Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
A partire da oggi ore 15:30 fino a giovedì 13 ottobre 2011 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.
Per ottenerlo, dovrete accumulare 45 punti. Ottenete un punto alla fine di un giro per ognuno dei tuoi personaggi in vita che avrà meno di 0 punti di vita dopo l'attivazione di una carta o dopo gli attacchi dei personaggi in combattimento. Potete ottenere massimo 10 punti durante le partite contro uno stesso giocatore. Otterrete la carta ...e senza rimorso ed il titolo : L’Irreprensibile.
...e senza rimorso. : Azione. Collezionabile. Umano. Attacco +1 e Difesa +2. Se il tuo personaggio beneficia del suo bonus d'ordine ha attacco + 2 supplementare.
Torneo d'Amnezy - Carte bannate la settimana prossima
Vogliamo far notare un cambiamento importante nelle carte che saranno bannate la settimana prossima nel torneo d'Amnezy :
- Tutte le carte dell'Atto 1 – Caduta dal cielo sono bannate.
- Questo non concerne la serie Atto 1 – Carte Avvenimento che restano ammesse al torneo d'Amnezy.
- Altre carte bannate : Kei'zan (versione Guerriero), Babord.
- Questa limitazione vale per le prossime due settimane.
Buon divertimento a tutti !
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Figata!!
settimana prossima quindi niente nehant e ans
sarà davvero un torneo interessante
Personalmente non posso ke essere felice dell'iniziativa !
Ma è solo un esperimento o una cosa destinata a durare???
Dernière modification par Shocri (06-10-2011 15:00:54)
...Je suis le chat terrible...
Mah, a me pare che più che variare l'elo, si porta a renderlo ancora più monotono; i mazzi che gireranno sarrano molto pochi, essendoci carte fondamentali di quasi tutti i mazzi ban.
Soluzione esagerata secondo me.
Ma per il trofeo settimanale cosa si deve fare in concreto? perchè i miei pg muoiono ma i punti non mi vengono dati
secondo me lo fanno per portare le persone a comprare feez per poi prendere le carte nuove.. SCANDALOSO!!!
Personalmente spero sia solo per la prossima settimana, sennò il gioco va a putt*ane!
secondo me lo fanno per portare le persone a comprare feez per poi prendere le carte nuove.. SCANDALOSO!!!
Ma anche no.
Ma anche si caro rey. Se mettiamo caso levassero sempre le carte dell'atto 1, esse si svaluterebbero e quindi le persone si ritroverebbero stupide molti meno cristalli e per prendere le carte nuove dovranno farsi i feez..
Ma anche si caro rey. Se mettiamo caso levassero sempre le carte dell'atto 1, esse si svaluterebbero e quindi le persone si ritroverebbero stupide molti meno cristalli e per prendere le carte nuove dovranno farsi i feez..
Ripeto , ma anche no.
Anche negli altri iTCG bannavano carte vecchie ( ce ne sono vari di esempi , anche coi più famosi ) , non è che perchè lo fa Feerik è per forza una mossa di marketing.
Comunque c'è scritto l"a prossima settimana" , non c'è scritto "per sempre" ( e dubito bannerebbero tutte quelle carte per sempre ):
Anche io lo penso.. però non si sa mai.. come si dice meglio prevenire..
Mi potete dare una delucidazione sul trofeo settimanale? Non è molto chiaro.. Magari un esempio pratico su come ottenere un punto mi gioverebbe
Xaver_The_Best
Mi potete dare una delucidazione sul trofeo settimanale? Non è molto chiaro.. Magari un esempio pratico su come ottenere un punto mi gioverebbe
Credo che intenda che il tuo personaggio deve avere - di 0 punti vita ma non morire, quindi recuperare vita successivamente.
La vedo moooooolto difficile o.o Ci sono veramente poche carte ke fanno questa cosa, come campione del dragone.. ma costa 50k!!! Alternative low cost?
Xaver_The_Best
La vedo moooooolto difficile o.o Ci sono veramente poche carte ke fanno questa cosa, come campione del dragone.. ma costa 50k!!! Alternative low cost?
Puoi provare stupide codice della pirateria ad esempio.
Il prezzo normale di campione del dragone è 1000 cristalli, è salito solo per il trofeo, penso che scenderò davvero presto.
Sciacalli XD Cmq proverò a seguire il suggerimento di Rey
Xaver_The_Best
la questione dei ban è veramente ridicola ma ora mai non mi stupisco + di nulla, veramente una pessima gestione dell'amnezy secondo il mio modesto parere, se durera' + di 1 settimana addio eredan per quanto mi riguarda.
secondo me cosi si vedra molta piu gente in tornei normale... forse nessuno lo sa ma esistono anke quelli!
se dura 1 settimani ci stiamo non vedo il problema...se persiste rivogliamo i nostri soldi! XD
nella parte inglese c'è scritto che dura una settimana...
tutte queste sono prove per poter fare una cosa equilibrata e giusta x tutti ( anche se nn vogliono capire che devono dimezzare il prezzo delle buste minimo)
sono contento che vedremo un elo abbastanza innovativo coi mazzi di ultima generazione XD
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
nella parte inglese c'è scritto che dura una settimana...
tutte queste sono prove per poter fare una cosa equilibrata e giusta x tutti ( anche se nn vogliono capire che devono dimezzare il prezzo delle buste minimo)
Tutto a suo tempo , ci sono dei cambiamenti per il mercato che verranno attuati tra non molto , qualcosa di nuovo all'orizzonte e adesso questo ban "innovativo". Non posso escludere che in futuro verranno abbassati i prezzi , chissà , staremo a vedere.
