Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
x2[card]chimera nera[/card]
x2[card]furia oscura[/card]
x3[card]nuvola demoniaca[/card]
x1[card]rituale oscuro[/card]
x1[card]la parte del diavolo[/card]
x3[card]portale demoniaco[/card]
x3[card]perversione[/card]
x1[card]la fama dei vincitori[/card]
x1[card]dissidenza[/card]
x1[card]raccolta proibita[/card]
x1[card]ibernazione[/card]
x1[card]passaggio mentale[/card]
Partiamo dal presupposto che è un deck che mi è uscito mentre provavo varie combinazioni, ho messo insieme le carte per cercare di creare qualcosa di resistente, infame e che allo stesso tempo picchiasse dal primo turno... e il risultato non mi dispiace affatto o.o
Dernière modification par IronMask (11-10-2011 01:04:56)
non dispiace nemmeno a me... è un mazzo che varia molto la strategia... dimizar può diventare davvero un tank col portale e mortelama... in + la possibilità di prendere l'attacco di fornace... io cmq metterei una pietra-cuore... unpò di vita in + stupide fornace in gioco non dispiace mai innovativo.. bravo, sono questi i mazzi che mi piacciono.. quelli pensati e non i classici...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Immagino che [card]la parte del diavolo[/card] si usata più come bluff che altro perchè nel 90% dei casi andrai a sostituire gli attacchi di Dimizar stupide Ardrakar e Strappo, giusto?
Non mi piacciono molto
nuvola demoniaca
rituale oscuro
è vero che basta un rituale oscuro per avere 6/6, ma stupide 6/6 ci fai poco, e generalmente è lunga tirar fuori 3 famigliari + rituale oscuro. Meglio 3x furia oscura e qualche corruzione in +.
Infine non ho capito l'uso di [card]Passaggio Mentale[/card] in questo deck. Ci avrei visto meglio [card]Viaggio[/card] o [card]Accampamento[/card]. Tieni presente che già solo stupide la combo [card]Accampamento[/card] + [card]Ibernazione[/card] annulli un'attacco avversario quasi completamente e probabilmente se i tuoi sono abbastanza pompati lo shotti pure.
Dernière modification par 0_Shanks (11-10-2011 09:07:30)
Pages : 1