Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
leggendo meglio parlano anke di qualsiasi carrè + joker, ma magari stanno solo facendo ipotesi e non lo capisco.
carrè= poker= 4 carte dello stesso numero
...Je suis le chat terrible...
Se entri nella stanza dei trofei, sempre se funziona -.-
Si dovrebbe vedere che una scala reale (quella che sblocca il joker) da un trofeo,
e ne da uno anche la reale max,
poi c'è sto trofeo molto "vago" che parla di mano suprema o qualcosa di simile,
io pensavo a 4 assi + joker, ma non è già provato...
altri trofei non se ne vedono (almeno da me)
se poi ci sono altri premi nascosti questo non lo so chiedi al klingon (Mart-.-)
magari lui ne sa di più ....
e cito:
The bluffer trophy is a hidden impossible trophy. The developers know that no one will buy it at that price. So they added all legendaries into the trophy prize.
Mi piacerebbe sapere cosa intende... se lo devo prima comprare o se lo posso sbloccare dopo aver vinto tutti gli altri trofei...
Cmq finire una partita stupide una scala reale di 4 carte + jocker, non serve a nulla...
Google traduttore:
Il trofeo è un trofeo bluff non nascosti. Gli sviluppatori sappiamo che nessuno lo comprerà a quel prezzo. Così hanno aggiunto tutti Legendar Into the trofeo premio.
Non è che è uno specchietto per le allodole per continuare a far giocare fino all'ultimo?
Dernière modification par Fajrasul (24-08-2011 13:49:39)
Se entri nella stanza dei trofei, sempre se funziona -.-
Si dovrebbe vedere che una scala reale (quella che sblocca il joker) da un trofeo,
e ne da uno anche la reale max,
poi c'è sto trofeo molto "vago" che parla di mano suprema o qualcosa di simile,
io pensavo a 4 assi + joker, ma non è già provato...altri trofei non se ne vedono (almeno da me)
se poi ci sono altri premi nascosti questo non lo so chiedi al klingon (Mart-.-)
magari lui ne sa di più ....
Nascosti ho trovato solo la scala reale (da asso a 10) e i tre assi senza giocare carte...
ho ottenuto anche un full senza giocare carte, ma non è servito...
Ho letto del premio che hanno vinto domenica stupide qualche carta leggendaria, ma non so se esista un trofeo nascosto ora privo di tali carte...
quindi stupide 50k di coin del poker si prendono tutte le legendarie?
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
credo ke intenda ke il pazzo ke riuscirà a raggiungere quella cifra di gettoni e comprarsi il trofeo riceverà anke delle leggendarie, perchè il trofeo in questione si presumere essere uno dei trofei impossibili.
E se è così è impossibile di nome e difatto.
imo come se fa a fare 50k gettoni??
solo spendendo un sacco di euri x comprare gettoni stupide bustine.
Certo a pensarci bene converrebbe, voglio dire qnd dovrebbe spendere uno solo x raccimolare i soldi x ans?
ebbene li dentro cè magari ans, nehant prestigio maestria ekessoio.
penso ke prima ke l'evento finisca qualkuno ci proverà a comprarlo
Google traduttore:
Il trofeo è un trofeo bluff non nascosti. Gli sviluppatori sappiamo che nessuno lo comprerà a quel prezzo. Così hanno aggiunto tutti Legendar Into the trofeo premio.Non è che è uno specchietto per le allodole per continuare a far giocare fino all'ultimo?
Temo...
Ma non ho cmq capito se devo prima comprarlo, poi vincerlo e ottengo le carte leggendarie tutte...
Troppi sbatta! e troppi pochi reni! (5, nel mio caso... :-P )
quindi stupide 50k di coin del poker si prendono tutte le legendarie?
Sarebbe bello, ma non credo... per ora restano solo voci di corridoio...
e poi 50K sono davvero un'infinità!
credo ke intenda ke il pazzo ke riuscirà a raggiungere quella cifra di gettoni e comprarsi il trofeo riceverà anke delle leggendarie, perchè il trofeo in questione si presumere essere uno dei trofei impossibili.
E se è così è impossibile di nome e difatto.
imo come se fa a fare 50k gettoni??
solo spendendo un sacco di euri x comprare gettoni stupide bustine.
