Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-09-2011 10:16:14

alexgiovi
Campeur
Inscription : 28-02-2011
Messages : 80

Problema accredito Feez - Tokenads

Ciao, non so se qualche moderatore mi può aiutare.
ho fatto tutto il procedimento stupide la TOKENADS, l'offerta etoro da 6480 feez, dopo un po che non mi è stata accreditato niente ho contattato loro, mi hanno detto di fare la richiesta tramite il tramite il pulsante PROBLEMI nell'apposita sezione.

le prima mail dove mi dicevano di rifare tutto il procedimento è arrivata lo stesso giorno, ho fatto come mi hanno detto loro ma mi era impossibile reinscrivermi,  quindi mi hanno detto di mandargli una copia dell'iscrizione e del versamento. io ho fatto tutto, ma sono passati 5 giorni ed ancora non ho avuto risposta. (mi è anche arrivata la ricevuta di lettura della mail)

Gli ho anche spiegato che la mail d'iscrizione era diversa da quella che uso per eredan e mi hanno detto che non ci sono problemi.

Volevo sapere se qualcuno dei piani alti di eredan può sollecitare l'addebito. dato che hanno tutto il materiale che dimostra che ho fatto sia l'iscrizione che il pagamento.
Non per niente ma 6480 feez mi farebbero comodo.


Hors ligne

#2 15-09-2011 10:44:43

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Re : Problema accredito Feez - Tokenads

Quando si tratta di feez gratis offerti da un'altra pagina devono essere i giocatori stessi a contattarla in caso di problemi, proprio come hai fatto tu.
Mi dispiace, ma lo staff non può fare nulla altro che aspettare di ricevere l'ok per procedere all'accredito dei feez.


Hors ligne

#3 15-09-2011 11:04:33

alexgiovi
Campeur
Inscription : 28-02-2011
Messages : 80

Re : Problema accredito Feez - Tokenads

Perfetto, a questo punto sollecito la TOKENADS...
graaaaaaaazie


Hors ligne

Pied de page des forums