Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-10-2011 08:00:56

Hashim
Habitant de Guem

top sap warrior

sap warrior testato il elo scorsa settimana punti raggiunti stupide questo mazzo 1900+

[card]Silikat[/card]  [card]Rargnor[/card]  [card]L'Artiglio[/card]

[card]pergamena dell'immobilità[/card]
[card]fratelli d'armi[/card]x3
[card]dissidenza[/card]
[card]pozione di furore[/card]
[card]pugnale d'ambra[/card]
[card]gli oggetti hanno un anima[/card]x3
[card]nehant divora tutto[/card]
[card]sbadataggine[/card]
[card]stendardo del consiglio[/card]
[card]arco elfico[/card]
[card]collana farfalla[/card]
[card]idolo della vita[/card]
[card]perforante[/card]
[card]offensiva[/card]
[card]attacco rapido[/card]
[card]occhio di zarazam[/card]

----------------------------------------------------------------------------------------

ovviamente stupide le restrizioni settimanali dovete cambiare qualche cartina mi sembra 3-4 potete sostituirle come volte io ci ho messo 1 uovo 1 lancia d'ambra 1 catturare il nemico e in fine stupide l'aiuto dell'alba

via assicuro che questo mazzo è moolto performante e non costa nemmeno tanto... l'ho postato perchè tanto in elo sono tutti sap... e io a differenza di altri non mi faccio problemi a postare i mazzi... usatelo pure anzi ve lo consiglio.

Dernière modification par Hashim (12-10-2011 08:02:13)

#2 12-10-2011 08:59:44

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

Re : top sap warrior

molto simile a quello che gioco io... tranne che x la build di pg...
io gioco intrappolato ydiane rargnor
gioco anche 2 nature e 2 attacchi rapidi... naturalmente anche 3 oggetti hanno un anima..
penso che cmq si somiglino un pò tutti e che la tattica di gioco sia simile x tutti.. io cmq in mirror preferisco avere una natura, specie se mi trovo contro rargnor pompato da gli oggetti.. sono sempre 10 danni e in genere bastano...
a ognuno la sua...

cmq non penso ci siano tante persone che si facciqano problemi a postare un deck..
in fondo siamo qui x aiutarci e x essere si in competizione, ma fino a un certo punto. il divertimento prima di tutto..

ps: al posto di nehant cosa giochi? un filler oggetto in + o stupide l'aaiuto dell'alba?

Dernière modification par Crap_an_azzo (12-10-2011 09:00:53)

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#3 12-10-2011 10:42:23

Hashim
Habitant de Guem

alba.

#4 16-10-2011 14:36:45

0TakeUR
Solarian

io direi di metterlo in cima alla lista dei mazzi. è un capolavoro.
anche se io lo userei stupide un attacco rapido e una distrazione sulle bianche e oggetti fuffa sugli oggetti bann.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

Pied de page des forums