Certo a pensarci bene converrebbe, voglio dire qnd dovrebbe spendere uno solo x raccimolare i soldi x ans?
ebbene li dentro cè magari ans, nehant prestigio maestria ekessoio.penso ke prima ke l'evento finisca qualkuno ci proverà a comprarlo
Se vuoi il mio modesto parere qualcuno l'ha già preso... Sono sicuro che esiste qualche pazzo in giro! :-)
(5, nel mio caso... :-P ) io sapevo che erano 4 O.o
come sempre su Eredan agli italiani (forse anche a altre comunità) non viene mai spiegato nulla, per forza che poi i maron glasè girano a 1000 -.-
lo penso anke io
però allora può essere fatto da tutti, perchè è rimasto al mercato.
oppure nn è quello impossibile di cui parlano le news kw può essere fatto solo da una persona.
oppure davvero nessuno è così pazzo da averlo comprato
booooh
(5, nel mio caso... :-P ) io sapevo che erano 4 O.o
Ma io sono l'evoluzione! ;-)
come sempre su Eredan agli italiani (forse anche a altre comunità) non viene mai spiegato nulla, per forza che poi i maron glasè girano a 1000 -.-
Io sono ancora stupito di 2 cose: che il primo blocco del forum sia quello francese (dovrebbe essere l'inglese) e che il brasiliano sia sopra l'italiano... O_o
visto che siamo in tema di cose non dette sapete che fine hanno fatto i biglietti della lotteria dello scorso evento?
Ps: sono sceso sotto i 1500 e mi sono rotto i .............................
Rifaccio il mazzo come era prima almeno cerco di far 4000 per un altra carta Pg.
Guardato ora in sala trofei mi rimane oscurato il perenne:
Bleffatore
Missione : Avere le migliori carte in mano
(titolo acquistabile stupide i gettoni Circus al negozio speciale Pokeredan)
(e i premi e la data dell'estrazione sai un pò di cose fatte a norma non guasterebbe)
Dernière modification par Fajrasul (24-08-2011 14:05:34)
Probabilmente hanno fatto l'estrazione e contattato solo i vincitori...
Però mi sarebbe piaciuto sapere i nomi!
Ci stava la lista delle estrazione della lotteria, era nelle news iniziali °_°
Di 3 Assi nemmeno a parlarne... ho fatto i POKER d'assi... ma il tris nada ç_ç Secondo me è bloccato U_U
riesci a trovarmi il link? xke non l'ho proprio vista (grz in anticipo)
Ps: non ricordo + come si fa a inserire la frase di un altro in finestra
Dernière modification par Fajrasul (24-08-2011 14:09:58)
Tastino QUOTE in basso a destra!
Par Eredan, le Martedì 9 Agosto 2011 - Eredan iTCG
Lotteria melalchemica.
Siete stati in molti a giocare stupide la melalchimia e i suoi elementi. Bravi a coloro che sono riusciti a distinguersi in tanta sopraffina arte.
Ecco i vincitori della Lotteria melalchemica :
1° : Ankoù - 15000 Fee'z
2° : Ozcora - 5000 Fee'z
3° : 時限解除 - 2000 Fee'z
4° al 40° - 2 boosters Premium :
Sydon, loupsolitaire, joneslove360, darksiders122, Vecnorius, Rurouni182, Fabio_Fasano, Alex_Lenzi, Aldrian_Ahmad, Andrea_Giovannelli, couscouss, Walter_Gomez_Yarce, martic, Zelos 5, yogsothoth, Tia Dalma, MAURICIO_RS, Hantoniosi, saipul_kohar, Reycom, E-32, Patrice_Moncomble, feres3, Phantom Spade, Mantorras_Confraria, dokneto, Pierre_Dardenne, Shagame, alexsandrus, Dhianne, ArleyGX, Larz, Andrei_Albu, AnitaZ, WoO1, Martoloss,Aquiles39
Bravi !
Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !
Ok ok grz, che volete farci a 98 anni non ho più la vista di una volta
(CowUR se mi aiuti ho trovato uno che compra reni klingon a 40k l'uno, se tieni fermo Mart-.- io.... faccio 3 prelievi e risolviamo il problema di fondi eredan ù.ù)
Mi sono appena deciso a prendere l'ultimo 2 di picche e ora il Bluff lo mette a 7k e gli eroi a 5k, cosè l'inflazione galoppante??? -.-
Dernière modification par Fajrasul (24-08-2011 14:22:48)
Ok ok grz, che volete farci a 98 anni non ho più la vista di una volta
(CowUR se mi aiuti ho trovato uno che compra reni klingon a 40k l'uno, se tieni fermo Mart-.- io.... faccio 3 prelievi e risolviamo il problema di fondi eredan ù.ù)
Per me va bene a patto che non arrivi GreenKlingonPeace a manifestare dopo!
Ah, sono già diventato una bestia? Ahahahah :-D
Attenti che mi rivolgo al QWF (Qo'noS Wildlife Fund)!!!
Ah, sono già diventato una bestia? Ahahahah :-D
Attenti che mi rivolgo al QWF (Qo'noS Wildlife Fund)!!!
Io non ho detto nulla
O.o ho appena visto un joker foil *.* mioooooooooooooooooo
Dernière modification par Fajrasul (24-08-2011 14:59:11)