Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 07-10-2011 09:58:19

0_Shanks
Guémélite

Re : News 6 ottobre - iTCG : L'irrepresensibile + carte bannate Amnezy

Non capisco perché ne dubiti. Se voi stessi vi siete accorti che c'è effettivamente un netto predominio di un clan rispetto agli altri perché non ascoltare l'utenza? E dire che questa volta mi sembra di non aver usato nessun tono sarcastico. Guarda veramente, è una cosa che chiedo per favore (e penso che non sono l'unico a chiedere), perché veramente ci portate a pensare sia un'azione commerciale in questo modo. Lo stesso Burn; (moderatore) vi sta avvertendo che questa 'ventata di freschezza' non ci sarà.

#27 07-10-2011 10:16:46

Reycom
Staff Feerik

0_Shanks a écrit :

Non capisco perché ne dubiti. Se voi stessi vi siete accorti che c'è effettivamente un netto predominio di un clan rispetto agli altri perché non ascoltare l'utenza? E dire che questa volta mi sembra di non aver usato nessun tono sarcastico. Guarda veramente, è una cosa che chiedo per favore (e penso che non sono l'unico a chiedere), perché veramente ci portate a pensare sia un'azione commerciale in questo modo. Lo stesso Burn; (moderatore) vi sta avvertendo che questa 'ventata di freschezza' non ci sarà.

Lo so , stai semplicemente argomentando e fai bene. Ma era sicuramente una decisione presa da tempo, una prova che vogliono fare. C'è anche da dire che, come giustamente alcuni pensano che questa mossa non sia buona, ad altri invece piace.
Tra l'altro è appena arrivata una notifica che sarà una limitazione per le prossime due settimane, tanto per farti capire che loro vogliono continuare a fare questa prova. Comunque la considerazione sui SAP è mia , non mi sono fatto portavoce di chi ha preso questa scelta dei ban wink
Comunque ora che ci penso il SAP non sarà l'unico , è sicuramente uno dei favoriti ma anche altri mazzi magari oscurati in passato potrebbero prendere piede , vedremo.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#28 07-10-2011 10:19:09

Hashim
Habitant de Guem

Hashim a écrit :

se dura 1 settimani ci stiamo non vedo il problema...se persiste rivogliamo i nostri soldi! XD

Nel momento in cui compri Feez i soldi non sono piu tuoi...

lol ho davvero avuto questa risposta? XD mi sembrava piu' che chiaro il tono ironico ho fatto pure la faccetta... sorridi fratello smile

#29 07-10-2011 11:07:20

Riversilk
Habitant de Guem

cioè di tutto il papiro/textwall che ho scritto hai letto solo l'unica frase scritta per cazzeggio?
sorridiamo entrambi

#30 07-10-2011 21:25:39

A-Black-P
Solarian

Ho provato la combo [card]senza paura..[/card]-[card]...e senza rimorso[/card] e sinceramente preferisco [card]dal produttore...[/card]-[card]...al consumatore[/card],non sò cosa ne pensiate ma qsto trofeo l'ho ftt solo x sfizio avendo già la 1a XD

ABP: Il seguace Zil.

#31 07-10-2011 22:10:32

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

x me i ban elo vanno molto bene.1-magari riordineranno il mercato,abbassando i prezzi delle carte dell'atto 1(ans e nehant),poi  molti  mazzi top contengono carte dell'atto 1,2-i si potranno cambiare mazzi,ad esempio la prox settimana andranno alla grande i sap,e prima di questi ban i sap nn arrivavano chissa dove...il fatto dei ban... MI PIACE^^

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#32 08-10-2011 09:02:42

rasklol11
Ptit nouveau

ma per curiosita di noz chi rimane?

ammazzano un gilda sana sana

#33 08-10-2011 09:53:14

Kid Darkness
Habitant de Guem

sollevo una piccola questione peima che la settimana inizi:
ma se bannano tutte le carte dell'atto 1 viene bannata anche [card]anatema[/card], ci sta ma si da il caso che sia sbannato [card]gli oggetti hanno un anima[/card] adesso a prima vista penso ci saranno solo mirror di hom'chai.... se la situazione rimane questa lunedi gli se ne vedranno delle belle -_^
my2cents

#34 08-10-2011 10:32:27

CowUR
Modérateur Eredan

Kid Darkness a écrit :

sollevo una piccola questione peima che la settimana inizi:
ma se bannano tutte le carte dell'atto 1 viene bannata anche [card]anatema[/card], ci sta ma si da il caso che sia sbannato [card]gli oggetti hanno un anima[/card] adesso a prima vista penso ci saranno solo mirror di hom'chai.... se la situazione rimane questa lunedi gli se ne vedranno delle belle -_^
my2cents

hom'chai diviene forte nel metagame ma ci sono mazzi che riescono a chiudere piu' velocemente wink

A me non dispiace affatto, facessero una settimana stupide ban usuali ed una settimana cosi' si avrebbe un elo decisamente vario.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

Pied de page des forums