Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-12-2011 16:45:32

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Nuovo mazzo o no?

Ragazzi attualmente gioco stupide un Nehant (Carkasse, Maschera di Ferro e Dimizar) stupide cui mi trovo decisamente bene. Praticamente ho il mazzo completo anche se mancano le leggendarie che non posso ancora permettermi.

Attualmente ho da parte 110k, ok che per molti di voi saranno cifre piccole ma sinceramente non ho neanche idea di come fare molti altri soldi dato che non ho attualmente la disponibilità di spendere molto all'interno del gioco stesso. Stavo appunto cercando di capire quale mazzo potrei farmi stupide quella cifra, qualcuno ha qualche idea?


Hors ligne

#2 08-12-2011 16:59:57

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Nuovo mazzo o no?

Defteros a écrit :

Ragazzi attualmente gioco stupide un Nehant (Carkasse, Maschera di Ferro e Dimizar) stupide cui mi trovo decisamente bene. Praticamente ho il mazzo completo anche se mancano le leggendarie che non posso ancora permettermi.

Attualmente ho da parte 110k, ok che per molti di voi saranno cifre piccole ma sinceramente non ho neanche idea di come fare molti altri soldi dato che non ho attualmente la disponibilità di spendere molto all'interno del gioco stesso. Stavo appunto cercando di capire quale mazzo potrei farmi stupide quella cifra, qualcuno ha qualche idea?

veramente per i nehant mag stupide carkasse le leggendarie non ti servono a molto basta che le corruzioni vengano passate  da avversario ad avversario XD

stupide 110k  ci sono tanti mazzi low cost messi in sezione che girano bene anche contro top mazzi
per i feez ongi tanto ci sono delle offerte gratuite  che si devono prendere al volo  la trovi nella schermata dell'acquisto dei feez sotto "feez gratutiti"
prendi le offerte che non comportano acquisto o abbonamento o sottoscrizioni vari, ad esempio ieri c'era l'offerta di osservare un video per ottenere 2 feez gratuiti, sembrano pochi ma fanno sempre somma XD


Hors ligne

#3 08-12-2011 17:12:17

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Nuovo mazzo o no?

Si, però un AnS fa sempre comodo in un mazzo XD. O anche un Maestria, capito cosa intendevo? Comunque a parte questo mi sono già guardato un po' i low ed effettivamente nessuno di quelli mi convince come mi aveva convinto il Nehant. Stavo pensando sinceramente ad un Kotoba/War oppure ad un Corvo o proprio in extremis ad un Cortigiano, ma sono tutti mazzi che per ora non credo di potermi permettere, dopotutto sono ancora un poveraccio ç__ç.


Hors ligne

#4 08-12-2011 17:43:46

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Nuovo mazzo o no?

un sap mutlirazza


Hors ligne

#5 08-12-2011 18:52:01

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Nuovo mazzo o no?

Defteros a écrit :

Si, però un AnS fa sempre comodo in un mazzo XD. O anche un Maestria, capito cosa intendevo? Comunque a parte questo mi sono già guardato un po' i low ed effettivamente nessuno di quelli mi convince come mi aveva convinto il Nehant. Stavo pensando sinceramente ad un Kotoba/War oppure ad un Corvo o proprio in extremis ad un Cortigiano, ma sono tutti mazzi che per ora non credo di potermi permettere, dopotutto sono ancora un poveraccio ç__ç.

Cortigiani deve quasi obbligatoriamente avere almeno 1 bianca (nehant per spammare lampi, o ans se si vuole logorare l'avversario) quindi out.

I corvi sono bellini dicono sempre la loro e non costano molto, sono divertenti e hanno Tsume che è un missile.

Kotoba war non ci stai, solo Gakyusha e Iro hai praticamente finito il budget e ti mancano 21 carte... :S

Sap multirace si, sia mage che warrior, ma ce ne sono troppi in giro, personalmente mi annoierei a morte a fare mirror match ogni 3 partite...

Tsoutai di nuovo sono interessanti, benchè senza rod (Rain of death) non siano performantissimi, restano comunque giocabili e piuttosto low cost.

Stesso avviso per i tracker, sia nella variante umana (a mio dire più incisiva) che guemelite: divertenti e relativamente economici.

I demon's hunter sono un'altra casta che si completa stupide una spesa non troppo marcata (ma che stupide l'uscita di questa settimana si è alzata, basta aspettare un pò) ma purtoppo non sono ancora cosi performanti.

Pirati powder o rocketor sono un'altra scelta divertente e di budget che riesce anche a giocarsela discretamente.

Tempus dovresti anche starci dentro, contando che Eterno (stupide molta pazienza) te lo fai da solo, e che i prezzi medi si sono abbassati, ed hai uno stile di gioco differente rispetto ad altri mazzi.

