Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve.
dopo aver visto x l'ennesima volta che vengono solo ed esclusivamente premiati i primi classificati in tutti gli eventi o tornei fatti, volevo proporre di rendere un booster premium in omaggio ai partecipanti di tali eventi.
Mi spiego meglio: per il torneo d'autunno tutti noi che abbiamo partecipato abbiamo pagato come iscrizione o 10000 cristalli o 350 fee'z (io cristalli).
fin qui ok, giusta una tassa cosicche i primi classificati vengano , giustamente, premiati.
La cosa che non trovo giusta è che solo i primi avranno anche il booster leggendario o booster premium
Secondo me , almeno x questa volta, potevano omaggiare almeno i primi 500 - 600 iscritti, stupide 1 booster in modo da motivare almeno 1 po quei poveri cristi che, come me , non faranno mai top elo pur avendo speso qualcosa x deck competitivi, e non vinceranno mai una benemerita cippa.
Non dico questo perche mi sono iscritto entro i primi 600, ma è un discorso in generale che farebbe bene a molti di noi, e non credo che x un tot di booster si adrebbe in fallimento, anzi forse qualcuno nel gusto di aver vinto ed aperto una bustina, magari qualche tempo dopo ne acquisterebbe una pagando. mentre cosi si va solo e sempre a premiare i soliti che arrivano primi stupide deck mostruosi. X carità loro avranno speso 400 -500 euro mentre io o altri appena 50 -60 in mesi che si gioca, pero giocano anche altri, altri hanno messo 10000cristalli x cui perche non premiare anche loro stupide qualcosa???
Mi scuso x la lunghezza e se mi sono ripetuto 1 pò, e spero di trovare altri d'accordo stupide me
Guarda che il booster leggendario ed i 2 booster premium sono per la lotteria , non per i classificati al torneo.
Arrivare tra i primi del torneo non ti regala nessun booster.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Sono d'accordissimo, dopotutto 350 feez sono 3 booster
Puoi anche non pagare i 350 fee'z ma pagare solamente i 10000 cristalli.
Si beh sono x la lotteria che ovviamente sarà vinta dai super deck dei primi classificati senza tanta difficoltà che hanno vinto tipo 150-200 tickets.
pero il mio era proprio 1 discorso x premiare almeno 1 tot di persone che hanno messo la loro parte che siano 10k cristalli o 350 fee'z, che cmq non nego fosse una quota giusta viste le ottime carte che c'erano in palio, ma questo è una altro discorso.
Mi sembrava una cosa + corretta per, come ho detto sopra, dare una piccola soddisfazione a chi partecipa senza vincere
Sia chiaro che cmq è solo una mia idea che suggerisco, non scrivo x proteste o che altro
Puoi anche non pagare i 350 fee'z ma pagare solamente i 10000 cristalli.
non si ammazzano se mi omaggiano di un booster premium, magari se raggiungo un determinato obiettivo, per 10k cristalli una volta all'anno.
Burn; a écrit :Puoi anche non pagare i 350 fee'z ma pagare solamente i 10000 cristalli.
non si ammazzano se mi omaggiano di un booster premium, magari se raggiungo un determinato obiettivo, per 10k cristalli una volta all'anno.
infatti quello che dico pure io.
Non ci sarebbe una immane perdita. oppure entro i primi 200-300 iscritti un booster premium, mentre ai restanti partecipati una busta da 4 carte tanto x il gesto tutto qui ^^
poi uno anche se trova carte da 100 - 200 cristalli sarebbe cmq soddisatto di aver avuto cmq 1 omaggio
Dernière modification par lizard (27-09-2011 01:08:44)
Urouge a écrit :Burn; a écrit :Puoi anche non pagare i 350 fee'z ma pagare solamente i 10000 cristalli.
infatti quello che dico pure io.
Non ci sarebbe una immane perdita. oppure entro i primi 200-300 iscritti un booster premium, mentre ai restanti partecipati una busta da 4 carte tanto x il gesto tutto qui ^^
poi uno anche se trova carte da 100 - 200 cristalli sarebbe cmq soddisatto di aver avuto cmq 1 omaggio
secondo me sarebbe una propaganda in + nel senso, se a tutti i partecipanti danno un booster anche base da 4 carte, incentiva molto la voglia di partecipare a altri eventi e comprare booster.. come gli assaggini alle fiere... se l'assaggino piace compra la forma di formaggio..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Pages : 1