Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
atto di pace 26 k??? ma doveva costarne 100 almeno!!!
telendar ha effetto di esecuzione?? !!!
poi escono i kotoba che fan ridere...
perchè?
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Non riesco a comprendere se la protesta sia in merito ad una carta sbilanciata, ad un prezzo ingiusto o ad un'ineguaglianza d'uscite tra i clan.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Non riesco a comprendere se la protesta sia in merito ad una carta sbilanciata, ad un prezzo ingiusto o ad un'ineguaglianza d'uscite tra i clan.
cow tu mi capisci anche troppo bene, parlo di entrambe, atto di pace effetto di obesità più o meno e costa solo 26k....
talendar ha lo stesso effetto di una delle carte più forti di eredan
e mi pare che ci sia un certo clan leggermente discriminato...
CowUR a écrit :Non riesco a comprendere se la protesta sia in merito ad una carta sbilanciata, ad un prezzo ingiusto o ad un'ineguaglianza d'uscite tra i clan.
cow tu mi capisci anche troppo bene, parlo di entrambe, atto di pace effetto di obesità più o meno e costa solo 26k....
e mi pare che ci sia un certo clan leggermente discriminato...
Tu parli di kotoba discriminati?
Sai cosa sono i Pirati?
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
BRACCONIERE a écrit :CowUR a écrit :Non riesco a comprendere se la protesta sia in merito ad una carta sbilanciata, ad un prezzo ingiusto o ad un'ineguaglianza d'uscite tra i clan.
e mi pare che ci sia un certo clan leggermente discriminato...Tu parli di kotoba discriminati?
Sai cosa sono i Pirati?
ho fatto il mage e il marcatori quindi si...ma il meccanico non fà così pena sopra i 150 k di budget dai... ^_^
Il nuovo Telendar ha un ottimo effetto che però funziona esclusivamente nei suoi turni, e stupide la sue basse statistiche di vita e difesa, senza iniziativa, rischia di diventare un braccamago più scarso.
Kotoba scarsi? Perbacco, la formazione Iro-Gakyusha-Asajiro fa top senza problemi in qualunque settimana...!
Il nuovo Telendar ha un ottimo effetto che però funziona esclusivamente nei suoi turni, e stupide la sue basse statistiche di vita e difesa, senza iniziativa, rischia di diventare un braccamago più scarso.
Kotoba scarsi? Perbacco, la formazione Iro-Gakyusha-Asajiro fa top senza problemi in qualunque settimana...!
dice ninte la parola "stivali alati"?
la formazione Iro-Gakyusha-Asajiro fa top senza problemi in qualunque settimana...!
Quando Iro tira [card]supernova[/card] o quando Gaku spara [card]Incarnazione[/card] ? =P
Kotoba top sono sempre un ottimo mazzo ma, parere personalissimo, oramai non piu' cosi' performante come i suoi colleghi top.
dice ninte la parola "stivali alati"?
Sinceramente io trovo troppo rischioso basare parte della mia strategia sugli stivali portati da un 13 pv stupide 2 def.
Burn; a écrit :la formazione Iro-Gakyusha-Asajiro fa top senza problemi in qualunque settimana...!
Quando Iro tira [card]supernova[/card] o quando Gaku spara [card]Incarnazione[/card] ? =P
Kotoba top sono sempre un ottimo mazzo ma, parere personalissimo, oramai non piu' cosi' performante come i suoi colleghi top.BRACCONIERE a écrit :dice ninte la parola "stivali alati"?
Sinceramente io trovo troppo rischioso basare parte della mia strategia sugli stivali portati da un 13 pv stupide 2 def.
stupide il potere d' attacco degli zil basta sopravvivere un round...
stupide il potere d' attacco degli zil basta sopravvivere un round...
Il problema è appunto sopravvivere! :S
Vero Cow, hanno perso un po', ma da qui a dire che sono scarsi ce ne vuole davvero molto.
BRACCONIERE a écrit :stupide il potere d' attacco degli zil basta sopravvivere un round...
Il problema è appunto sopravvivere! :S
Vero Cow, hanno perso un po', ma da qui a dire che sono scarsi ce ne vuole davvero molto.
attenzione: io non ho detto scarsi ma...discriminati! ^_^
Mah, guarda, io discriminato l'avevo inteso come sinonimo di scarso, se ho sbagliato, pardon.
