Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
stavo facendo il trofeo della settimana,purtroppo date le mie finanze ho potuto prendere solo calice per completarlo.Il problema è che,visto che devo spesso quittare per massimizzare il tempo (poco) a mia disposizione per giocare,mi è arrivato il triangolino rosso e non posso fare l'elo.Ora questa cosa mi sembra a dir poco ingiusta,dopotutto che mi impegno nel fare il trofeo nonostante tutti gli ostacoli,mi devo pure sorbire il momentaneo ban dall'elo(stupide trofei più ragionati questo non succederebbe).
P.S.:come si leva quel triangolino?
Dernière modification par asaho (10-10-2011 12:24:12)
E perchè sarebbe colpa del trofeo?
Non c'è scritto che devi per forza abbandonare le partite per farlo....
Comunque , basta che giochi varie partite senza abbandonare o far scadere il tempo che il triangolo scompare , non ti preoccupare.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
E perchè sarebbe colpa del trofeo?
Non c'è scritto che devi per forza abbandonare le partite per farlo....
Comunque , basta che giochi varie partite senza abbandonare o far scadere il tempo che il triangolo scompare , non ti preoccupare.
il tempo per fare 45 partite complete chi me lo darebbe?...purtroppo non posso stare molto su eredan e quando entro faccio quel che posso.
Inoltre io leverei il fairplay solo a chi fa scadere il tempo,che effettivamente provoca non pochi fastidi.L'abbandono alla fin fine non danneggia più di tanto chi lo subisce.
Dernière modification par asaho (10-10-2011 12:31:17)
non vedi l'altro lato della medaglia.. io a causa di chi fa come te ho impiegato il doppio del tempo per fare questo trofeo..
per me il ban e' il minimo XD
"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."
non vedi l'altro lato della medaglia.. io a causa di chi fa come te ho impiegato il doppio del tempo per fare questo trofeo..
per me il ban e' il minimo XD
credimi non lo faccio per piacere,se potessi giocherei tutte le partite al completo ma è il tempo che mi manca.Eppoi potevi anche te fare allo stesso modo,compri calice e via XD.
Per curiosità che mazzo usavi per questo trofeo?
Dernière modification par asaho (10-10-2011 13:41:50)
L'abbandono alla fin fine non danneggia più di tanto chi lo subisce.
No, ma và, figurati... Ci ho messo solo 3 mesi per fare 300 perfetti (tieni conto che una media di 30 partite al giorno le faccio) proprio perchè l'abbandono non danneggia più di tanto chi lo subisce (cit).
asaho a écrit :L'abbandono alla fin fine non danneggia più di tanto chi lo subisce.
No, ma và, figurati... Ci ho messo solo 3 mesi per fare 300 perfetti (tieni conto che una media di 30 partite al giorno le faccio) proprio perchè l'abbandono non danneggia più di tanto chi lo subisce (cit).
Guarda, meglio non commentare proprio, e viene anche qui a lamentarsi del ELO ban, non ho parole.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
x evitare di creare disguidi, o danneggiare altri giocatori, conviene fare i trofei o l'evo solo stupide giocatori stupide cui ti metti d'accordo prima... se vai in chat e chiedi del trofeo troverai qualcuno che ti aiuta... ma soprattutto non danneggerai ne te ne gli altri,... le chat servono proprio x questo... io il trofeo l'ho fatto senza problemi.. perchè sono stato aiutato... se cerchi di fare qualcosa che non rientrerebbe nelle meccaniche di gioco, come abbandonare o far scadere il tempo, conviene farlo senza creare problemi di qualsiasi natura... il gioco è bello e divertente... non deve essere una rottura...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
asaho a écrit :L'abbandono alla fin fine non danneggia più di tanto chi lo subisce.
dato che ti piace citare....per ovviare al problema basterebbe dare il perfect quando l'avversario abbandona e tu hai tutti e tre i personaggi in vita.Non mi sembra così complicato,pensavo fosse una soluzione scontata,ma a quanto pare non lo è per lo staff.Ecco risolto il tuo dilemma,quindi meno sarcasmo perchè non tutti hanno,come te,tempo per fare 30 partite al giorno......
Saluti. (cit)
Dernière modification par asaho (11-10-2011 19:00:14)
x evitare di creare disguidi, o danneggiare altri giocatori, conviene fare i trofei o l'evo solo stupide giocatori stupide cui ti metti d'accordo prima... se vai in chat e chiedi del trofeo troverai qualcuno che ti aiuta... ma soprattutto non danneggerai ne te ne gli altri,... le chat servono proprio x questo... io il trofeo l'ho fatto senza problemi.. perchè sono stato aiutato... se cerchi di fare qualcosa che non rientrerebbe nelle meccaniche di gioco, come abbandonare o far scadere il tempo, conviene farlo senza creare problemi di qualsiasi natura... il gioco è bello e divertente... non deve essere una rottura...
discorso giusto,ma ti dimentichi una cosa;il tempo di cui dispongo giornalmente per giocare a eredan è davvero limitato,perciò non credo riuscirei a mettermi d'accordo stupide altri giocatori perchè i nostri orari sarebbero diversi oppure avrei solo poco tempo per farlo.
che il tempo sia limitato non lo metto in dubbio...
ma ti posso assicurare che ieri ho fatto + di 20 punti al trofeo in opoco + di mezz'ora... è bastato entrare in chat e dire trofeo..
se non ci credi puoi chiedere a dredd, mio compare nel trofeo... il mio è un consiglio non una critica siamo qui x aiutarci a vicenda
(-quasar-[ex pippo999])
che il tempo sia limitato non lo metto in dubbio...
ma ti posso assicurare che ieri ho fatto + di 20 punti al trofeo in opoco + di mezz'ora... è bastato entrare in chat e dire trofeo..
se non ci credi puoi chiedere a dredd, mio compare nel trofeo... il mio è un consiglio non una critica siamo qui x aiutarci a vicenda
non preoccuparti non l'ho presa come una critica,volevo solo mettere in chiaro la mia posizione.Comunque,dopo che mi hai detto così,proverò stupide la chat pure io.
Grazie molte per la disponibilità.
ci mancherebbe... un forum serve soprattutto x aiutarci + che per segnalare errori di gioco..
da una mano la chat... ero scettico ma ora che ci sono mi trovo da 10
(-quasar-[ex pippo999])
Pages : 1