Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
subito dopo l'inizio della partita l'avversario abbandona,e a me non viene conteggiato il punto nel trofeo settimanale(naturalmente avevo il mazzo giusto per l'occasione,l'hom'chai stupide tutte carte liv 1)
Lo conta solo se abbandona dopo il terzo turno,non è un bug
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
E' comunque una scelta molto discutibile da parte degli sviluppatori...
in questo modo si penalizza il giocatore onesto e non quello antisportivo che abbandona appena vede il deck avversario.
Pare stiano cercando un modo per risolvere, comunque.
E' comunque una scelta molto discutibile da parte degli sviluppatori...
in questo modo si penalizza il giocatore onesto e non quello antisportivo che abbandona appena vede il deck avversario.
Pare stiano cercando un modo per risolvere, comunque.
Dipende da cosa consideri antisportivo, mi spiego meglio, (per dirne una) hai presente l'evento in corso, in cui è necessario avere i Pg e le carte nel mazzo a liv 1? che senso ha giocare stupide uno che quando inizi ha in campo :
[card]Signore Imperiale Gakyusha[/card] liv4
[card]Iro il duellista[/card] liv4
[card]Asajiro[/card] liv4
o ancora:
[card]Abominio[/card] liv6
[card]Ombrosa[/card] liv5
[card]Telendar[/card] liv3
Non lamentiamoci se avento un mazzo competitivo o Top, e l'avversario (come me) che ha investito una cifra irrisoria o senza aver shoppato, se non ha nessun tornaconto decide di cambiar avversario.
Trovo che lamentarsi di ciò sia... lasciam perdere.
Un altra cosa è se l'avversario inizia, e al 3° turno molla perchè vede che la partita non va come voleva, in quel caso avete il mio pieno appoggio.
Dernière modification par Fajrasul (03-10-2011 18:09:00)
Riversilk a écrit :E' comunque una scelta molto discutibile da parte degli sviluppatori...
Pare stiano cercando un modo per risolvere, comunque.Dipende da cosa consideri antisportivo, mi spiego meglio, (per dirne una) hai presente l'evento in corso, in cui è necessario avere i Pg e le carte nel mazzo a liv 1? che senso ha giocare stupide uno che quando inizi ha in campo :
[card]Signore Imperiale Gakyusha[/card] liv4
[card]Iro il duellista[/card] liv4
[card]Asajiro[/card] liv4o ancora:
[card]Abominio[/card] liv6
[card]Ombrosa[/card] liv5
[card]Telendar[/card] liv3Non lamentiamoci se avento un mazzo competitivo o Top, e l'avversario (come me) che ha investito una cifra irrisoria o senza aver shoppato, se non ha nessun tornaconto decide di cambiar avversario.
Trovo che lamentarsi di ciò sia... lasciam perdere.
Un altra cosa è se l'avversario inizia, e al 3° turno molla perchè vede che la partita non va come voleva, in quel caso avete il mio pieno appoggio.
Su questo non sono d'accordo, allora la gente stupide i mazzi megatop deve vedersi quittare in faccia dal 90% dei player che non possono competere magari stupide un mazzo così muccone..no non ha senso, io non ho mai quittato una volta, nel momento in cui clicco su combattimento casuale qualunque avversario becco gioco la mia partita,perdo o vinco, altrimenti se facessero tutti così sarebbe bruttissimo.
Ma infatti io non dico che non puoi abbandonare, solo che se decidi di abbandonare (vuoi perchè hai un deck stupide tutti lvl 1 contro top zil, vuoi perchè ti capita contro top scarta, ecc.) devi prenderti le tue responsabilità: bisogna introdurre un malus per chi abbandona, e dare il pieno compenso a chi subisce l'abbandono, imho. (ovviamente solo in combattimento casuale, senno avoja a mettersi d'accordo...)
Fatemi indovinare siete 2 giocatori stupide mazzi Top....
