Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
La notizia si è diffusa a macchia d'olio. Amnezy , stupide l'appoggio del Consiglio delle Gilde , invita i più grandi combattenti di Guem a venire a misurarsi nel Grande torneo d'autunno. Indossa stupide fierezza lo stendardo della tua gilda davanti al pubblico in delirio.
Questo grande torneo è organizzato fino a mercoledì 28 settembre , ore 12:00 (ora di Parigi).
- Gli stendardi, porta in alto i tuoi colori ! -
Nelle tue battaglie durante il torneo d'autunno, puoi giocare gli stendardi delle gilde.Questi possiedono effetti diversi a seconda della gilda giocata ma saranno determinanti per la partita.
Stendardo d'autunno. Collezionabile, Oggetto Stendardo. Nella schermata di evoluzione , puoi evolverla immediatamente in uno dei 7 stendardi delle gilde. Nessun effetto.
Questa carta ti permetterà di ottenere un nuovo stendardo di gilda , evolvendolo.
Attenzione : questa carta non ottiene esperienza, può essere direttamente evoluta passando per la tua collezione => Evoluzione. Resta solo di scegliere in quale elemento farla evolvere.
Lo stendardo d'autunno è disponibile nei booster (1 carta Stendardo nel booster da 12 carte , 1/3 per i booster da 4 carte, attenzione nessun stendardo nel booster leggendario)
- Il Torneo ! -
Appuntamento nel salone dei Tornei per partecipare al Grande torneo d'autunno..
Tariffa di partecipazione : 10000 Cristalli oppure 350 Fee'z.
Le restrizioni per questo torneo sono : Nessun Golem , Nessun Mercenario , Nessun Cortigiano.
Ricompense del grande torneo d'autunno :
I giocatori che si classificano nel primo quarto del torneo ricevono 12000 cristalli.
Prima posizione : Il grande vincitore del torneo potrà proporre una carta azione o sortilegio, questa sarà adattata e equilibrata per una uscita futura e lui ne riceverà una versione esclusiva ( design ) + 1500 cristalli per ogni iscritto al grande torneo d'autunno.
Seconda posizione : 1000 cristalli per ogno iscritto al grande torneo d'autunno.
Terza posizione : 800 cristalli per ogni iscritto al grande torneo d'autunno.
Dalla quarta all'ottava posizione : 400 cristalli per ogni iscritto al grande torneo d'autunno.
Dalla nona alla sedicesima posizione : 200 cristalli per ogni iscritto al grande torneo d'autunno.
- Trofei e ricompense -
3 trofei del torno da ottenere.
Durante la tua partecipazione al torneo d'autunno, potrai ottenere 3 trofei. Ognuno di loro vi permetterà di ottenere uno stendardo di gilda.
Una volta che li avrete tutti, otterrete la carta “Fama dei vincitori”.
Fama dei vincitori. Azione, Collezionabile, Unica. Tutti i personaggi della stessa gilda del tuo personaggio hanno Spirito +1 , Attacco +1 e Difesa +1. Permanente.
7 trofei "Stendardi"
Gioca i tuoi stendardi di gilde per ottenere i 7 trofei. Ognuno vi chiederà di giocare 30 volte una carta Stendardo di una delle 7 gilde.
Una volta che li avrete finiti tutti , otterrete la carta “Ad armi pari”.
Ad armi pari.Azione, Collezionabile, Unica. Crea una copia di ogni prossima carta giocata dal personaggio avversario che non dura più di 1 giro. Queste copie sono immediatamente giocate a seguito delle carte già giocate senza restrizioni di gilda , classe , razza o casta.
- Tombola d'Autunno. -
Alla fine dell'evento ci sarà un sorteggio tra quelli che avranno ottenuto i ticket della lotteria (ogni ticket dona una possibilità in più di essere sorteggiato) :
Primo posto : 1 Booster Leggendario (Contenente 366 carte).
Dal secondo al ventesimo posto : 2 booster premium.
Otterrete un ticket per ogni vittoria ottenuta nel grande torneo d'autunno.
NB : Questo evento non rimpiazza quello normale della settimana che avverrà domani.
Buona fortuna !
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Provo a fare il calcolo dei costi del torneo:
Iscrizione: 350 feez o 10000 cristalli.
Trofei che si vincono:
Giocando 5 partite: [card]Stendardo Imperiale[/card]
Vincere 1 partita stupide 2 mazzi di gilde diverse: [card]Stendardo del Dragone[/card]
Vincere 10 partite: [card]Stendardo di Zil[/card]
Attenzione: queste 3 missioni vanno fatte una di seguito all'altra, ovvero prima fare 5 incontri, poi vincere stupide mazzi di 2 diverse gilde e infine quello delle 10 vittorie.
Quindi da quello che ho capito la carta [card]Fama dei Vincitori[/card] si può vincere iscrivendosi al torneo e completando le 3 missioni precedenti.
Invece per vincere la carta [card]Ad armi pari[/card] bisognerà avere 7 stendardi, e quindi comprare 4 booster da 12 carte (1600 feez) oppure 12 booster da 4 carte (1440 feez).
Saluti.
Dernière modification par Vincenzo_Daniele (22-09-2011 12:01:22)
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Prima posizione : Il grande vincitore del torneo potrà proporre una carta azione o sortilegio, questa sarà adattata e equilibrata per una uscita futura e lui ne riceverà una versione esclusiva ( design ) + 1500 cristalli per ogni iscritto al grande torneo d'autunno.
Questo si che e' un ottimo premio, mi piace! Speriamo che qualcuno proponga un aoe per i sap mage!
