Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-11-2011 07:13:12

Banjo
Habitant de Guem

WarriorCycle, chi l'ha detto che i preti sono i tank del gioco?!

Premetto, questo mazzo lo monterò per l'elo, quindi vorrei avere da voi dei buoni feedback. Al momento manca (e mancherà per molto tempo) nehant... Quindi mi servirebbe uno slottino da occupare!

Eroi

Scragh
Sevyrath
Eterno

1 [card]accampamento[/card]
1 [card]alla riscossa![/card]
1 [card]viaggio[/card]
3 [card]tutto esaurito[/card]
1 [card]pietra-cuore[/card]
1 [card]vigilante[/card]
3 [card]ibernazione[/card]
1 [card]misericordia[/card]
1 [card]martello del paladino[/card]
1 [card]mangiavita[/card]
1 [card]a new start[/card]
1 [card]dissidenza[/card]
1 [card]passaggio mentale[/card]
1 [card]prestigio[/card]
1 [card]nehant divoratutto[/card]
1 [card]intervento divino[/card] (la carta che più mi lascia titubante, ma sembrerebbe un toolbox non male)

Dernière modification par Banjo (20-11-2011 07:17:45)

#2 20-11-2011 16:30:40

Parassita
Habitant de Guem

Re : WarriorCycle, chi l'ha detto che i preti sono i tank del gioco?!

beh se manca nehant, potresti aggiungere un'altro vigilante
avendone 2 recicli + agevolmente ans

#3 20-11-2011 16:53:25

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

No.
Non mi pare abbia ben definita la strategia questo mazzo, non ha abbastanza cure per fare recicle (se viene equipaggiato il martello a Sevylath, non si più nemmeno un chierico per lanciarle), non ha abbastanza roba da far scartare, non ha abbastanza difese per fare stall e non ha abbastanza attacco per chiudere di danni o di K.o., e soprattutto non ha carte risolutive, ma solo un sacco di scelte circostanziali.
Personalmente non mi piace, lo reputo un minestrone (e sono un gran fan dei minestroni, preciso) ma senza un gusto preciso che richia di rimanere indigesto.
Poi oh, se riesci a farlo girare tanto di cappello (da chef, per rimanere in tema!)

M2C wink

#4 22-11-2011 15:07:45

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Innanzitutto scusate il doppio post, poi visto che l'idea comunque non mi dispiaceva, ho provato a cucinarlo anche io sto minestrone e mi è venuta fuori una cosa niente male:

Eterno
Scragh
Zahal

2x
C'era una volta
Six feet under
Mangiavita
Guanto runico

1x
Mercy
Best defense
Dragon's Champ
Last Action
Than the sword
Magic attack
Viaggio
Chimera
Spezzare la catena
Punto di sutura
Void
Ans

Diciamo che è un misto di stall, recycle e beatdown, ma cercando di equilibrare le cose... per la prima parte eterno è un muro, Scragh ha un potere invalicabile e zahal stupide la chimera e il campione resuscita più volte di Goku...

Si vince volentieri per ko, ma più spesso per fine carte avversarie, anche se per ora i miei test si sono limitati alla sala 11+ e non all'elo.
Si potrebbe pensare d'inserire qualche counter, magari togliendo i 6FU che tanto dopo il primo giro di build sono piuttosto inutili.

#5 22-11-2011 15:12:22

CowUR
Modérateur Eredan

Posso avere i fagioli dentro? =P

Scherzi a parte occhio che per esperienza i mazzi stupide troppe strategie rischiano di non farne bene nemmeno una. Focalizza la strategia primaria, diccela e poi potremmo aiutare a limare la lista.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

Pied de page des forums