Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
La mia proposta sarebbe la possibilità di sbloccare a tempo indeterminato il mercato, o in alternativa, rendere cumulabili le 3 settimane di vendita del mercato per ogni acquisto effettuato durante questo periodo.
Attualmente se io compro un booster 20 giorni dopo l'acquisto prededente, mi vedrò comunque preclusa la possibilità di vendere al mercato il giorno dopo, e per esempio, avendo comprato booster 2 settimane fa devo aspettare che scadano le tre settimane prima di procedere a un nuovo acquisto per non perdere giorni di operazionii sul mercato.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Concordo e la possibilita' di rendere cumulabili le settimane in merito all'acquisto dei booster mi pare attuabile.
Personalmente avevo proposto lo sblocco della limitazione temporare al raggiungimento di una solia di euro spesi da stabilire.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
La mia proposta sarebbe la possibilità di sbloccare a tempo indeterminato il mercato, o in alternativa, rendere cumulabili le 3 settimane di vendita del mercato per ogni acquisto effettuato durante questo periodo.
Attualmente se io compro un booster 20 giorni dopo l'acquisto prededente, mi vedrò comunque preclusa la possibilità di vendere al mercato il giorno dopo, e per esempio, avendo comprato booster 2 settimane fa devo aspettare che scadano le tre settimane prima di procedere a un nuovo acquisto per non perdere giorni di operazionii sul mercato.
Saluti.
Sei sicuro di questo?
Mi pare che il tempo di vendita venga comunque riportato a 21 giorni.
Se così non è allora bisogna segnalare, in quanto si tratta di un bug bello grosso (e ci sono di mezzo i soldi veri, quindi lascio a voi le conclusioni del caso)
Vincenzo_Daniele a écrit :La mia proposta sarebbe la possibilità di sbloccare a tempo indeterminato il mercato, o in alternativa, rendere cumulabili le 3 settimane di vendita del mercato per ogni acquisto effettuato durante questo periodo.
Saluti.
Sei sicuro di questo?
Se così non è allora bisogna segnalare, in quanto si tratta di un bug bello grosso (e ci sono di mezzo i soldi veri, quindi lascio a voi le conclusioni del caso)
Non l'ho provato io direttamente, ma ricordo la discussione di un utente che disse che le 3 settimane non erano cumulabili... Se qualcuno ne sa di più ci illuminini
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Riversilk a écrit :Vincenzo_Daniele a écrit :La mia proposta sarebbe la possibilità di sbloccare a tempo indeterminato il mercato, o in alternativa, rendere cumulabili le 3 settimane di vendita del mercato per ogni acquisto effettuato durante questo periodo.
Saluti.
Sei sicuro di questo?
Se così non è allora bisogna segnalare, in quanto si tratta di un bug bello grosso (e ci sono di mezzo i soldi veri, quindi lascio a voi le conclusioni del caso)Non l'ho provato io direttamente, ma ricordo la discussione di un utente che disse che le 3 settimane non erano cumulabili... Se qualcuno ne sa di più ci illuminini
Saluti.
Aspetta.
Non cumulabili significa un'altra cosa...
Per cumulabili si intende che io compro un booster oggi (21 giorni di mercato), poi 10 giorni dopo (11 giorni di mercato rimanenti) ne compro un altro e arrivo a 32 giorni di mercato rimanenti.
Questo attualmente non funziona, ma è noto e non sembra essere un bug.
Per non cumulabile si intende che se compro un booster quando mancano 11 giorni di mercato, il mercato si resetta a 21 giorni (come dovrebbe funzionare adesso insomma), NON che rimane a 11...
Pages : 1