Forse riesci anche a completare gli avaloniani, che sono una casta piuttosto interessante, molto solida e performante.

Guardian Temple Suicide, magari stupide qualche variante, dovresti riuscire a farli, sono carini ma come suggerisce il nome suicidi: non è facile resistere sempre.


Ho citato alcuni dei deck, che in versione base, possono essere giocati e giocabili, ovviamente più si improva il mazzo, più sale il prezzo.
Spero di esserti stato utile smile


Hors ligne

#6 08-12-2011 19:51:22

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Nuovo mazzo o no?

Titto23 a écrit :
Defteros a écrit :

Si, però un AnS fa sempre comodo in un mazzo XD. O anche un Maestria, capito cosa intendevo? Comunque a parte questo mi sono già guardato un po' i low ed effettivamente nessuno di quelli mi convince come mi aveva convinto il Nehant. Stavo pensando sinceramente ad un Kotoba/War oppure ad un Corvo o proprio in extremis ad un Cortigiano, ma sono tutti mazzi che per ora non credo di potermi permettere, dopotutto sono ancora un poveraccio ç__ç.

Cortigiani deve quasi obbligatoriamente avere almeno 1 bianca (nehant per spammare lampi, o ans se si vuole logorare l'avversario) quindi out.

I corvi sono bellini dicono sempre la loro e non costano molto, sono divertenti e hanno Tsume che è un missile.

Kotoba war non ci stai, solo Gakyusha e Iro hai praticamente finito il budget e ti mancano 21 carte... :S

Sap multirace si, sia mage che warrior, ma ce ne sono troppi in giro, personalmente mi annoierei a morte a fare mirror match ogni 3 partite...

Tsoutai di nuovo sono interessanti, benchè senza rod (Rain of death) non siano performantissimi, restano comunque giocabili e piuttosto low cost.

Stesso avviso per i tracker, sia nella variante umana (a mio dire più incisiva) che guemelite: divertenti e relativamente economici.

I demon's hunter sono un'altra casta che si completa stupide una spesa non troppo marcata (ma che stupide l'uscita di questa settimana si è alzata, basta aspettare un pò) ma purtoppo non sono ancora cosi performanti.

Pirati powder o rocketor sono un'altra scelta divertente e di budget che riesce anche a giocarsela discretamente.

Tempus dovresti anche starci dentro, contando che Eterno (stupide molta pazienza) te lo fai da solo, e che i prezzi medi si sono abbassati, ed hai uno stile di gioco differente rispetto ad altri mazzi.

Forse riesci anche a completare gli avaloniani, che sono una casta piuttosto interessante, molto solida e performante.

Guardian Temple Suicide, magari stupide qualche variante, dovresti riuscire a farli, sono carini ma come suggerisce il nome suicidi: non è facile resistere sempre.


Ho citato alcuni dei deck, che in versione base, possono essere giocati e giocabili, ovviamente più si improva il mazzo, più sale il prezzo.
Spero di esserti stato utile smile

Cortigiani purtroppo hai ragione, sono effettivamente proibitivi i loro costi, anche solamente per i mostri, dovrei avere almeno Ishaia o Decano, quindi per il momento potrei solo sognarmeli XD.

I corvi sono la scelta sulla quale sarei più portato, non fosse per il proibitivo prezzo dei Wakizashi, al momento non posso permettermelo completo.

Gakyusha costa effettivamente tanto, però potendolo prendere a livello 1 gli riduce quasi del 50% il costo, mentre Iro non mi sembra che a livello 3 così così tanto, inoltre non richiedono nulla di particolare queste carte per evolversi se non sbaglio.

Sap non lo sopporto purtroppo, ne vedo fin troppi in giro e non mi va di averne uno anch'io, avrei detto lo stesso di un mazzo stupide dentro Scragh, troppo usati per il momento XD.

Tsoutai, ho due amici che li usano ed effettivamente sono carini e non costano troppo, potrei farci un pensierino anche su questi.

Tracker cosa sono? O.O Non mi viene in mente nulla al momento.

Demon's Hunter ed Avaloniani non mi piacciono troppo, sono troppo lontani da come gioco al momento e farei fatica ad ingranarli bene.

Tempus mi piacciono, è un mazzo fin troppo figo però al solo pensiero di farmi l'eterno mi viene male XD.

Per il Temple avevo visto il Lowcost qui dentro e mi piace, peccato che l'evoluzione di Ozymandias sia bannata.


