Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Buon giorno...emh...forse è un buona sera...oppure un buona notte?:( comunque sono le 6:28 e spulciando a destra e a manca non ho visto nessuno stupide il mio mazzo,ne in game ne nel forum ita
ve lo posto stupide le strategie
partiamo dai nostri eroi! c'è già una piccola variante,più costosa al livello 1 ma che rende di più nella versatilità
[card]Bandiera Nera[/card] 2x
[card]Codice Della Pirateria[/card] 3x
[card]Insolazione[/card] 3x
[card]Dominare L'avversario[/card] 2x
[card]Estorsione[/card] 2x
[card]Prendi![/card] 2x
[card]Ripostinaggio[/card] 3x
[card]Leggenda Pirata[/card] 1x
[card]Mettere a nudo[/card] 1x
fiamma della fenice LV2 1x
se volete potete sostituire mettere a nudo ed estorsione stupide 3 presa in ostaggio,però non rende su tutti,come estorsione non rende su tutti...insomma se avete fortuna avere 2 estorsioni vi serviranno come il pane,altrimenti lasciate perdere
Tematiche mazzo: Bizzarria-> il nemico spesso si troverà davanti uno specchio delle allodole poichè tutti e 3 da qualsiasi momento potranno diventar carne da macello alternata a predatori.
UtilizziPro: Spacca gli spaccacarte,Spacca pesca limitata,Spacca bracconieri e/o guerrieri,Annientazione mercenari e maghi
UtilizziMalus: terribilmente debole agli immortali
Tipologia di gioco: so che potrà sembrare strano,ma questo mazzo dovrà essere uno specchio delle allodole continuo,a volte [card]Armata[/card] va considerata,altre volte no.
Tela del ragno,la vostra sopravvivenza: Eccoci al clue del mazzo,la funzione...l ho chiamata tela del ragno per via che costringerete sempre l'avversario ad avvantaggiarsi.
turno 1(tuo): mettere briscar come carne da macello,però a prendersi le botte stupide quello che da meno fastidio dei 3 nemici,se avete a disposizione nella mano almeno una di queste carte:[card]ripostinaggio[/card] [card]codice della pirateria[/card] [card]prendi![/card] [card]bandiera nera[/card] siete già a cavallo...se aveste [card]leggenda pirata[/card],consideratevi ad un passo dal terminare il vostro sporco lavoro
turno 2(suo) eviterà il contatto stupide [card]armata[/card] se non è un folle,e specialmente se vi siete presi il più problematico per danno o difesa stupide [card]briscar[/card],e sceglierà di sicuro(sempre ammenochè non è un folle)la nostra Al
il turno 3 è quello di armata o in caso di follia,quello di Al
priorità carte:
[card]Briscar[/card] : [card]Prendi![/card] , [card]Ripostinaggio[/card] , [card]bandiera nera[/card]. se avete particolare difficoltà [card]insolazione[/card] ma solo se incatenata al [card]ripostinaggio[/card] che,all'inizio non va quasi mai incatenata al
prendi!
altrimenti metteranno come main target
Armata
[card]Armata[/card] : [card]Prendi![/card] , [card]leggenda pirata[/card].[card]insolazione[/card] sempre se incatenata al ripostinaggio (MAI incatenare leggenda pirata al ripostinaggio.)
Al: [card]Bandiera Nera[/card] , [card]codici della pirateria[/card] , [card]Dominare l'avversario[/card] incatenandola alla stessa(oppure ad [card]insolazione[/card] se avete bisogno di recuperare hp stupide i codici), ovviamente poi la fiamma della fenice,da usare solo se briscar è senza marcatori polvere ed il nemico ne ha a dosso 6-7 +
la cosa più costosa del mazzo è: pistolame e 4 bandiere nere (2 per far evolvere al e 2 per il mazzo) e le cose per far evolvere armata,per il resto sono quasi tutte carte che variano da 100 ai 3k(3k solo di fiamma della fenice che ne potete fare a meno molto volentieri) in caso gli eroi lvl 1 vanno bene uguale
più o meno quanto viene a costare?
comunque sono le 6:28 e spulciando a destra e a manca non ho visto nessuno stupide il mio mazzo,ne in game ne nel forum ita
ehm ehm ...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=26837
Controllate il topic evidenziato in alto "INDICE MAZZI" prima di creare nuovi topic.
L'esempio di mazzo è lo stesso , se avete una variante potete sempre scriverla in un commento del topic dello stesso tipo di mazzo.