L'ultima uscita Kotoba l'ho trovata anche io abbastanza ridicola, ma essendo uscita una nuova casta non poteva essere che altrimenti.
Mah, guarda, io discriminato l'avevo inteso come sinonimo di scarso, se ho sbagliato, pardon.
L'ultima uscita Kotoba l'ho trovata anche io abbastanza ridicola, ma essendo uscita una nuova casta non poteva essere che altrimenti.
esatto, un malinteso, non dico che sono scarsi, anzi, ma s eleggi una carta kotoba tra le più costose dici "ah..bè ok" s eleggi una zil o una noz delle più costose tiri bestemmie!
[card]Obesità[/card] Vs [card]Atto di pace[/card] è inconcepibile.
[card]Telendar il liberato[/card] è vero che "nei suoi giri" se gioca un'azione come prima carta raddoppia il bonus di attacco, ma è anche vero che ha perso l'incatenamento delle carte riservate ai vagabondi e ti invito a documentarti su quante carte azione ci sono che incatenano e danno un buon attacco.
Prima di aprire thread del genere assicuratevi di avere un'esperienza degna di nota.
[card]Obesità[/card] Vs [card]Atto di pace[/card] è inconcepibile.
[card]Telendar il liberato[/card] è vero che "nei suoi giri" se gioca un'azione come prima carta raddoppia il bonus di attacco, ma è anche vero che ha perso l'incatenamento delle carte riservate ai vagabondi e ti invito a documentarti su quante carte azione ci sono che incatenano e danno un buon attacco.Prima di aprire thread del genere assicuratevi di avere un'esperienza degna di nota.
ma perchè scusa a me non possono sembrare carte inesistenti? cioè fammi capire se secondo te a confronto una non regge l' altra devo pensarlo anche io?
atto di pace non porta a 2 la difesa ma la abbassa di 1, annulla qualsiasi cosa che non sia un oggetto....e tu per quanto potere abbia non puoi farmi cmabiare idea!
Attacco -1 Difesa -1 Spirito -1 sono malus che verranno sottratti al tuo personaggio, oltre a questo ha un incatenamento che non può essere definito tale.
Molti di questi thread vengono aperti ogni settimana quando l'uscita di nuove carte non favorisce il proprio mazzo. Ti sei lamentato del mazzo Kotoba, probabilmente perchè ne hai "mezzo" e ignori le sue potenzialità.
Nessun potere fanciullo, evita commenti puerili.
Attacco -1 Difesa -1 Spirito -1 sono malus che verranno sottratti al tuo personaggio, oltre a questo ha un incatenamento che non può essere definito tale.
Molti di questi thread vengono aperti ogni settimana quando l'uscita di nuove carte non favorisce il proprio mazzo. Ti sei lamentato del mazzo Kotoba, probabilmente perchè ne hai "mezzo" e ignori le sue potenzialità.Nessun potere fanciullo, evita commenti puerili.
ah anche questo ora? anche la mia lamentela sui kotoba viene messa in dubbio?
mi ricordo di te...sei l' unico stupide cui non si può ragionare...senti x tua informazione ho uno tsoutsai completo e un bracconiere completo....
niente commenti puerili!
senti x tua informazione ho uno tsoutsai completo e un bracconiere completo....
niente commenti puerili!
CVD (come volevasi dimostrare).
L'eccesso di capricci e la conversazione infantile mi portano ad abbandonare la conversazione.
BRACCONIERE a écrit :senti x tua informazione ho uno tsoutsai completo e un bracconiere completo....
niente commenti puerili!CVD (come volevasi dimostrare).
L'eccesso di capricci e la conversazione infantile mi portano ad abbandonare la conversazione.
da uno stupide l' immaggine di un noz che mi aspettavo? -.-
Ti chiedo scusa Bracconiere in qualita' di moderatore per il tono del mio collega Wildlaw.
Vorrei ricordare uno dei precetti del foro, regola delle comunita' di internet e base della netiquette; egregiamente espresso da Voltaire stupide questa frase:
"Non condivido la tua opinione ma sono pronto a morire affinchè tu possa esprimerla".
CVD ( Ci Ve Diamo).
Ti chiedo scusa Bracconiere in qualita' di moderatore per il tono del mio collega Wildlaw.
Vorrei ricordare uno dei precetti del foro, regola delle comunita' di internet e base della netiquette; egregiamente espresso da Voltaire stupide questa frase:
"Non condivido la tua opinione ma sono pronto a morire affinchè tu possa esprimerla".
