Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 18-08-2011 11:14:03

InameAsOne
Voyageur

aiuto per un Compendium

sto cercando di montare un compendium, ma avrei bisogno di alcuni consigli:
l'ho montato e ho notato che le carte "fra virgolette" costose sono solo:

volendo le 3 tempeste e i lampi3...  e se si fa la versione stupide  zahal anche la chimera.

ad ogni modo 150k mi sembravano un po pochini no? quello che mi chiedevo era: questo mazzo necessita di last word + stendardo? per me non è un problema il costo è che è una spesa non da poco e prima di comprarle volevo avere una certezza...

help mee sad

(o se eventualmente potete postare una lista meglio ancora)

Dernière modification par InameAsOne (18-08-2011 11:19:26)

#2 18-08-2011 11:21:41

OraK
Habitant de Guem

Re : aiuto per un Compendium

si la combo ci dev'essere per forza

e metti 2 tempeste invece di 3 tanto è un mazzo veloce tra scettro e invocazione dell'armatura!

Io lo giocavo andava una bomba... potresti anche provare la versione Consigliera + bastioni di ghiaccio

In game:
OraK

#3 18-08-2011 12:59:05

Read
Guémélite

adesso lo faccio wink

Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!

#4 18-08-2011 20:25:36

InameAsOne
Voyageur

ora sto giocando la versione stupide zahal... devo dire che gira bene, quando c'è chimera armatura e tempesta è un bel paletto per l'oppo; anche stupide questo set up mi consigliereste comunque lo stendardo+ lampi?

purtroppo non posso fare sia la consigliera e lo stendardo perchè ho i dindini o per l'uno o per l'altro sad

#5 18-08-2011 20:33:19

Read
Guémélite

Uhm, magari ci posti il mazzo, ti diamo consigli, e vediamo se  aggiungere o no la combo lampi, anche se ci vedrei meglio consigliera + bastioni così stupide zahal vai forte stupide le zanne del dragone, anzi adesso posto l'ibrido nel compendium.

Dernière modification par Read (18-08-2011 20:36:44)

Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!

#6 19-08-2011 00:22:19

InameAsOne
Voyageur

dunque ora come ora è:

Zahal
Anryena
Aerouant
_________

3 armatura del dragone
3 vanish
3 saggezza del dragone
3 cristal storm
1 lampi liv3
1 sbadataggine
2 illumination
1 chimera liv2
1 congelamento ( che vorrei togliere)
e 2 slot che dovrebbero essere occupate da stendardo e last word ma prima di fare una tale spesa volevo essere sicuro, ora ci sono 2 tasche piene ma sono assolutamente provvisorie

è un mazzo che ho montato ieri quindi i sono molte imperfezioni, ho notato che carte come sbadataggine e congelamento sono pressochè inutili perchè se mi proteggo è col vanish... strategia che amo, infatti non avrei intenzione di abbassarli perchè mi trovo benissimo. Però mi accorgo spesso che contro mazzi veloci che puntano a blastare gia dai primi turni al 4 giro ( premettendo che abbiamo equippate gia 2 tempeste) un bel last word+stendardo+lampi  farebbe gg.
Comunque per ora ho fatto 19 partite in sala allenamento ( anryena è ancora al 2) e ne ho vinte 16 e perse 3.
1 top zil ( 3 assassinio)
1 kotoba stupide furagu
1 scarta che ho leftato perchè non li sopporto XD

ad ogni modo read posso permettermi o ishaia o stendardo e last word sad

#7 20-08-2011 12:36:07

InameAsOne
Voyageur

neanche un consiglino? sad

#8 20-08-2011 12:53:14

OraK
Habitant de Guem

non mi convince io lo giocavo in un'altra maniera...

Pilkim
Cristallomante
Arcimaga

Scettro draconico x1
Armatura del dragone x3
Invocazione dell'armatura x3
Stendardo del consiglio x1
Lampi liv.3 x1
L'Ultima Parola x3
Che la spada x3
Pioggia Incandescente x3
Tempesta di Cristalli x2

E' abbastanza veloce visto che hai 19 carte e appena giochi l'invocazione te ne togli altre 3 (armature) e poi 2 le scarti (invocazione)..ti entra velocemente la Tempesta e poi stupide Pilkim cominci a shottare aspettando la combo.. Per sicurezza puoi anche giocarti Un Nuovo Inizio e Nehant su 2 Pioggia Incandescente

NB: C'è anche la versione Consigliera Ishaia + Bastioni di ghiaggio che è molto buona

In game:
OraK

Pied de page des forums