Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-09-2011 22:57:54

0_Shanks
Guémélite

"Pareggio!" ... NO, Sconfitta!

Prima di segnalare il bug vorrei capire come funziona il gioco in questi casi, dopodiche se effettivamente il bug esiste andrò a scriverlo nella sezione Bug.

Siamo arrivati a fine partita entrambi a 0 carte (se mai ricapiterà farò un screenshot) arriviamo al calcolo dei punti e io avevo 83 punti lui 80. Io, sinceramente pensavo ad un pareggio in realtà mi ha dato la sconfitta perché non avevo più carte. Certo è che manco lui ne aveva più... QUINDI? COM'È?

#2 11-09-2011 23:02:16

Reycom
Staff Feerik

Re : "Pareggio!" ... NO, Sconfitta!

0_Shanks a écrit :

Prima di segnalare il bug vorrei capire come funziona il gioco in questi casi, dopodiche se effettivamente il bug esiste andrò a scriverlo nella sezione Bug.

Siamo arrivati a fine partita entrambi a 0 carte (se mai ricapiterà farò un screenshot) arriviamo al calcolo dei punti e io avevo 83 punti lui 80. Io, sinceramente pensavo ad un pareggio in realtà mi ha dato la sconfitta perché non avevo più carte. Certo è che manco lui ne aveva più... QUINDI? COM'È?

Dipende : siete partiti entrambi , all'inizio del giro , stupide 0 carte in mano?

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#3 11-09-2011 23:49:50

Urouge
Guémélite

si vede che tu sei arrivato senza carte da "un turno prima" di lui

#4 12-09-2011 09:25:39

0_Shanks
Guémélite

Si siamo partiti entrambi in quel giro stupide 0 carte nel deck.

#5 12-09-2011 10:53:36

Reycom
Staff Feerik

0_Shanks a écrit :

Si siamo partiti entrambi in quel giro stupide 0 carte nel deck.

Si ma quante ne avevate in mano all'inizio del giro?

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#6 15-09-2011 14:37:58

0_Shanks
Guémélite

... non mi ricordo Rey. Non è che faccio il debuger per voi. Assumetemi e posso anche farlo. Credo che entrambi avevamo delle carte ma forse lui ne aveva di più di me.

#7 15-09-2011 14:52:08

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

0_Shanks a écrit :

... non mi ricordo Rey. Non è che faccio il debuger per voi. Assumetemi e posso anche farlo. Credo che entrambi avevamo delle carte ma forse lui ne aveva di più di me.

Se non hai elementi necessari per segnalare i bug, non farlo e non pretendere che vengano fixati.

#8 15-09-2011 14:55:19

CowUR
Modérateur Eredan

basta che ricordi se hai usato carte che "tutorano" dal mazzo, come selvaggia stupide le lunazioni, arcimaga stupide lo scettro, illuminazione...

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#9 15-09-2011 14:58:09

0_Shanks
Guémélite

Titto23 a écrit :

Se non hai elementi necessari per segnalare i bug, non farlo e non pretendere che vengano fixati.

Cerco di risponderti in modo educato, anche se la tua risposta è molto spocchiosa.
Come prima cosa, perfavore,  usa un tono meno autoritario, quando parli stupide me, perchè non sei in nessun modo autorizzato a farlo.

Come seconda cosa leggi attentamente una discussione prima di parlare a vanvera (come hai fatto qui). Infatti, non a caso, questo thread è stato aperto in "Discussioni su Eredan iTCG" e non in "Bugs".

Infine, sono sicuro al 100% che se vado a cercare nei thread che hai aperto tu per bug salterà fuori che nemmeno tu avevi elementi necessari per segnalarlo ma l'hai fatto ugualmente, quindi non predicare bene se poi razzoli male.

Spero ci siamo capiti e che questo scambio di idee non vada oltre questo messaggio pubblico.

#10 15-09-2011 15:13:06

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Se hai iniziato il turno stupide 4 o meno carte e lui stupide 5 carte, è giusta la sconfitta.
Altrimenti credo sia proprio un bug.

Titto e Shanks, continuate in privato se proprio dovete.

Pied de page des forums