Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ciao a tutti! Sono un nuovo giocatore che si è lanciato in questa piccola avventura, ma sono discretamente abbonato al mondo dei giochi di carte collezionabili... Ho all'attivo 2gp day 2 e 3 nazio svolgi stupide le magic
Per mancanza di tempo ho abbandonato il mio piccolo hobby crescendo, ma riscoprire questo giochino stupide meccaniche decisamente più "veloci" mi ha piacevolmente colpito, ho quindi comprato quattro "odiati" booster e ho schiappato una bella maestria più altra robetta.
stupide un budget di 400k circa, potrei quindi montare qualcosa di un minimo competitivo per fare i tornei, nonostante il non poco chaos coi ban mi faccia venire un pò i brividi, oppure sono fuori budget?
Possibilmente eviterei "aggro" puri, mi annoiano un pochino, non mi vedrei a maneggiare un sap, ho fatto un pò di partite col super-budget bracconieri-melyss ma trovo abbia delle meccaniche ripetitive in modo esasperante, nonostante performi benone nella saletta casual ( 80% di wins o giù di lì).
Grazie in anticipo dei consigli!
Probabilmente ci si conosce di vista allora dato che pure io provenivo da quegli ambienti
Sinceramente dipende tanto da cos'intendi stupide competitivo.
Purtroppo ritengo competitivo un mazzo che se la puo' giocare bene o male contro tutti e per fare questo in elo si ha bisogno almeno di [card]un nuovo inizio[/card] e [card]nehant divora tutto[/card] (servirebbe pure [card]il prestigio[/card] per sicurezza) e si parla di cifre attorno ai 2,5 m.
Poi attualmente i mazzi che possono giocarsi la top (tralasciando i ban) sono 4-5: scarta top, top zil, kotoba aav, top noz e immortali.
E si parla di altre 350-600k di carte =/
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Hehe mi rendo conto che le "mitiche" o come diavolo si chiamano siano mooooolto performanti, però volevo sapere, dato un budget similare al mio, cioè sprovvisto di codeste figurine per parecchio tempo, se si potesse montare qualcosa di competitivo. Sap come potenza mi ispira parecchio, del resto se è come quasi tutti i giochi di carte collezzionabili i suicide aggro sono sempre tra i mazzi "budget" più competitivi ma, come dicevo prima, mi sembra troppo "aggro" per i miei gusti
Insomma, ci fosse un deck a medio raggio o controllo che non esploda sempre in torneo senza un nuovo inizio e nehant non sarebbe male!
ps: altra piccola info, al di là della "chiappa calda" quale buste conviene prendere per massimizzare i guadagni medi? Io ho preso la serie 4 andando un pò a caso :V
ps: altra piccola info, al di là della "chiappa calda" quale buste conviene prendere per massimizzare i guadagni medi? Io ho preso la serie 4 andando un pò a caso :V
le bianche costose sono tutte nella 1a serie, però ti becchi anche un sacco di carte inutili...
a te la scelta!