Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
mi è venuta st'idea da un mazzo che ho visto in elo, solo uno, ditemi se vi piace.
consigliera Ishaia
consigliere decano Vèrace
3x incarnazione
3x siccità
2x marcia forzata/armatura del sole/ cerimonia del tè
3x eclisse di sol'ra
3x errore diplomatico
2x abbronzarsi sotto il sole
1x collera di sol'ra
1x supernova
1x esecuzione
1x sbadataggine
l'unico mio dubbio se provare a farlo o no è il ban di avatar. secondo voi è così sicuro? perchè dovrei smontare quasi per intero il mio noz blast per fare questo mazzo, e non vorrei sprecare soldi (dopo aver visto il prezzo di maestria scendere di 2,5 volte in 2 settimane)
io l'ho fatto avatar e me ne pento
ho solo sfruttato il fattto di aver sbustato ozymandias
x il mazzo non saprei, non mi convince , ma non mi sembra nenache male.
bisognerebbe vederlo in azione
Dernière modification par lizard (10-11-2011 01:59:05)
nu avatar evita le cure ed i consiglieri hanno poco attacco per fare i danni necessari alla combo avatar+supernova
in + supernova può essere usata solo da avatar
leggi bene supernova... stupide avatar fa solo 3 danni e poi muore... in + non vedo l'utilità delle marce, cerimonie e armature. incarnazione in 3 x non ci sta bene visto che la può giocare solo avatar e non incatena... esecuzione poi come fai a giocarla se è x vagabondi? hai fatto un pò un miscuglio di 3 mazzi.. l'avatar eclisse, l'avatar sacerdoti e avatar e consiglieri... cerca lo stile che più ti piace, i miscugli sono le peggio cose..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
oh ***** esecuzione è per vagabondi!!! non ho guardato. le armature etc non convincono neanche me ad essere sincero, e supernova l'ho messa così. l'idea di base è quella di piazzare le siccità su avatar e poi copiare l'attacco fisico stupide gli altri 2. l'ho subita qualche volta sta combo e devo dire che fa maluccio. coooooomunque, oggi lo rivedo =P
Questa è la mia lista e funziona
Verace Isha Avatar
2 [card]Abbronzarsi al Sole[/card]
2 [card]Collera di sol'ra[/card]
2 [card]Coniiiiiglioo![/card]
3 [card]Errore diplomatico[/card]
2 [card]Luminosità[/card]
2 [card]Noyade[/card]
2 [card]Odiare i rissosi[/card]
2 [card]Restare in Ritiro[/card]
2 [card]Siccità[/card]
1 [card]Nehant divora tutto[/card]
Il mazzo è solido. stupide ben 8 carte difensive riesco a tenere in vita anche i 2 cortigiani. La combo di errore diplomatico è scontata. Avendo provato anche Avatar Eclisse devo dire che questo coi corti è più resistente, anche se soffre se di primo non parto stupide Avatar e collera/siccità. Cmq avendo testato tutte le tipologie di avatar, ritengo che questa sia la più forte/divertente da giocare.
se posso consigliarti, ti posso dire che, avendo giocando entrambe le versioni, consiglieri e eclisse, ti posso assicurare che eclisse è moooolto + competitivo x 2 motivi:
1- i consiglieri x essere performanti devono partire x primi e giocare subito avatar stupide siccità collera di sol'ra.. e sperare che il turno dopo ci sia un errore diplomatico in mano, meglio se accompagnato stupide la 2° siccità.. se non parti x primo e scelgono o isha o verace hai un turno morto e stupide avatar nel mazzo non te lo puoi permettere..
2- se becchi un mirror match e l'altro gioca avatar stupide pg eclisse, te la giochi ma l'80% delle volte perdi.. eclisse è molto + veloce e ti gioca le incarnazioni come fossero coriandoli... e ti assicuro che io, che lo gioco versione eclisse al momento, difficilmente finisco la partita dopo il 3 turno.. a questo punto meglio dei consiglieri lo puoi giocare stupide i guardiani preti.. stupide le novasacra e 3x di collera.. molto + veloce dei consiglieri... poi vedi te insomma.. il mio è un consiglio...