Eredan sta migliorando a poco a poco secondo il mio modesto parere , ce ne vuole di tempo ma meglio tardi che mai
Piuttosto non capisco tutto questo allarmismo per il ban : c'è scritto chiaramente "la prossima settimana" , mica per sempre. Probabilmente stanno facendo delle prove per tentare di migliore l'Amnezy , e finalmente aggiungerei. E poi ban così corpose , a mio parere , possono solo portare una ventata di aria fresca alla puzza di chiuso che è l'Amnezy attualmente , sempre secondo me
Fino a pochissimo tempo fa nessuno avrebbe mai pensato che delle leggendarie corpose come Nehant divora tutto o Un nuovo inizio potessero essere bannate , e guardate stupide questa ban che bannano pure loro. Diamo tempo al tempo , purtroppo ce ne vuole per far diventare le cose concrete
correggetemi se sbaglio,
le carte dell'atto 1 sono quelle stupide la foglia in basso a sx?
correggetemi se sbaglio,
le carte dell'atto 1 sono quelle stupide la foglia in basso a sx?
Come Nehant divora tutto , hanno il simbolo di una pietra che sta cadendo dal cielo.
Per controllarle tutte basta che vai in "La mia collezione" ---> menù a tendina in alto a sinistra ----> "Pubblicare serie: Atto I - Caduta dal cielo"
:rofl: pensavo fosse una foglia... mea culpa.
Preannuncio già che ci sarà un netto dominio dei SAP perchè hanno tutte le carte per dominare.
Attacco rapido, Fratelli d'armi, Intervento del Dais, Veleno Magico, Aracnofobia, Natura Vivente nei personaggi... Ydyane, Silkat, Melissandra, Kei'zan (mago), Rargnor...
Ora, in base a questa mia osservazione, che ritengo pertinente, potreste ... visto che cmq si tratta della prossima settimana, rivedere un'attimo i ban? Altrimenti è inutile anche pensare di giocare visto che sarà praticamente dominio dei SAP (e si vedranno solo mirror match in top) tenendo conto che le carte di difesa (es: odiare i rissosi) saranno bannate oppure le annulla azioni (es: obesità) idem per i sortilegi.
:rofl: pensavo fosse una foglia... mea culpa.
Preannuncio già che ci sarà un netto dominio dei SAP perchè hanno tutte le carte per dominare.
Attacco rapido, Fratelli d'armi, Intervento del Dais, Veleno Magico, Aracnofobia, Natura Vivente nei personaggi... Ydyane, Silkat, Melissandra, Kei'zan (mago), Rargnor...
Ora, in base a questa mia osservazione, che ritengo pertinente, potreste ... visto che cmq si tratta della prossima settimana, rivedere un'attimo i ban? Altrimenti è inutile anche pensare di giocare visto che sarà praticamente dominio dei SAP (e si vedranno solo mirror match in top) tenendo conto che le carte di difesa (es: odiare i rissosi) saranno bannate oppure le annulla azioni (es: obesità) idem per i sortilegi.
Ne dubito , penso fosse una decisione presa da tempo , una sorta di prova come ho scritto più sopra. Non credo proprio che cambierebbero idea di punto in bianco.
Comunque capisco la tua osservazione , anche secondo me ci saranno parecchi SAP in giro , è uno dei più favoriti per la settimana prossima.
secondo me cosi si vedra molta piu gente in tornei normale... forse nessuno lo sa ma esistono anke quelli!
I tornei normali non convengono, non ci sono abbastanza incentivi per farli...
Basterebbero poche modifiche:
- Tornei da 1 ora ogni 2-3 ore
- Iscrizione gratis
- Vincita cristalli in base alla posizione
- Vincita di QUALCHE feez (5/6?) se si rientra nel primo 1/3 del torneo
e i tornei sarebbero PIENI di gente...
(se vi ricorda qualcosa questa modalità... è proprio così! Se una cosa funziona, perchè non sfruttarla??)
p.s. sullo stesso filone: neanche per i tornei Amnezy c'è abbastanza incentivo, se non per chi punta alla TOP.
Imho tutti dovrebbero guadagnare qualcosa di concreto nel momento in cui riescono a superare alcune tappe, del tipo:
tra 1500 e 1599 elo: cristalli di consolazione
1600 - 1699: cristalli e 20 feez
1700 - 1799: cristalli e 40 feez
1800 - 1899: cristalli e 60 feez
oltre dipende, tanto è una percentuale molto piccola di giocatori...
se dura 1 settimani ci stiamo non vedo il problema...se persiste rivogliamo i nostri soldi! XD
Nel momento in cui compri Feez i soldi non sono piu tuoi...
-------------------------
Per rispondere in generale ai ban della prossima settimana: per me va bene il cambiamento, ma penso che qui su Eredan non funzioni bene il bannare una serie intera...
questo non è Magic, dove stupide ogni serie ricreano le meccaniche e le carte necessarie per giocare in maniera autonoma, qui togliendo una serie impedisci l'uso di carte di base per molti deck:
ad esempio, i DK non saranno più giocabili, ma non perchè bannano qualche carta forte, è che mancano proprio i pg!!! Zahal e Valentin saranno entrambi bannati, quindi niente DK a meno di voler utilizzare un pg non di casta...
Stessa cosa per altre caste o altri deck che vengono completamente devastati da questi ban a tappeto.
Apprezzo il ban delle bianche e spero si possa ripetere in futuro, ma non capisco il ban di una serie intera...