Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-11-2011 18:03:09

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Magico Albero-Mondo

bKBYG981.png
4skMZ8Su.png
GOnHFbjW.png

3 [card]Aracnofobia[/card]
3 [card]Fioritura[/card]
3 [card]Brutto incontro[/card]
3 [card]Bastone mistico[/card]
3 [card]Danza della pioggia[/card]
3 [card]Sussurro[/card]
2 [card]Brutto incontro[/card]

Ora gli Albero mondo hanno imparato a sopravvivere di più grazie alle nuove uscite,la cara vecchia [card]Aracnofobia[/card] già aiutava grazie al potere esagerato ma [card]Danza della pioggia[/card] e [card]Santuario di radici[/card] faranno riciclare ancora più magie utili come [card]Fioritura[/card] che farà molti dannie santuario farà aumentare la difesa,se giocate da Hundawa poi faranno un bel lavoro contro mazzi che resistono stupide ans o mazzi che resistono da soli tipo Dk o mirror match.[card]Sussurro[/card] è sempre stata forte contro avversari non maghi facendo una marea di punti di danno se si giocano azioni ed oggetti.E restando [card]Hundawa[/card] un personaggio non mago pure se incatena nei suoi giri gli serviranno altri modi per incatenare,come [card]Esordio[/card](bellissima survivor)e [card]Pericolo in nostra dimora[/card],anch'essa ottima carat recycle,in più [card]Bastone antico[/card] gli farà incatenare anche sussurro(purtroppo fino a quando non uscirà un terzo mago puro ci si dovrà accontentare).Le [card]Liane vendicative[/card] dipendono dal vostro stile di gioco,ad esempio se credete che in elo ci saranno cortigiani a cui si attiva sempre l'effetto le liane saranno ottime per fargli male e sinceramente le preferisco al posto di [card]Brutto incontro[/card],molto utile contro la maggior parte dei mazzi in late game ma contro cortigiani assolutamente no

Dernière modification par Francesco_Sorbello (18-03-2012 10:04:51)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#2 24-11-2011 18:09:14

Nicola Guarino
Habitant de Guem

Re : Magico Albero-Mondo

a questo punto devono inventare una carta azione o sortilegio che rimuove tutte le carte che tornano dal campo di gioco al mazzo xD

Comunque ottimo mazzo [card]hundawa[/card] sostituisce [card]arboreo[/card] sad

Dernière modification par Nicola Guarino (24-11-2011 18:11:16)

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

#3 24-11-2011 18:22:34

Parassita
Habitant de Guem

non conveniva  farlo full war stupide :
[card]L'intrappolato[/card]
[card]Arboreo[/card]
[card]Hundawa[/card]

#4 24-11-2011 18:28:52

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Ci avevo pensato ma il guerriero ha poche caret che li aiutano,la maggior parte delle carte buone albero mondo sono magie,e sinceramente non avevo voglia di creare anche quello XD

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#5 24-11-2011 23:42:54

CowUR
Modérateur Eredan

Sinceramente mi pare piu' performante il vecchio sap misto.
La danza proprio non mi piace e mi paiono due slot sprecati; in linea di massima mi sembra comunque troppo lento.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

Pied de page des forums