Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve.
Come fa intendere il titolo, ho voluto fare 3 carte x i Corvi.
La casta dei corvi, mi è sempre piaciuta e , meno male, si sono potenziati 1 pò dopo la creazione di alcune carte come yiu ling tanto x capirci, però cmq non riesce ad arrivare molto in alto come altre caste.
Sarò 1 pò sentimentale essendo stato il mio primo deck XD, ma secondo me meriterebbe qualcosina di +.
Cmq queste sono le carte che avevo ideato:
Se si legge male sintetizzo: immunità sortilegi ombra, att + 1 contro vagabondi, bonus ordine spirito e difesa +1. Incatenamento arma ad una mano.
Razza guemelite ombra
Qui tutti gli avversari subiscono X danni dove X è lo spirito avversario +2, dura 2 combattimenti, e se la usa Kage Bunshin ti ritorna nel mazzo.
Annulla un eventuale sortilegio luce
difesa +2
All'inizio del combattimento l'avversario ha spirito ed att - 1 (ho scritto anche turno successivo ma ho sbagliato)
il tuo personaggio guadagna 1 punto vita, mentre uno avversario a caso subisce 1 danno. Incatenamento
Spero di non aver esagerato, essendo 1 pò di parte
Ne metto altre 2 che ci possono stare
Durata 3 combattimenti
Crea una copia del tuo personaggio e cosi ti dimezza (x difetto) i danni subiti, ed aumenta a +2 i danni che riceve l'avversario. Quando finisce il suo effetto, il tuo personaggio ed un avversario a caso subiscono 1 punto di danno diretto.
Pugnale ad una mano per bracco, corvi e demon hunters.
Attacco +2 , e +1 supplementare se abbiamo già un sai.
incatenamento arma ad una mano, ambidestro e permanente.
se usato da corvi, difesa + 1 e tutti i suoi effetti si attivano subito.
Dernière modification par lizard (19-09-2011 02:15:41)
kage bunshin lo renderei non morto secondo me sono equilibrate
kage bunshin lo renderei non morto secondo me sono equilibrate
Si diciamo che poteva anche starci non morto, a dire il vero non ci avevo pensato ed ero partito subito stupide l'idea del guemelite ombra. cosi ci sta anche meglio l'immunità dai sortilegi ombra secondo me
Pages : 1