Grazie dell'attenzione.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
si ma...sono basati su fondamenta molto diverse,non è una variante infatti anche le carte variano un bel po,e non le ho messe a muzzo per non metterle uguali °°
comunque Al te la consiglio da prendertela di base o terza evoluzione,se vedi che tra 1 evoluzione e l'altra c'è più di 800 cristalli di differenza prendi quella che viene prima
briscar(meglio lvl 1 così non spendi nulla e non richiede nulla per fare lvl up)
armata(livello 2=990 oppure 3900 al lvl 3)
le 4 bandiere nere (2 per al se la prendi lvl 1) costano sugli 800 cristalli ma attualmente full exp le trovi a 990...
fiamma della fenice lvl 2(facoltativa) se la vuoi ora è a 9800 ma ho visto prezzi molto + bassi
12000-15000 cristalli per pistolame che serve per l'ultima evoluzione di Al
leggenda pirata ora è a 1200 però puoi anche aspettare perchè è un prezzo altino,di solito sta sui 1000
poi:insolazione,dominare l'avversario e presa in ostaggio stanno tutte e 3 a 100 l'una,per un totale di 700 cristalli
mettere a nudo 290 cristalli
ripostaggio si muove dai 790 ai 900
prendi sta a 340
per quanto vale codice della pirateria invece sta a 440
facendo un calcolo sulle spese massime ed eroi la livellare da base stupide i rispettivi oggetti verrebbe a costare massimissimo 40k,però ho tenuto conto di fiamma della fenice e dei prezzi massimi degli oggetti
calcolando che esco da un mazzo extra risparmio nehantista compreso da odio,mangia anima e ardrakar...penso sia un mazzo molto accessibile,anche perchè bastano poche carte per renderlo extra competitivo e guadagnare già da subito...
Guarda che i mazzi hanno la stessa strategia , solo che tu hai messo briscar che è veramente scarso XD
°_° veramente sulla carta briscar spacca bragan,ha effetti e statistiche migliori,inoltre se il nemico giocasse "credere in se" bragan diventerebbe un 0/3, a differenza di briscar che avrebbe le stesse statistiche di bragan senza debuff
°_° veramente sulla carta briscar spacca bragan,ha effetti e statistiche migliori,inoltre se il nemico giocasse "credere in se" bragan diventerebbe un 0/3, a differenza di briscar che avrebbe le stesse statistiche di bragan senza debuff
Bragan ci sta per arma infiammata , diventando un mini armata , briscar è debole contro attacchi magici e fisici , in oltre non oneshotta e rallenta il mazzo.
dipende da come lo giochi =P giustamente tu hai detto che bragan diventa una mini armata,a me invece briscar velocizza il gioco ed assieme ad Al è il fulcro del gioco per rincoglionire l'avversario
bragar potrà anche oneshottare,però stupide 1 di difesa viene shottato anche facilmente,molto più di armata...l'unica cosa buona di bragar è che inizia stupide 3 marcatori polvere e che può usare la fiamma di fenice,il che lo rende una vittima sacrificale alternativa ad Al
dipende da come lo giochi =P giustamente tu hai detto che bragan diventa una mini armata,a me invece briscar velocizza il gioco ed assieme ad Al è il fulcro del gioco per rincoglionire l'avversario
bragar potrà anche oneshottare,però stupide 1 di difesa viene shottato anche facilmente,molto più di armata...l'unica cosa buona di bragar è che inizia stupide 3 marcatori polvere e che può usare la fiamma di fenice,il che lo rende una vittima sacrificale alternativa ad Al
Hai mai provato la versione stupide Bragan?
Tra l'altro , Briscar è più debole di Bragan perchè non può oneshottare , non può usare fiamma della fenice ed ha 0 spirito ( quindi i maghi lo oneshottano facilmente ) , questo è un mazzo che punta a spaccare usando i marcatori come attacco , non ti basta solo armata.
Quello che voglio dire io è che se già il normale mazzo marcatore non è granchè competitivo , questo è più scarso.
E non è nulla contro di te , parlo oggettivamente.
onestamente bragan mai utilizzato,anche perchè come ho detto non punto alla forza di armata ma alla forza di tutti i personaggi prima ho battuto una stupide un mazzo di nehantisti perchè mi ha usato tutte le corruzioni su briscar ed armata,mentre stupide Al li stendevo ad attacchi normali,se avessi avuto il tuo deck sarei stato più offensivo senza dubbio,però per le lunghe questo mazzo è raro che venga giù
onestamente bragan mai utilizzato,anche perchè come ho detto non punto alla forza di armata ma alla forza di tutti i personaggi prima ho battuto una stupide un mazzo di nehantisti perchè mi ha usato tutte le corruzioni su briscar ed armata,mentre stupide Al li stendevo ad attacchi normali,se avessi avuto il tuo deck sarei stato più offensivo senza dubbio,però per le lunghe questo mazzo è raro che venga giù
Contro un vero mazzo competitivo o fatto bene ( e contro un giocatore che sappia giocare ) ne dubito , te lo assicuro.
Ma questo vale anche per l'altro , questo mazzo non è tanto competitivo quanto credi.
Comunque in sala livelli te la cavi di sicuro o quasi.
sia sala per livelli sia torneo,tranne questo che non faccio punti del torneo X°D
Pages : 1