Hors ligne

#7 08-12-2011 20:02:07

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Nuovo mazzo o no?

beh non proprio proibitivo un mazzo cortigiani
galmara (shadow)  kimiko  psaume
3x manipolazione
3x vittoria brillante
3x polimerizzazione
3x cerimonia del te
3x sitar hero
1x esordio
1x pericolo in nostra dimora
1x distrazione
1x piera-cuore annerita
1x mangiavita


Hors ligne

#8 08-12-2011 21:00:32

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Nuovo mazzo o no?

Parassita a écrit :

beh non proprio proibitivo un mazzo cortigiani
galmara (shadow)  kimiko  psaume
3x manipolazione
3x vittoria brillante
3x polimerizzazione
3x cerimonia del te
3x sitar hero
1x esordio
1x pericolo in nostra dimora
1x distrazione
1x piera-cuore annerita
1x mangiavita

Solo le manipolazioni costano in totale 104k XD


Hors ligne

#9 08-12-2011 21:11:36

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Nuovo mazzo o no?

io ti ho messo un mazzo cortigiani non troppo proibitivo
cisto che quello che costerebbe di + sono le manipolazioni, la pietra-cuore (ma se ti sei preso il mazzo premium zil l'hai già in dotazione) e la ditrazione


Hors ligne

#10 08-12-2011 21:17:51

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Nuovo mazzo o no?

Corvi non ti serve la wazishaki, una volta messo tsume sei apposto, se vuoi puoi mettere 1 mangiavita (che tanto hai gratis dal mazzo tutorial), il costo alto può essere per yu ling (che comunque conviene comprare tra almeno 2 settimane) e lo spell AoE (che però personalmente giocherei in max 1x)

Tracker sono i bracconieri, scusa per la mancata traduzione.

Per i GTS non serve avatar per la versione base (che oltrettutto non ha la casta) ti servono Amhid e Shrikan (il terzo può essere sphinx se ci riesci o anche solo lodir)


Hors ligne

#11 08-12-2011 21:29:22

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Nuovo mazzo o no?

Titto23 a écrit :

Corvi non ti serve la wazishaki, una volta messo tsume sei apposto, se vuoi puoi mettere 1 mangiavita (che tanto hai gratis dal mazzo tutorial), il costo alto può essere per yu ling (che comunque conviene comprare tra almeno 2 settimane) e lo spell AoE (che però personalmente giocherei in max 1x)

Tracker sono i bracconieri, scusa per la mancata traduzione.

Per i GTS non serve avatar per la versione base (che oltrettutto non ha la casta) ti servono Amhid e Shrikan (il terzo può essere sphinx se ci riesci o anche solo lodir)

Mi vergogno a dirlo ma è più di un anno che mi sono iscritto, solo che poi avevo lasciato senza mai iniziare veramente ed ho ripreso da un mese e quindi avevo uno dei vecchi starter, quello Noz, quindi non ho il mangiavita... stupide Aoe intendi Maestro di Ombre? Per Yu Ling il prezzo non lo vedo comunque esorbitante, anche se attualmente sono cosciente del fatto che venga utilizzato nel Demon Hunter.

Al posto del GTS avevo anche messo gli occhi sul mazzo stupide Ozymandias, Shrikan e l'altro sacerdote, non mi sembrava malissimo...

Dernière modification par Defteros (08-12-2011 21:30:55)


Hors ligne

#12 08-12-2011 21:31:38

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Nuovo mazzo o no?

Allora un bel tips per te: vai a fare nuovamente il tutorial, ti regaleranno un mazzo merc, stupide all'interno pugnale vivente wink
e compra (per 1'200 cristalli) lo starter zil che dentro ha assassinio:
stupide pochi spiccioli hai già il 10% del mazzo!


Hors ligne

#13 08-12-2011 21:43:30

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Nuovo mazzo o no?

Titto23 a écrit :

Allora un bel tips per te: vai a fare nuovamente il tutorial, ti regaleranno un mazzo merc, stupide all'interno pugnale vivente wink
e compra (per 1'200 cristalli) lo starter zil che dentro ha assassinio:
stupide pochi spiccioli hai già il 10% del mazzo!

Starter Zil già preso, volo a fare il tutorial per il nuovo allora ^^


Hors ligne

#14 08-12-2011 22:15:18

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Nuovo mazzo o no?

sono d'accordo stupide titto... praticamente ti ha fatto una miniguida su ogni mazzo low giocato...
il mio consiglio cmq è il corvo o il sap stupide gli oggetti che senza dubbio nel rapporto qualità/prezzo sono forse i migliori...
cmq a mio parere anche un world-tree mage potresti farlo... sono molto carini da giocare.. però gioca un mazzo che ti piace o x lo meno che sia affine al tuo stile.. devi divertirti.. se non ti diverti stupide un mazzo poi fatichi anche a giocare..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

Pied de page des forums