CVD ( Ci Ve Diamo).
grazie cow scuse accettate...^_^ l' ho sempre detto che sei uno pro!
Obesità è molto superiore alla nuova uscita soprattutto perché non ha limiti di gilda, razza e classe. In più non da malus, anzi secondo stupide quale mazzo (vedi nomadi) alza anche la difesa, e blocca solo azioni però.. anche se le carte più forti del gioco sono quasi tutte azioni..
Poi che zil e noz sono superiori a tutti non lo metto in dubbio.. Però anche i nomadi non scherzano eh! Basti pensare che nell'ultimo periodo prima stupide immortali, poi eclisse, avatar, e di nuovo eclisse hanno sempre fatto top.. Anche di kotoba ne trovo nelle zone alte, e i sap in passato hanno fatto faville e stupide la nuova uscita della settimana scorsa a mio avviso si sono rafforzati.. Mercenari sono random perché hanno pg forti (vedi ultimo Scragh o Idra) ma hanno poche carte riservate.. Nehantisti e soprattutto pirati per ora non hanno quella incisività, però sono gilde nuove (credo le 2 ultime uscite, correggetemi se sbaglio) quindi avranno tempo di rafforzarsi..
In conclusione il gioco è abbastanza bilanciato..
Poi parli del prezzo di alcune carte. Non so se hai notato che come escono delle carte il loro prezzo schizza sul mercato, per poi scendere drasticamente. E' sempre stato cosi e sempre lo sarà.
Obesità è molto superiore alla nuova uscita soprattutto perché non ha limiti di gilda, razza e classe. In più non da malus, anzi secondo stupide quale mazzo (vedi nomadi) alza anche la difesa, e blocca solo azioni però.. anche se le carte più forti del gioco sono quasi tutte azioni..
Poi che zil e noz sono superiori a tutti non lo metto in dubbio.. Però anche i nomadi non scherzano eh! Basti pensare che nell'ultimo periodo prima stupide immortali, poi eclisse, avatar, e di nuovo eclisse hanno sempre fatto top.. Anche di kotoba ne trovo nelle zone alte, e i sap in passato hanno fatto faville e stupide la nuova uscita della settimana scorsa a mio avviso si sono rafforzati.. Mercenari sono random perché hanno pg forti (vedi ultimo Scragh o Idra) ma hanno poche carte riservate.. Nehantisti e soprattutto pirati per ora non hanno quella incisività, però sono gilde nuove (credo le 2 ultime uscite, correggetemi se sbaglio) quindi avranno tempo di rafforzarsi..
In conclusione il gioco è abbastanza bilanciato..
Poi parli del prezzo di alcune carte. Non so se hai notato che come escono delle carte il loro prezzo schizza sul mercato, per poi scendere drasticamente. E' sempre stato cosi e sempre lo sarà.
i nehantisti cè da dire che i mazzi forti ci non (hand control, deomon aggro, mage nehant) ma devi avere bravura e fortuna nel trovare le carte giuste al momento giusto e ti assicuro che si vince anche contro i top deck
i pirati al momento si salvano i vagabond dopo l'ultima uscita e i meccanici
ma gli altri rimangono parecchie volte messi in disparte
la questione che solleva bracconiere (come ha fatto notare il moderatore) è + una frustrazione verso i kotoba che francamente erano e lo sono ancora una delle gilde + forti principalmente stupide 3 mazzi: AAV, tsutai, corvo
poi possiamo anche contare il mazzo dei bracconieri (low cost ma di altissimo potenziale rispetto gli altri low cost)
quindi non vedo qusto grande problema per quanto riguarda i kotoba
beh si forse son trascurati un pochetto
ma ad ogni uscita vediamo che le gilde trascurate stanno diminuendo
magari stupide la prossima uscita kotoba ci andremo a lamentare dei mercenari che son trascurati
Beh nehantisti in top non ne ho mai visti, cmq lo so anche io che sono forti avendoli giocati in tutte le salse! Mi sono basato solo su quello che ho riscontrato in elo..
I kotoba magari usciranno la prox settimana e, come già detto da tutti, sono già forti di suo. Hanno tante tipologie di deck tutte competitive, tranne demon hunter.. Vediamo di settimana in settimana cosa esce, consapevoli che le carte nuove, se le vuoi subito, o sbusti o fai un mutuo per prenderle sul mercato