Mi torna in mente la pubblicità del gratta e vinci, Vincere facile? nooooooooo
A mio parere abbandonare o far scadere il tempo ( escluso per problemi di gioco , tipo che si blocca ) è sbagliato , in qualunque caso e non c'è una scusa valida per farlo.
Posso ben capire lo stato d'animo di chi si ritrova contro questi colossi , ma tanto vale allora non fare la scelta random dell'avversario e di giocare stupide chi sai essere al tuo stesso livello ( stupide amici specialmente ).
Vedere abbandonare l'avversario , specie nei primissimi turni quando poi non ti regala niente di exp o cristalli o quando sai di fare perfect , è davvero una cosa fastidiosa , questo non è fairplay. Io stesso gioco fino alla fine anche se so di avere perso dall'inizio della partita , si chiama appunto fairplay.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
A mio parere abbandonare o far scadere il tempo ( escluso per problemi di gioco , tipo che si blocca ) è sbagliato , in qualunque caso e non c'è una scusa valida per farlo.
Posso ben capire lo stato d'animo di chi si ritrova contro questi colossi , ma tanto vale allora non fare la scelta random dell'avversario e di giocare stupide chi sai essere al tuo stesso livello ( stupide amici specialmente ).
Vedere abbandonare l'avversario , specie nei primissimi turni quando poi non ti regala niente di exp o fee'z o quando sai di fare perfect , è davvero una cosa fastidiosa , questo non è fairplay. Io stesso gioco fino alla fine anche se so di avere perso dall'inizio della partita , si chiama appunto fairplay.
- Io continuo, diciamo a difendere il gruppo di giocatori che abbandona al primo round senza aver giocato nulla, visto che a voi non porta via assolutamente nulla, poi come ho già scritto se ti abbandonano al 3° perchè vedono che la partita non va come vogliono, concordo pienamente.
- Il tuo discorso sul giocare stupide altri al proprio livello non è attuabile visto che il livello non è indice di competitività, inoltre ci sono persone che come me non conoscono praticamente nessuno in game, come dovrebbero regolarsi?
- In altri giochi e non sto a far i soliti nomi tanto si conoscono... se sei in un torneo perdi l'equivalente di una vittoria piena in punteggio torneo, al di fuori non perdi mai nulla, inoltre chi abbandona non acquisisce mai Cr e ritengo sia la cosa più giusta, inoltre per evitare "abbandoni a mille" si invoglia i giocatori a giocare i tornei stupide premi come l'equivalente di 1 Fee'z qui, se arrivi entro tot posizioni, e comunque tot Cr se partecipi anche solo stupide UNA partita.
Scusate se spolvero antichi proverbi/detti, ma si è sempre detto
"Nemmeno il cane muove la coda per nulla"
Quindi voi perchè presumete un certo comportamento se siete i soli a guadagnarci, magari stupide un Perfect?
Dernière modification par Fajrasul (04-10-2011 16:57:46)
Quindi voi perchè presumete un certo comportamento se siete i soli a guadagnarci, magari stupide un Perfect?
Ti ripeto , si chiama fairplay. Non mi sembra giusto che perchè sai di avere perso dall'inizio della partita allora abbandoni subito ( o dopo il primo-secondo giro ) , te la giochi tutta per rispetto a chi ti trovi davanti ( certe volte mi è capitato anche di ritrovarmi oneshottato un personaggio e quindi avere una grandissima probabilità di perdere , ma me la sono giocata lo stesso e sono riuscito pure a ribaltare la situazione sorprendentemente lol ).
Per "al tuo stesso livello" non intendevo letteralmente "il livello che hai nel gioco" ma il livello di abilità del giocatore e delle carte che possiede ( per questo parlavo di sconto stupide giocatori che conosci o di amici ).
Ti consiglio di collegarti ogni tanto alla chat che trovi nella mia firma , ci sono vari giocatori di Eredan che si ritrovano lì per parlarsi , chiedere consigli , preparare dei match tra gli amici ( anche per prendere i vari trofei ) , ecc....
