Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Molta gente si lamenta che se si gioca prestigio non viene prestigiato anche l'assassinio promo e molti pensano che sia un bug. Ma dopo aver fatto dei test sono giunto a questa conclusione:
-Se nel mazzo si hanno 2 pozione ritardante (livello 1) e 1 veleno ritardante (è l'evoluzione della pozione, livello 2) e l'avversario gioca prestigio sulla pozione, il veleno non verrà rimosso dal gioco perchè è una versione diversa della stessa carta.
-Se nel mazzo si hanno 2 padronanaza del pugnale livello 1 e 1 padronanza livello 2, se si prestigia quella livello 1 la livello 2 non verrà rimossa.
-Assassinio infine è la stessa cosa, la versione promo è livello 2, e quindi è giusto cosi che la promo non venga rimossa. E' una regola, e anche se ci sembra assurda perchè hanno lo stesso effetto, è giusto cosi che vengano calcolate diverse.
Posso capire che ci saranno proteste da parte da qualcuno, ma queste sono le regole del gioco non si possono cambiare per delle nostre scomodità.
Spero di essermi fatto capire
Dernière modification par Simone.it (04-12-2011 09:27:22)
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Il ragionamento fila, ma non spetta a "noi" definire se è o meno un bug.
Quindi aspettiamo la risposta dello staff...
Pensandoci bene mi sa strano che fino ad oggi non se ne sia accorto nessuno.
O è un bug noto o non è un bug
zei stanotte abbiamo testato io simone,gli ho prestigiato padronanza del pugnale liv 1 e quella liv 2 è rimasta li,nel mazzo.In un altra partita gli ho prestigiato 1 pozione e l'altra pozione,che era di livello 2,(gli ho prestigiato [card]pozione ritardante[/card] e nel mazzo c'era [card]veleno ritardante[/card])non se n'è andato.Quindi molto probabilmente assassinio promo non è buggato,ma semlicemente il server lo conta come una carta diversa...pur avendo gli stessi effetti di quello normale.
Dernière modification par leonardo (04-12-2011 15:04:27)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
zei stanotte abbiamo testato io simone,gli ho prestigiato padronanza del pugnale liv 1 e quella liv 2 è rimasta li,nel mazzo.In un altra partita gli ho prestigiato 1 pozione e l'altra pozione,che era di livello 2,(gli ho prestigiato [card]pozione ritardante[/card] e nel mazzo c'era [card]veleno ritardante[/card])non se n'è andato.Quindi molto probabilmente assassinio promo non è buggato,ma semlicemente il server lo conta come una carta diversa...pur avendo gli stessi effetti di quello normale.
E' molto chiaro come "pensa" il gioco, solo che il test che avete fatto non stabilisce se quello che succede stupide [card]assassinio[/card] è corretto o meno.
[card]Assassinio[/card] lv1 e lv2 sono la stessa carta a conferma che nel mazzo, indipendentemente dal livello, ne puoi mettere sempre 3.
Citandomi:
Quindi aspettiamo la risposta dello staff...
Devo chiedere conferma, sinceramente io credo che sia un problema (non un bug, ma forse le due carte avendo un codice diverso non si inquadrano l'un l'altra), appena posso vi farò sapere.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
grazie
Keltas in game
non vorrei aggiungere altro, ma devo..
funziona anche stupide le carte foil.. prestigio su solaris, dopo 3 turni mi gioca solaris foil.. non ho screen ma se volete provare penso possiate farlo stupide qualsiasi carta in 2x stupide 1 di queste foil.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Mi è stato detto che è già stato segnalato, verrà corretto il prima possibile.
quindi il problema qual'è?dovrebbe togliere tutte e 3 le carte,che siano promo o non?
Keltas in game
Molta gente si lamenta che se si gioca prestigio non viene prestigiato anche l'assassinio promo e molti pensano che sia un bug. Ma dopo aver fatto dei test sono giunto a questa conclusione:
-Se nel mazzo si hanno 2 pozione ritardante (livello 1) e 1 veleno ritardante (è l'evoluzione della pozione, livello 2) e l'avversario gioca prestigio sulla pozione, il veleno non verrà rimosso dal gioco perchè è una versione diversa della stessa carta.
-Se nel mazzo si hanno 2 padronanaza del pugnale livello 1 e 1 padronanza livello 2, se si prestigia quella livello 1 la livello 2 non verrà rimossa.
-Assassinio infine è la stessa cosa, la versione promo è livello 2, e quindi è giusto cosi che la promo non venga rimossa. E' una regola, e anche se ci sembra assurda perchè hanno lo stesso effetto, è giusto cosi che vengano calcolate diverse.
Posso capire che ci saranno proteste da parte da qualcuno, ma queste sono le regole del gioco non si possono cambiare per delle nostre scomodità.
Spero di essermi fatto capire
Il ragionamento non fila affatto perchè assassinio liv1 e 2 hanno lo stesso effetto,se avessere avuto il liv2 attacco +4/+5 si sarebbero potute considerare due carte distinte,invece pozione ritardante e veleno ritardante e anche le padronanza del pugnale liv1 e 2 hanno effetti diversi e sono considerate due carte distinte,non c'enta niente il livello,altrimenti prendiamo il caso di padronanza del pugnale liv2 che ha bisogno dei pugnali semplici,allora anche quelli se presenti nel mazzo dovrebbero essere levati da prestigio
Dernière modification par Francesco_Sorbello (07-12-2011 22:48:35)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
quindi il problema qual'è?dovrebbe togliere tutte e 3 le carte,che siano promo o non?
Esatto.
Pages : 1