Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
pg:
castagna
ydiane
melissandra
core:
1 [card]veleno magico[/card] (solo per sparare contro un eventuale kebek o gigante di schiuma a inizio match)
2 [card]arco d'avorio[/card] (fa le buche)
1 [card]arco elfico[/card] lvl 2 (finisher, ma spiegherò meglio sotto)
2 [card]melodia ipnotica[/card] (serve commentarla?)
1[card] pergamena di difesa[/card] (lei+arco elfico nel caso può far tirare giù bestemmie all' avversario)
2 [card]tiro di precisione[/card] (finisher, e ottima carta a prescindere)
3 [card]attacco rapido[/card] (finisher, e ottima carta a prescindere)
quindi
1 [card]ibernazione[/card] (salva la castagna/ydiane in difficoltà)
1 [card]distrazione[/card] (finisher)
1 [card]sbadataggine[/card] (toolbox)
1[card] ultima speranza[/card] (finisher ai punti, utilerrima anche in mirror match)
1 [card]anatema[/card] ( toolbox )
e per finire in bellezza
1x [card]conservare le usanze[/card] (per recuperare l' arco perduto dalla elfa morta)
1x [card]nella rete[/card] (bomba)
1x [card]giudizio[/card] (vs preti recicle)
finisher:
pg stupide incatenamento archi arco elfico+distrazione
poi verso il 4* o 5* stupide lo stesso PG tiro di precisione+attacco rapido.
la boooomba. se poi il pg avversario ha attaccata un nella rete cacio sui maccheroni.
ovviamente come mazzo sembra molto random, tante 1x, ma sono carte situazionali e interscambiabili.
scartare una carta non è mai stato meno difficile, certo vs scartacarte siamo nella popò, ma chi ha detto che arriveranno a toccarci?
non vedo l' ora di montarmelo, le elfine tornano a fare le buche.
consigli, commenti?
edit: melissandra sembra morta, ma fidatevi, anche senza pugnali và che è una meraviglia.
-Take
[card]malaugurio[/card]
Dernière modification par 0TakeUR (29-11-2011 18:40:48)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Pages : 1