- Sinceramente parlare di fairplay in un gioco e per lo più dove chi paga ha enormi vantaggi su chi non lo fa o comunque su chi non spende capitali di continuo, mi sa solo di scusa utilizzata a vantaggio di chi è più forte.
- Per fairplay allora se seguamo questa linea, si dovrebbe concordare di "giocare a armi pari" come appunto succedeva nei duelli, cosa che qui non avviene, metaforicamente io di solito "entro in campo" armato di pugnale, mentre i miei avversari colmi di fairplay stupide carri armati e bombe intelligenti autoguidate...
A voi immagiare la sciena
Ti ringrazio per il suggerimento della chat italiana, ma sono già entrato e sono stato "molto considerato", manco salutato, non parliamo poi di aver ricevuto risposte a domande o commenti, quindi ho saggiamente deciso di astenermi
Rimango dell'avviso che nonostante fosse già nell'aria questo dissenso per le partite abbandonate, sia comunque stato accentuato dall'evento in corso.
Dernière modification par Fajrasul (04-10-2011 17:20:09)
- Sinceramente parlare di fairplay in un gioco e per lo più dove chi paga ha enormi vantaggi su chi non lo fa o comunque su chi non spende capitali di continuo, mi sa solo di scusa utilizzata a vantaggio di chi è più forte.
- Per fairplay allora se seguamo questa linea, si dovrebbe concordare di "giocare a armi pari" come appunto succedeva nei duelli, cosa che qui non avviene, metaforicamente io di solito "entro in campo" armato di pugnale, mentre i miei avversari colmi di fairplay stupide carri armati e bombe intelligenti autoguidate...
A voi immagiare la scienaTi ringrazio per il suggerimento della chat italiana, ma sono già entrato e sono stato "molto considerato", manco salutato, non parliamo poi di aver ricevuto risposte a domande o commenti, quindi ho saggiamente deciso di astenermi
Rimango dell'avviso che nonostante fosse già nell'aria questo dissenso per le partite abbandonate, sia comunque stato accentuato dall'evento in corso.
Mi dispiace che sei stato poco considerato ma va a momenti , dipende se gli altri stanno facendo altro in quel momento e non notano. Se ci fossi stato io ( ogni tanto ci sono ) ti avrei di certo calcolato se non avessi avuto da fare, non bollare così la chat
Comunque , il fairplay non ha a che fare stupide i mazzi , non è un fattore di "gioco ad armi pari" ma di "gioco pulito". Di certo chi paga non gioca sporco ( ma questo vale per qualunque cosa )
Boo rey non fa nulla, tanto le mie sono solo ferneticazioni di un vecchio brontolone, e come san tutti i vecchi adorano brontolare su qualsiasi cosa
Poi qualcuno deve pur far l'avvocato del diavolo o no?
Toppissimi i miei, un homchai gli oggetti hanno un'anima e un bracconiere
Mai speso un euro e mi sto costruendo un pirati rocketor racimolando feez gratuiti e riuscendo a farci una bustina.
Non quitto in faccia all'avversario però se al quarto turno mi gioca anatema e quasi sicuramente ormai ho perso, come non quitto se mi trovo di fronte un Mage bombe invincibile per il mio mazzo o altre sgravate!
E' una questione di rispetto per me, altrimenti un mazzo potentissimo non può vincere quasi mai perchè tutti al 1 turno gli escono dalla partita.
Ormai non ho altri discorsi da fare, come detto sopra parlare di rispetto o fairplay, in questo contesto per me non ha senso, non è certo per far polemiche o offendere voi che sto scrivendo, esprimo quello che è il mio punto di vista, e spero di altri, evidentemente vediamo le cose da due posizioni opposte e non trovo un punto comune di intesa, sempre che possa servire a qualcosa, si spera che i gestori di Eredan trovino un sistema per accontentare tutti e non solo chi ha i mazzi forti (quasi sempre giocatori paganti).
Pages : 1