Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-09-2011 09:53:42

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Nomadi Vagabondi/Preti

Ho creato un nomade che pare andare bene almeno x ora= 1674 elo di martedì, dai non male.

Personaggi

[card]Kararine[/card] (versione Vagabonda)
[card]Djamena[/card]
[card]Ahlem[/card]

Allora, la domanda principale è perchè Ahlem e non Iolmarek=
1) perchè Ahlem da + bonus +1 vita agli altri mentre iolma, si, da +1 attacco agli altri ma leva spirito, e lo spirito oggi mi pare importante xkè i maghi noz cominciano a pullulare, stupide ahlem tutti i nostri pg hanno spirito 2(Anke djamena va a 2 perchè ahlem è guardiano del tempio e quindi gli regala +1 spirito supplementare) , e kararine di bonus può arrivare a 4= na montagna contro maghi. In sintesi ahlem da bonus agli altri come iolma ma senza sacrificare spirito.
2) secondo motivo conseguenza del primo= avendo uno spirito decente si possono infilare nel deck 2 sciame di scarabei che tornano assai utili contro guerrieri.

detto queto vediamo il deck

3 Obesità =una sicurezza made in nomad
3 misericordia = perfetta in questa deck xkè chaina stupide azioni che noi abbiamo
3 Nova sacra = beh ogni tanto falla però mi pare pur sempre un buon chain, tutto sta ad evitare di utilizzarla come carta x momenti cruciali
1 esecuzione =x finire
3 assassinio = x kara e djamena
3 solaris = embè!
2 sciami di scarabei = per djamena e ahlem
1 dissidenza = fastidiosissima in late game qnd l'avversario rimane stupide un pg
1 prestigio = la ciliegina sulla torta x togliere quello ke ci fa soffrire e sfiancare l'avversario

Strategia= va giocato stupide un po di criterio= es x evitare di non avere niente da giocare stupide kararine se uso djamena e ho sciame di scarabei e assassinio, uso sciame così ke kararine userà assa, se ho djamena stupide assa e sciame e dopo tocca a ahlem, userò assa così ahlem sa ke giocare e così via, se state attenti non rimanete senza carte da giocare.
Conviene sempre se possibile giocare misericordia e solaris su djamena in modo ke sia la vostra ultima sopravvisuta= perchè?
1) è il perno del deck, l'unica che può usare tutte le carte del deck
2) x conseguenza in late game misericordia diventa devastante arrivando a regalargli tutti i pv, la si chaina stupide solari o assa e si va sul velluto

Pro= finalmente un deck che se la batte stupide maghi Noz
Contro= A volte le prime mani sono poco giocabili come qnd mi capitano 3 misericordie di prima
Pro= Non ho trovato deck insormontabili se la batte stupide tutti, ma...
Contro= x ora noto che soffre parecchio gli scarta (magari avere una ans)

Ve piace?
consigli x migliorarlo?
magari giocandoci lo aggiornerò un po.

Dernière modification par Shocri (13-09-2011 09:55:47)


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#2 13-09-2011 10:06:48

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nomadi Vagabondi/Preti

Carina l'idea wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#3 13-09-2011 10:26:34

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : Nomadi Vagabondi/Preti

Io metterei un paio di [card]piastrone solare[/card] contro gli scarta.. Magari al posto di una nova sacra e di una misericordia, tanto ti curi di solaris.. Cmq idea molto carina, quoto Rey.


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums