Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-10-2011 20:06:20

Thalimaldor
Ptit nouveau
Inscription : 05-10-2011
Messages : 6

Acquisto carte al Negozio

Sarà una domanda idiota ma non riesco a capirlo. Ho acquistato nel Negozio un mazzo pagandolo stupide i cristalli. Adesso volevo comprare un booster ma non me lo fa comprare nonostante abbia 500 cristalli. Ora mi chiede i Fee'z obbligatoriamente, ma non ne ho mai avuti. Come mai?


Hors ligne

#2 05-10-2011 20:10:26

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Acquisto carte al Negozio

Thalimaldor a écrit :

Sarà una domanda idiota ma non riesco a capirlo. Ho acquistato nel Negozio un mazzo pagandolo stupide i cristalli. Adesso volevo comprare un booster ma non me lo fa comprare nonostante abbia 500 cristalli. Ora mi chiede i Fee'z obbligatoriamente, ma non ne ho mai avuti. Come mai?

I cristalli sono la moneta diciamo comune, che puoi guadagnare giocando, mentre i Fee'z sono la moneta ottenibile stupide soldi veri ...

Dernière modification par Fajrasul (05-10-2011 20:10:50)


Hors ligne

#3 05-10-2011 20:18:56

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Acquisto carte al Negozio

il simbolo dei cristalli è la moneta rossa,qllo dei fee'z è il diamante
le carte puoi comprarle stupide i cristalli dal mercato o dallo stesso negozio
stupide i fee'z puoi acquistare booster,trofei,mazzi e altro
tu cn i cristalli hai comprato uno dei 3 mazzi inroduttivi da 1200 cr molto probabilmente,solo quei 3 sono acquistabili così,per gli altri servono i fee'z
comunque i fee'z si possono ottenere anche aderendo alle offerte promozionali
banca->guadagna fee'z->scegli un "operatore"(sponsorpay,trialpay ecc..)->offerte gratis/free-> soddisfi le condizioni-> ottieni fee'z


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#4 05-10-2011 20:25:30

Thalimaldor
Ptit nouveau
Inscription : 05-10-2011
Messages : 6

Re : Acquisto carte al Negozio

A-Black-P a écrit :

il simbolo dei cristalli è la moneta rossa,qllo dei fee'z è il diamante
le carte puoi comprarle stupide i cristalli dal mercato o dallo stesso negozio
stupide i fee'z puoi acquistare booster,trofei,mazzi e altro
tu cn i cristalli hai comprato uno dei 3 mazzi inroduttivi da 1200 cr molto probabilmente,solo quei 3 sono acquistabili così,per gli altri servono i fee'z
comunque i fee'z si possono ottenere anche aderendo alle offerte promozionali
banca->guadagna fee'z->scegli un "operatore"(sponsorpay,trialpay ecc..)->offerte gratis/free-> soddisfi le condizioni-> ottieni fee'z

Si in effetti ho comprato un mazzo da 1200 cr ma pensavo che anche per gli altri si potesse fare l'acquisto in quel modo...
Si possono comprare solamente uno di quei 3 mazzi stupide i cr?


Hors ligne

#5 05-10-2011 20:26:25

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Acquisto carte al Negozio

Mister A hai dimenticato una cosa ù.ù
Ci sono alcune carte acquistabili stupide i Cr (cristalli) che vengono sbloccate nel negozio a un determinato livello.

Per le carte singole guarda il Mercato, li si usano i Cr. smile

PS: ti consiglio di tenere d'occhio le carte che ti interessano ogni giorno se riesci e comprarle quando scendono di prezzo, il mercato di Eredan è PAZZO, un giorno trovi la carta a 1000Cr il giorno dopo a 100Cr e quello dopo ancora a 3000Cr  O.o'

Dernière modification par Fajrasul (05-10-2011 20:29:45)


Hors ligne

Pied de page des forums