Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card][/card]Non so se in precedenza qualcuno abbia proposto una carta simile....beh...lo faccio io dato che nel gioco di simili non ne esistono....non sono riuscito ad inserire un'immagine nello sfondo...scusate....
Che ne pensate??
Mi dite cortesemente come faccio ad inserire l'immagine di una carta da me creata??....grazie
Dernière modification par vicio71 (20-10-2011 12:08:22)
Prepara l'immagine sul tuo Pc, poi la carichi nel link che ho inserito, quando ha fatto copi il link che ottieni qui
PS: per sapere quale link usare utilizza anteprima qui nel forum così puoi vederla.
Dernière modification par Fajrasul (20-10-2011 11:23:36)
grazie mille...gentilissimo...adesso ci provo!! ^__^
ecco quàù...ci sono riuscito...guardate sopra e commentate...che ne pensate??
troppo forte deve avere un efetto vantaggio anche per l'avversario
Ans ha un effetto vantaggio per l'avversario?
Consigliera Ishaia ha una vantaggio per l'avversario?
L'unica che ha un vantaggio per l'avversario fra tutte le leggendarie è nehant, che poi 2 punti vita per tirare di nuovo la carta fondamentale non mi sembrano nemmeno troppi
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Potresti modificarla facendo tornare il Pg stupide 1/2 dei pv del Pg che la attiva, e resterebbe comunque incredibilmente forte.
si hai ragione read io comunque rimango del parere che e come avere 5 personaggi sopratutto se stupide quello stupide cui lo tiri su a molti punti vita poi stupide nehant la puoi rigiocare e stupide solo un personaggio ti ritrovi stupide tutti e 3 vivi comunque immagino che la carta non abbia evoluzioni anche se c'è il livello 1
Non avevo considerato la combinazione menzionata da chsiro, inserisci nel testo che una volta giocata la carta è rimossa dallo scarto, così si utilizza una volta sola.
D'accordissimo stupide fajrasul proverò a modificarla nei due punti citati...la carta non dovrebbe avere evoluzioni....il numero 1 è un mio errore...provo a modificarla ^__^
ecco...così dovrebbe essere migliorata..[card][/card]
Dernière modification par vicio71 (20-10-2011 13:44:22)
comunque sgrava .. in un mazzo sacerdoti fra cure e il resto è già dura tirarli giù anche una resurrezione è troppo OP
consiglio di togliere l'effetto della rimozione dal gioco e mettere che i punti vita del pg resuscitato sono meta di quelli base del pg che usa la carta(arrotondamento x difetto)
Dernière modification par leonardo (20-10-2011 22:30:36)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
perchè leonardo?stupide tutte le carte che ci sono tipo [card]intrigo[/card],nehant,[card]vigilante[/card] arrivi a farti un mazzo basato solo su resuscitare i tuoi pg
è troppo forte cosi,secondo me come l'ho detto io puo andare bene(resuscitare un pg vuol dire capovolgere la partita eh)
Keltas in game
è troppo forte cosi,secondo me come l'ho detto io puo andare bene(resuscitare un pg vuol dire capovolgere la partita eh)
Infatti e' meglio come dice lui. Non vorrai vederti tornare su ogni turno il pg che hai ucciso prima poiche' l'avversario gioca [card]clone[/card] e [card]nehant divora tutto[/card]? =P
In ogni caso e' troppo op. Sarebbe una carta che da sola fa partita.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
appunto, mettiamo caso siamo in 1 duello.Tu hai 2 pg,lui ne ha 3...i tuoi hanno 3/4 punti vita..i suoi 2 meno di 3 pv e 1 4 pv,tu giochi tempesta,gli shotti i 2 stupide meno di 3 pv e rimangono i 2 che avevano in precendenza 4 pv.Tu usi fenice,resusciti il pg morto prima stupide tempesta e stupide l'attacco base shotti il pg avversario,che magari è un guerriero e nn puo usare cure.Tu rimani stupide 1 pg e lui stupide 0...vinci la partita...se ti capita questa situazione contro rosichi e inizi a bestemmiare tutti i santi -_-
Keltas in game
Pages : 1