Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-11-2011 15:00:41

jackigor96
Habitant de Guem

Angeli della morte

Continuo stupide la storia iniziata stupide i cuore di linfa..

.. Anche se gli abitanti della foresta cercano di tornare alle origini e riportare il loro popolo alla salvezza, tra gli Zil sta nascendo una nuova classe, convinta che la fine del mondo conosciuto ormai è vicina.. gli angeli della morte.. Sono pronti a devastare l'avversario stupide catastrofi apocalittiche..

Come i pirati anche gli angeli della morte hanno dei seganlini chiamati marcatori catastrofe..

bleir.png

Bleir: danno magico..

samuelg.png

auful.png

ventoradioattivo.png

lafine.png

natura.png

rovine.png

Dernière modification par jackigor96 (28-11-2011 16:14:14)

#2 30-11-2011 21:28:39

Parassita
Habitant de Guem

Re : Angeli della morte

demoni zil non collimano stupide la storia di eredan
nehantisti sarebbe meglio (anche come prima casta di questa gilda)

#3 30-11-2011 21:37:47

CowUR
Modérateur Eredan

Parassita a écrit :

Oddio, gli zil da storia erano stati corrotti dai nehantisti quindi non ci starebbe nemmeno troppo male.
Bellissimi i disegni, posso chiederne la fonte?

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#4 30-11-2011 21:40:30

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Mi piace molto la strategia di queste carte, ma penso che Bleir sia decisamente troppo forte, resuscitando tutti i tuoi personaggi.
Samuel lo stesso, stupide le carte giuste i danni diretti che fa sono davvero alti.

Nonostante questo, trovo interessante l'idea di demoni Zil, come abbiamo visto nella storia sono stati alcuni Zil a passare al clan Nehantista, non escludo l'inverso!

#5 30-11-2011 23:16:09

BRACCONIERE
Habitant de Guem

CowUR a écrit :
Parassita a écrit :

Oddio, gli zil da storia erano stati corrotti dai nehantisti quindi non ci starebbe nemmeno troppo male.
Bellissimi i disegni, posso chiederne la fonte?

vengono da un gioco di carte...credo si chiami "ANIMA"

#6 01-12-2011 15:15:37

jackigor96
Habitant de Guem

Le carte le ho prese da deviant art (le prendo sempre da li)..

In effetti Bleir è forte.. ho cercato di equilibrare stupide la vita a 11 e togliendo il bonus d'ordine.. potrei fare "uno dei tuoi personaggi morti torna in vita stupide 1 punto vita" invece di farli tornare in vita tutti.

in effetti avrei cambiato vento radioattivo togliendo "alla fine del giro tutti i marcatori sui tui personaggi sono ritirati".. cosi che anche i tuoi perosnaggi subiscano danni..

Adesso inoltre cambierei l'effetto di Auful stupide "attacco minimo -1 (minimo 1) e massimo +1 per ogni marcatore catastrofe in gioco"

Dernière modification par jackigor96 (01-12-2011 15:17:52)

Pied de page des forums