Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-11-2011 19:53:17

Luca-Chichi
Campeur
Inscription : 02-11-2011
Messages : 76

[low budget] albero mondo magic

GOnHFbjW.png
bKBYG981.png
Z8Su4skM.png
(X3)yOD3l430.png
(X3)M7MOAZwQ.png
(X3)ddPbn7hP.png
(X2)a5WDNBIj.png
(X2)yPzBD7iY.png
(X2)ojCWf4Ql.png
(X1)q4t4wwD7.png
(X1)Cmxgh9Vg.png
(X1/2)iNbT1vAE.png
(X1)WTc7dGYk.png(solo se solo 1 aracnofobia)
(X1) filler  o se si hanno un po di risparmi  un altra yPzBD7iY.png
il mazzo   è  ababstanza low budget   e a mio avviso  è consigliato a chi ormai un po di esperienza nel gioco c'è la un mazzo intermedio si puo dire... la strategia  è abbastanza semplice giocare  un brutto incontro e veleno magico il prima possibile  per indebolire l'avversario  e nei giri successivi chiudere stupide palla di fuoco aracnofobia fioritura ecc... è la prima volta che  posto un mazzo scusatemi per i vari errori  cmq un grazie a reycom e burn  che in chat mi hanno aiutato e indirizzato su come costruirlo


Hors ligne

#2 02-11-2011 19:54:41

Luca-Chichi
Campeur
Inscription : 02-11-2011
Messages : 76

Re : [low budget] albero mondo magic

gia notato l'errore delle immagini scusate sad


Hors ligne

#3 02-11-2011 20:02:11

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : [low budget] albero mondo magic

natura vivente no eh... sono 2+2 danni è meglio freccia di fuoco lol

altro problema che vedo è che l'intrappolato non incatena nulla... è un peccato, magari bisogna trovare qualche carta per lui...


Hors ligne

#4 02-11-2011 20:07:10

Luca-Chichi
Campeur
Inscription : 02-11-2011
Messages : 76

Re : [low budget] albero mondo magic

lo so ma nn n e hotrovata  sad pero natura a volte mi viene utile  quando nn devo fare trpp danni e mi basta  1 pnt per intrappolato lo so ma nn so che carte  l'unica che ho trovato  è  il bastone antico ... cmq scusate per l'italiano sn un po ortodislessico ... per i cambiamenti ditemi anche cosa mettere grz:D
E cosa  + importante stupide le modifiche che mi direte o anche cosi è un mazzo che vale la pena di giocare finche non si hanno i soldi per un mazzo "definitivo"?

Dernière modification par Luca-Chichi (02-11-2011 20:10:30)


Hors ligne

Pied de page des forums