Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-11-2011 01:00:09

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Consigli su di un mazzo

Ho montato un mazzo che sembra girare bene, volevo qualche consiglio però su alcune carte da utilizzare.

xH6aW15E.png

ksdCXeRA.png

E1dsLRBa.png


[card]Anatema[/card] x1
[card]Tutti i colpi[/card] x1
[card]...sono permessi[/card] x1
[card]Assassinio[/card] x1
[card]Kunai[/card] x1
[card]Maschera del bracconiere[/card]x1
[card]Bracca[/card]
[card]Odio i mistici[/card]x1
[card]Presa caotica precisa[/card]x1
[card]Pronto al combattimento[/card]x1
[card]Pugnale semplice[/card] x1
[card]furto[/card] x1
[card]Scudo di Nehant[/card]
[card]Alla riscossa![/card]
[card]Dissidenza[/card]
[card]Missione del consiglio[/card]
[card]Esordio[/card]
[card]Società Segreta[/card]
[card]Pericolo in nostra dimora[/card]
[card]Offensiva[/card]




Riguardo le carte [card]Offensiva[/card] e [card]Furto[/card] le ho messe giusto perchè non sapevo cosa inserire. Il mazzo così gira bene, [card]maschera del bracconiere[/card] forse potrei toglierla ma un paio di volte, per ora, mi è tornata utile, idem [card]Kunai[/card] e [card]Bracca[/card] che comunque sono 3 carte che può utilizzare solo il Bracconiere del gruppo. [card]Odio i mistici[/card] non mi è servita molto ma può tornare utile. [card]Anatema[/card] è utile contro mazzi sap montati stupide [card]gli oggetti hanno un anima[/card] o contro Kotoba montati stupide [card]Armi a volontà[/card]. [card]Tutti i colpi[/card] in combo stupide [card]...sono permessi[/card] crea un ottimo attacco che può rivelarsi utile (pensavo proprio di mettere un altro paio di queste carte per creare una maggiore possibilità d'attacco massimizzato). [card]Presa caotica precisa[/card] l'ho inserita perchè ero abituato, stupide un mazzo bracconiere iniziale, ad utilizzare [card]arte del pugno di ferro[/card] ma volendo potrebbe essere sostituita. Per il resto le carte uniche si rivelano sempre utili. Il mazzo può DECISAMENTE migliorare ed i consigli sono ben accetti. Inoltre volevo sapere quale evoluzione è meglio per il Maestro Braccamago, pensavo che un antifire sarebbe perfetto in quanto la maggior parte degli attacchi letali quali Rod,[card]soffio del dragone[/card] o [card]incendio[/card], consigliatemi comunque.


Hors ligne

#2 29-11-2011 11:16:39

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Consigli su di un mazzo

se ci dici il tuo budget possiamo azzardare una lista... così sembra un pò random.. i pugnali sicuramente li devi mettere (o mangiavita), e probabilmente l'idra al posto di shui... stupide 6 feet under e qualche c'era un volta... dipende da quello che vuoi fare e quanti soldi hai.. cmq il merc aggro è il + vicino a quello che hai postato..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#3 04-12-2011 16:02:41

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Consigli su di un mazzo

TheFenixKey a écrit :

Ho montato un mazzo che sembra girare bene, volevo qualche consiglio però su alcune carte da utilizzare.

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/xH6aW15E.png

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/ksdCXeRA.png

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/E1dsLRBa.png


[card]Anatema[/card] x1
[card]Tutti i colpi[/card] x1
[card]...sono permessi[/card] x1
[card]Assassinio[/card] x1
[card]Kunai[/card] x1
[card]Maschera del bracconiere[/card]x1
[card]Bracca[/card]
[card]Odio i mistici[/card]x1
[card]Presa caotica precisa[/card]x1
[card]Pronto al combattimento[/card]x1
[card]Pugnale semplice[/card] x1
[card]furto[/card] x1
[card]Scudo di Nehant[/card]
[card]Alla riscossa![/card]
[card]Dissidenza[/card]
[card]Missione del consiglio[/card]
[card]Esordio[/card]
[card]Società Segreta[/card]
[card]Pericolo in nostra dimora[/card]
[card]Offensiva[/card]




Riguardo le carte [card]Offensiva[/card] e [card]Furto[/card] le ho messe giusto perchè non sapevo cosa inserire. Il mazzo così gira bene, [card]maschera del bracconiere[/card] forse potrei toglierla ma un paio di volte, per ora, mi è tornata utile, idem [card]Kunai[/card] e [card]Bracca[/card] che comunque sono 3 carte che può utilizzare solo il Bracconiere del gruppo. [card]Odio i mistici[/card] non mi è servita molto ma può tornare utile. [card]Anatema[/card] è utile contro mazzi sap montati stupide [card]gli oggetti hanno un anima[/card] o contro Kotoba montati stupide [card]Armi a volontà[/card]. [card]Tutti i colpi[/card] in combo stupide [card]...sono permessi[/card] crea un ottimo attacco che può rivelarsi utile (pensavo proprio di mettere un altro paio di queste carte per creare una maggiore possibilità d'attacco massimizzato). [card]Presa caotica precisa[/card] l'ho inserita perchè ero abituato, stupide un mazzo bracconiere iniziale, ad utilizzare [card]arte del pugno di ferro[/card] ma volendo potrebbe essere sostituita. Per il resto le carte uniche si rivelano sempre utili. Il mazzo può DECISAMENTE migliorare ed i consigli sono ben accetti. Inoltre volevo sapere quale evoluzione è meglio per il Maestro Braccamago, pensavo che un antifire sarebbe perfetto in quanto la maggior parte degli attacchi letali quali Rod,[card]soffio del dragone[/card] o [card]incendio[/card], consigliatemi comunque.

Secondo il mio modesto parere mi sembra un minestrone che non esprima la sua vera potenza...shui kahn non mi sembra adatto a quel mazzo...Vediamo..allora, budget permettendo mettrei al suo posto [card]Idra di nebbia[/card] e toglierei il pugnale semplice,furto e kunai,per una grandelama maledetta,da usare su scragh,e2 sei piedi sotto terra,che fanno sempre una buona chain,inoltre sostituirei bracca per stivali alati....Oppure togliere tutto e giocare scragh stupide gli artigiani,che secondo me sono molto forti e non costano un' esagerazione

Dernière modification par LELE ROSSI (04-12-2011 16:03:30)


*firma da pro*


Hors ligne

#4 04-12-2011 16:54:33

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Consigli su di un mazzo

Questi 3 personaggi vengono giocati in Elo stupide ottimi risultati, ma le carte che li accompagnano sono un po' diverse. Ormai giocare in Elo e non vedere Scragh è impossibile. E' praticamente in ogni tipologia di mazzo. Spero vivamente in un ban permanente dal torneo essendo il responsabile di un gioco totalmente piatto e privo di strategie.


Hors ligne

Pied de page des forums