(-quasar-[ex pippo999])
Io l'ho giocato sia eclisse che sacerdote. Il sacerdote è lento e stupide eclisse perdevo il più delle volte (in elo). forse avevo fatto male la lista ma a vedere gli altri più o meno era uguale. Secondo me ci sono tipologie di mazzo stupide cui uno si trova meglio a giocare. Ti porto l'esempio del top zil: l'ho montato 3 volte e per 3 volte l'ho venduto perché non ci ho fatto mai risultato. Quindi anche in questo caso, penso di trovarmi meglio stupide Consiglieri rispetto agli altri 2 mazzi. Poi più in qua vedrò di ritentare stupide Eclisse, magari ci becchiamo sulla chat così mi fai vedere la tua lista.
ognuno giustamente ha dalla sua l'esperienza personale.. e so che te dredd 6 uno che di mazzi ne hai testati e giocati molto + di me... cmq c'è da dire che avatar è una carta che limita molto il gioco difensivo... in elo sto giocando moooolto poco ultimamente ma per quel poco che ho giocato vedo che parecchi mazzi stupide avatar sono fatti approssimativamente.. i consiglieri lo giocavo + aggro rispetto a te... non ho provato la tua versione, ma una aggressiva quasi quanto l'eclisse.. sicuramente valuterò la build che hai postato te.. una domanda... non ne risenti un pò dei 4 danni di avatar? i miei consiglieri cascavano come pere al 3 giro...
(-quasar-[ex pippo999])
stupide 8 carte difensive tendo a tenere in vita quasi più loro che avatar, così da sfruttare più errori diplomatici possibile. E devo dire che la maggior parte delle volte funziona. Entrambi li uso anche dopo il terzo giro stupide risultati ottimi.
@Dredd a nehant ci avevo pensato ma non posso permettermela. stavo pensando anche alle luminosità ma mi verrebbe troppo difensivo. che ne pensate visto il ban di obesità, a decisione del consiglio? stupide i 2 cortigiani si annulla praticamente tutto no?
@crap_an_azzo io avevo pensato alle armature/ marce proprio per non subire i danni di avatar.
e pensare che io le avevo sbustate tutte le carte per fare avatar, ma ho preferito venderle per completare il noz blast stupide un maestria che ora costa la metà T.T.
cmq, per la versione eclisse, i pg sono avatar kararine e mouktar no? ci stavo facendo un pensierino. ho ste 214k da parte e non so se prendermi ishaia (che prima o poi tornerà utile in qualche altro mazzo) oppure farmi avatar. consiglios?
probabile fosse quello il mio problema coi consigliieri.. cercavo anche stupide loro il beatdown come faccio stupide eclisse.. probabile che sbagliassi strategia.. cmq ormai il mio verace è stato venduto... sicchè lo proverò appena avrò i fondi x ricomprarlo.. ovvero quando tutte le carte che ho in vendita me le compreranno... cmq se vuoi appena esco da lavoro ti posto la lista dell'eclisse.. che al momento non ho dato che stupide tutti programmi aperti non mi regge il gioco...
(-quasar-[ex pippo999])
Perfetto, così la confronto stupide la mia lista e vediamo cosa c'è che non va.
adesso fare avatar costa moolto meno rispetto a quando lo feci io... cmq il consiglio è farlo... almeno x ora dato che non lo bannano... consigliera avrai sempre tempo x prenderla... e al momento non ci sono carte che contrastano pienamente lo stile di gioco di avatar.. se vuoi giocare in elo fallo... il mio consiglio è questo... era il mio stesso dilemma di 2 settimane fa... avatar o noz blast.. scelto avatar... tornassi indietro lo rifarei...
(-quasar-[ex pippo999])
In top 10 elo che cosa c'è questa settimana? Coi ban di obey e Dj ho deciso di prendere una settimana di pausa e guardarmi un pò attorno ^^
Lo s-ban di odiare i rissosi ha influenzato un pò il field o ci sono sempre i soliti avatar multisalsa?
Sarei curioso di sapere se stupide questi ban un buon controllo possa dire la sua, anche se siamo sempre a prezzi esorbitanti (bianche) per la maggiorparte dei mortali.
Comunque l'idea di isha e verace fa proprio gola!
In top 10 elo che cosa c'è questa settimana? Coi ban di obey e Dj ho deciso di prendere una settimana di pausa e guardarmi un pò attorno ^^
Dj Korr Cr?
Dernière modification par Read (10-11-2011 19:46:06)
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Djamena?
Bannata in elo?
domanda retorica
Pages : 1