Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-11-2011 20:48:40

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

Help su mazzo pensato x cambiare 1 po', :p

Ciao a tutti avrei bisogno di qualche suggerimento per questo mazzo che ho creato così a caso poco fa:
[card]Idra della nebbia[/card]
[card]Mangiapietra dei confini[/card]
[card]Quilingo[/card]

le carte che ho messo sono:
1x [card]alla riscossa[/card]
2x [card]assassino[/card]
2x [card]pioggia incandescente[/card]
2x [card]è tempo[/card]
2x [card]luce divina[/card]
1x [card]giuramento di fede[/card]
1x [card]mangiavita[/card]-----------------> presunta metà corretta
2x [card]guanto runico[/card]
1x [card]intervento divino[/card]
1x [card]società segreta[/card]
1x [card]spada di cristallo[/card]
1x [card]tempesta[/card] (-> x il trofeo sett il sacrificato, tongue)
1x [card]smembramento[/card] (-> x il trofeo sett il sacrificato, tongue)

penso che forse solo la metà delle carte scelte siano giuste e possano servirmi veramente ma non mi andava di smontare gli altri e poi rimontare, così l'ho provato e basta, però dopo aver fatto 2 o 3 partite devo dire che gira abbastanza bene ma il problema più grosso sono le carte per il panda ed un paio (poche) x l'idra al max aggiungo 1x [card]assassino[/card] ed 1x [card]è tempo[/card], e sta fatto...qualche altro consiglio???

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#2 21-11-2011 01:32:26

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Re : Help su mazzo pensato x cambiare 1 po', :p

Minestra per minestra, proverei ad improvare il potere di Quilingo, mettendoci vicino due, si guemeliti, ma che picchino.
Ho pensato a Quilingo, Eterno e Zahal.
L'eterno diventa un muro incredibile, stupide 7/10atk, 5 def e sia lui che zahal possono avvalersi dell'uso di che la spada, o attacco magico, che non fanno mai male, poi ci stanno bene un paio di 6FU, e magari pure un paio di c'era una volta per incatenarci i mangiavita; lascerei tranquillamente i guanti visto che l'incatenano in due.
Niente di speciale, un discreto beatdown che può però tenere bene botta stupide le eventuali cure dell'Eterno e preparando a dovere il DK stupide il kit del sopravvivente (Chimera + Campione).

Per come lo hai strutturato tu no, non ci sta, hai 4 classi differenti di pg ed enormi rischi di avere pescate morte, senza contare il fatto che il deck non abbia un'ossatura nè una strategia delineata.

Pied de page des forums