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
a me non dispiacerebbe il booster leggendario XD cosa impossibile x me
Io spero pero che chi avrà la fortuna di fare la carta non si inventi qualcosa di totalmente sgravo
O_O il primo lo invidierò! due dei premi sarà quasi impossibile averli (uno sono almeno 210 partite, tante)però la carta vale tutte le partite. Peccato che non si potrà vendere. Inoltre, tutti quelli fino alla ventesima posizione guadagneranno un sacco di cristalli! Io non parteciperò non avendo neanche un mazzo low budget (devo finire il bracconiere umano) altrimenti avrei puntato alla 20 posizione ^^ Vi immaginate se il vincitore propone una comune o una non comune? XDXDXD Beh, si vedranno mazzi solo al livello del torneo d'amnezy mi sa...
IYNHE
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Inoltre, tutti quelli fino alla ventesima posizione guadagneranno un sacco di cristalli!
Non credo succederà, ma se fossero solo in 20 non prenderebbero poi molto...
Il "guadagneranno un sacco di cristalli" è legato al fatto che ci siano tanti che spendono soldi per questo evento e decidano poi di partecipare, ricordati il costo di iscrizione al torneo.
Se hai dubbi guarda il commento stupide i relativi costi inserito da Vincenzo_Daniele.
Inoltre a parte le 2 carte uniche, gli stendardi non serviranno poi a nulla.....
Avevo intenzione di comprare qualche busta al momento, ma tra i problemi stupide le ricariche tramite cell. e il fatto che servano 10.000 cristalli di iscrizione credo proprio che passerò anche questo evento......
Guardate che ci sono già 197 iscritti al torneo.
Saluti.
Il torneo sarebbe bellino e le carte da vincere interessanti ma 10000 cristalli per l'iscrizione purtroppo per me che non spendo euro sono troppi...Quindi passerò questo evento aspettando quello di domani sperando di poterlo fare.
Beh la prima carta evento non mia pare impossibile da prendere... alla fin fine è solo il costo del torneo in pratica e vincere un po' di partite... e se uno arriva nel primo 4° si rifà pure dei costi...
scusate, ma sul trofeo dove bisogna usare 30 volte uno stendardo specifico, 30 volte 1 altro e cosi via, le partite poi devono essere anche vinte o anche se vengono perse basta cmq usare lo stendardo?
torneo oneroso, classico mensile a pagamento.
stendardi inutili, premi davvero interessanti sopratutto la creazione di una carta sbav per il resto saltero' anche io non ne vale la pena.
la 2 mi è impossibile.
ho solo 1 mazzo buono e basta
non credo di poter vincere stupide le carte restanti che ho
utilissimo cmq lo stendardo dei nomadi, x chi usa immortali XD
Dernière modification par lizard (22-09-2011 16:09:01)
Mi è venuto un dubbio sull'effettiva forza della carta [card]Ad armi pari[/card].
Alla fine va giocata come unica carta quando si è di turno, e avere la fortuna che l'avversario non giochi carte permanenti o che durano 2/3 turni.
Che ne pensate?
Saluti.
Per vincere il primo trofeo però bisogna giocare quella carta 30 volte, quindi 90 partite minimo, e se non la peschi molte di più!
Ne bastano molte meno.
Basta farsi un mazzo noz stupide [card]saggezza del dragone[/card], oppure usare un mazzo stupide i golem (che possono giocare qualsiasi oggetto)...
Diciamo che sono indeciso se prendere gli altri stendardi, ma stupide i 3 base sto facendo 3 punti a partita stupide un mazzo noz in cui ho inserito bromzar e 3 saggezze del dragone.
Saluti.
Che prodotto sarebbe "ti sei ripreso bene"
Rey guardi perfavore la gilda olimpo che ho creato nelle idee nuove carte, mi dai la tua opinione?? Grazie
Che prodotto sarebbe "ti sei ripreso bene"
Rey guardi perfavore la gilda olimpo che ho creato nelle idee nuove carte, mi dai la tua opinione?? Grazie
Il premio è lo stendardo Kotoba, l'ho scritto nel 2 messaggio di questa discussione....
Saluti.
Leggendo il premio dice
+1 carta (credo che sia lo stendardo kotoba) + il prodotto "ti sei ripreso bene"
Che cos'è "ti sei ripreso bene"?
Io spero però che chi avrà la fortuna di fare la carta non si inventi qualcosa di totalmente sgravo
Io spero semplicemente che non faccia una carta per un mazzo che sia gia molto forte di suo (per es io riempirei di mazzate uno che fa un sortilegio per noz, o uno scartino per zil.)
IYNHE
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Leggendo il premio dice
+1 carta (credo che sia lo stendardo kotoba) + il prodotto "ti sei ripreso bene"Che cos'è "ti sei ripreso bene"?
E' il nome del trofeo che ti regala lo stendardo Kotoba.
Saluti.
lizard a écrit :Io spero però che chi avrà la fortuna di fare la carta non si inventi qualcosa di totalmente sgravo
Io spero semplicemente che non faccia una carta per un mazzo che sia gia molto forte di suo (per es io riempirei di mazzate uno che fa un sortilegio per noz, o uno scartino per zil.)
IYNHE
Si parla di azione o sortilegio, quindi penso (anche se non sono sicuro) che faranno un azione o un sortilegio non legato a nessuna gilda.
Saluti.
Ciao scusate quindi per vincere la carta ad armi pari devo comprare i booster altrimenti niente? grazie
Ciao scusate quindi per vincere la carta ad armi pari devo comprare i booster altrimenti niente? grazie
esattamente
benvenuta/o su eredan XD
io li ho presi e lo faccio o almeno cerco, chi non vuole libero di non farlo
semplice
lo stendardo dei linfa è assurdo, e poi leggo lamentele su altri ordini
Dernière modification par lizard (22-09-2011 22:59:50)