamente meno utili e flammanti dei tuoi..


Hors ligne

#35 09-12-2011 18:38:33

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

si certo


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#36 09-12-2011 18:44:58

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Prego ad entrambi di abbassare di toni, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere il topic.
Grazie.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#37 09-12-2011 18:46:00

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Vi prego di smetterla immediatamente, tutt'e due.
Rimanete sull'argomento del topic e per ulteriori discussioni contattatevi per e-mail o altri mezzi, grazie.

A quanto pare m'han preceduto <_<


Hors ligne

#38 09-12-2011 19:47:05

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

ok..

scusate ho esagerato e son stato troppo acido.. ma son pronto a  prendermi le mie responsabilita'
insomma essere "mutato/bannato/freezato" (o cio' che succedera') per cio' che ho scritto..

comunque non so come funzioni qua su eredan ma e' gia' la seconda volta in meno di due settimane che Wild esagera stupide i toni..
(la volta scorsa e' toccato a Cow chiedere scusa a causa altrui..)

io non ho la piu' pallida idea di come segnalare il tutto ai piani alti pero' vi chiedo di
spiegarmelo e provedero' a segnalare il tutto..
(decisamente col verbal harassment sul refuso ha tocato il fondo)

grazie


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#39 09-12-2011 20:22:54

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

tilunaro_eja a écrit :

(la volta scorsa e' toccato a Cow chiedere scusa a causa altrui..)

Non sei a conoscenza delle motivazioni come non lo era Cow inizialmente, cosa che abbiamo chiarito in altra sede.
Ti ricordo quindi che la tua libertà finisce dove inizia la libertà altrui, preoccupati delle cose che riguardano te.

tilunaro_eja a écrit :

scusate ho esagerato e son stato troppo acido..

Era evidente che stavi aspettando un pretesto.


Hors ligne

#40 09-12-2011 20:43:51

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

senti ora e' veramente l'ultima volta che ti rispondo:

- non ti conosco e non ho mai avuto a che fare stupide te.. quindi credimi di pretesti non ne ho..
- se non fosse per le risposte che mi hai dato non mi sarebbe mai passato per la testa di risponderti o calcolarti..
- mi ricordavo vagamente la cosa delle scuse per averla letta qualche giorno fa e semplicemente sono andato a ricontrollare il tutto.
- avrei evitato di risponderti pubblicamente se sul forum ci fosse un "invia messaggio privato".

detto questo:
- attendo le tue scuse o che un altro mod mi risponda, in modo da segnalare (cosa che ho gia' fatto stupide l'apposito pulsante del forum oltre un ora fa') la discussione in un altro modo..


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#41 09-12-2011 21:00:07

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Spero veramente che questo sia l'ultimo avvertimento.
Vi abbiamo già richiamato in due e avete continuato, e mi duole vedere questo comportamento da un moderatore, stupide continue "frecciatine" all'altro utente.
La mancanza dei messaggi sul forum è una mancanza in parte colmabile stupide le mail, potete, anzi DOVETE, usare quelle.

Siamo su un forum per aiutarci e discutere sul gioco e penso sia necessario mantenere un comportamento corretto verso utenti e viceversa, evitando di degenerare in flame o discussioni di questo tipo (sopratutto stupide la carica che si porta...).


Hors ligne

#42 09-12-2011 21:00:26

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Prova a rileggere la conversazione prima di pretendere delle scuse. Sono stato aggredito dal primo commento.

Le uniche persone che meritano delle scuse sono gli altri utenti del forum, ai quali chiedo venia per aver disturbato la loro lettura partecipando ad un dialogo tanto infantile quanto evitabile.


Hors ligne

#43 10-12-2011 12:57:48

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

al momento nessun mazzo top elo usa aoe
fatta esclusione x tempesta


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#44 10-12-2011 13:31:53

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

si ok, ma non prendermi troppo alla lettera non parlo di un periodo specifico o di top elo attuale, passate e future.

mi spiego, a piacimento:
- coi noz si puo' inserire lampi lvl3
- coi nomadi si puo' inserire supernova
- cogli zil padronanza
- persino i linfa stupide l'arco hanno un aoe migliore dei kotoba (o comunque non cosi restrittivo)

e in un certo qual modo, rientrano nella lista anche i pirati stupide fiamma

poi chiaro non è che tutte queste carte debbano essere infilate perforza in un top..
o decidadano in ogni situazione l'esito della partita..

per me una carta zona decente per ai kotoba non farebbe altro che bene..

infine son oppinioni chiaro..


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#45 10-12-2011 14:07:56

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

tilunaro_eja a écrit :

si ok, ma non prendermi troppo alla lettera non parlo di un periodo specifico o di top elo attuale, passate e future.

mi spiego, a piacimento:
- coi noz si puo' inserire lampi lvl3
- coi nomadi si puo' inserire supernova
- cogli zil padronanza
- persino i linfa stupide l'arco hanno un aoe migliore dei kotoba (o comunque non cosi restrittivo)

e in un certo qual modo, rientrano nella lista anche i pirati stupide fiamma

poi chiaro non è che tutte queste carte debbano essere infilate perforza in un top..
o decidadano in ogni situazione l'esito della partita..

per me una carta zona decente per ai kotoba non farebbe altro che bene..

infine son oppinioni chiaro..

francamente io per i kotoba preferirei di + carte che annullino gli effetti o le attivazioni di carte o i sortilegi in quanto quasi tutti i mazzi kotoba hanno attacchi elevati, difese elevate  (a parte i braccco che partono stupide difesa bassa che è possibile aumentare stupide oggetti) tsutai e corvi non sono così penalizzati stupide sortilegi (possono usare anche le rod) in + hanno [card]katamaru[/card] che è migliore di [card]che la spada[/card] in quanto diminuisce la difesa

come detto al posto di un aoe preferirei di + qualcosa che protegga dai sortilegi


Hors ligne

#46 10-12-2011 15:20:46

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 7 dicembre - iTCG : Nashi

Io invece in un'ottica di completezza concordo stupide Tilunaro, sarebbe bello vedere un'aoe per i kotoba.

Per renderli maggiormente competitivi invece servirebbero armi migliori.
La trovo un po ridicola come situazione: i migliori spadaccini del regno, i migliori armaioli, coloro che basano tutta la loro cultura sul duello...armi come gli altri che non riescono a maneggiare subito.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums