Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-08-2011 11:03:37

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

Buongiorno,
ecco un nuovo soggetto sul quale dibattere questa settimana. Il topic verrà chiuso lunedi prossimo, .
Vi prego di prendere tempo per riflettere sul tema proposto, e di rispondere dopo averci riflettuto un pò su.
Questa settimana il tema di discussione riguarda Gli Avvenimenti di Eredan. Esponete qui le vostre idee per dargli più importanza e potermi includere nel gioco
Vi preghiamo di postare solo commenti utili e costruttivi.
Ecco alcuni spunti di riflessione:
-Avete già partecipato a uno o più avvenimenti? se si, quale/i?
-Quali sono, secondo voi, i migliori avvenimenti in un gioco da collezione?
-Qual è stato il vostro avvenimento preferito in Eredan?
-Quale invece non vi è piaciuto?
-stupide che cadenza crediate dovrebbero uscire gli avvenimenti?
Sentitevi liberi di andare oltre le domande proposte, vogliamo sapere tutto quello che pensate in relazione agli avvenimenti
Grazie


Hors ligne

#2 16-08-2011 11:15:56

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

Allora:
ho partecipato attivamente solamente all'ultimo evento,quello dalla melachimia,tuttavia ho assistito anche all'evento di pasqua,quello della caccia al tesoro e quello del poeilius magus
-secondo me i migliori avvenimenti in un gioco di carte da collezione sono quelli che durano circa una settimana o due,che possono essere fatti(anche se più difficilmente,come a pasqua che per chi comprava i booster c'era la carta che aiutava) dai non paganti, e che sopratutto abbia dei bei premi in palio non affidati per forza al caso(ad esempio nell'evento melachimico sarebbe stato bello vedere un mercato dove tu vendevi gli oggetti complessi(tipo l'esosceletro) a 10 feez mentre quelli semplici(come il ferro o il carbone) a 300 cristalli
- attualmente a mio avvisto i migliori eventi sono stati quello di pasqua e quello della melachimia
-non mi è piaciuto l'evento del proelius magus dove bisognava per forza pagare e inoltre i premi per chi non vinceva la lotteria erano abbastanza limitati
-a mio avviso gli eventi andrebbere fatti stupide cadenza mensile o bimestrale


Hors ligne

#3 16-08-2011 11:34:22

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

1) ho partecipato in totale a tre eventi: itinerario, melachimia e poeilius magus
2) i migliori avvenimenti in un gioco di carte sono quelli che mettono premi pressoche' irraggiungibili (in questo caso le legendarie ad esempio)
3) Quello di Dan sicuramente, divertente e stupide tanti premi accessibili a tutti
4) poeilius magus, per il chiaro esempio "compra per divenire forte". Sono eventi del genere ce fanno passare la voglia di giocare.
5) Mensile e protrarsi per 2 settimane circa.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#4 16-08-2011 11:45:59

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

1) Mi sono iscritto solo alla fine della caccia all'uovo, ho fatto l'evento della metalchimia

2) Non saprei, questo è il mio primo itcg.

3) Quello della caccia all'uovo l'ho fatto per poco, ma mi è piaciuto. Anche la metalchimia era divertente e abbastanza fattibile anche senza spendere feez

4) Quello dell Prelius Magus, costossimo e fattibile solo sbustando.

5) Una volta al mese o ogni 2 mesi mi piacerebbe


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#5 16-08-2011 12:10:31

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

1- caccia all'uovo, san valentino, melalkimia
2- i migliori sono quelli che ti impegnano un pò ogni giorno, permettendoti di scegliere quanto vuoi impegnarti e riceve un premio adeguato... per lo sforzo massimo deve esserci un premio massimo
3- quello della caccia all'uovo era perfetto, ed anche la melalkimia per la meccanica di gioco e la possibilità di farne metà senza feez.
4- quello della magia per il semplice motivo di esser obbligati a prender buste da 400... quando sarebbe stato sufficiente inserirlo come la melalkimia^^
5- durata di una settimana... 1 volta al mese se possibile, visto il lavoro necessario per costruirlo...


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#6 16-08-2011 13:09:29

Cezco
Habitant de Guem
Inscription : 16-10-2010
Messages : 166

Re : Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

1- Caccia all'uovo, san valentino, melalkimia, proelior magus, itinerario pirata, halloween ( 2x ) , grand compendium, evento di natale, seduzione etc

2 - La caccia all uovo, inimitabile.

3 - il proelior magus, troppo cashh richiesto

4 - ogni 2 settimane sarebbe carino

Gli eventi rendono interessante il gameplay, ma dovrebbero premiare anche stupide leggendarie o feez, attualmente il gioco richiede troppi contributi monetari , anche se un itcg dovrebbe essere così.

Dernière modification par Cezco (16-08-2011 13:09:49)


...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan


Hors ligne

#7 16-08-2011 13:25:19

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

-Avete già partecipato a uno o più avvenimenti? se si, quale/i?

Caccia alle uova - Caccia all'uomo - Metalchimia.
Non conto il Proelior Magus perchè non ci ho proprio partecipato.

-Quali sono, secondo voi, i migliori avvenimenti in un gioco da collezione?

Eventi che premiano chi si da davvero da fare e non solo chi sborsa. Eventi accessibili a tutti ma che comunque non perda il suo lato "dispendioso" com'è giusto che sia ( Metalchimia ).
Mi è piaciuto molto l'evento caccia alle uova , anche caccia all'uomo e metalchimia erano ben congegnati.

-Qual è stato il vostro avvenimento preferito in Eredan?

Caccia alle uova.

-Quale invece non vi è piaciuto?

Proelior Magus è stato pessimo , un evento dove devi necessariamente pagare per farlo , e nemmeno pagare poco. Orrendo , tutti dovrebbero essere in grado di fare un evento.

-stupide che cadenza crediate dovrebbero uscire gli avvenimenti?

Cadenza mensile a mio parere andrebbe bene.
Però per carità , non fate eventi totalmente a pagamento come il Proelior Magus , continuate sulla scia della Metalchimia o ancora meglio della caccia alle uova , tutti devono essere in grado di fare un evento , anche solo in parte ma devono farlo , sia chi spende che chi no. E se dobbiamo spendere per una sola parte dell'evento , spendere poco e non pacchi di soldi.
Grazie dell'attenzione


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 16-08-2011 13:36:18

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

Reycom a écrit :

Però per carità , non fate eventi totalmente a pagamento come il Proelior Magus , continuate sulla scia della Metalchimia o ancora meglio della caccia alle uova , tutti devono essere in grado di fare un evento , anche solo in parte ma devono farlo , sia chi spende che chi no.

Questa frase racchiude tutto il mio pensiero.


Hors ligne

#9 16-08-2011 13:53:01

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

-Avete già partecipato a uno o più avvenimenti? se si, quale/i?

Io oltre a quello di Artaban li ho fatti tutti da quando ho iniziato a giocare,ossia quello di San Patrizio di Pasqua,del proelior magus della mechalchemia e di Dan(che non ho finito)

-Quali sono, secondo voi, i migliori avvenimenti in un gioco da collezione?

Avvenimenti che danno molte carte forti e non molto difficili da prendere,come l'ultimo che c'è stato della mechalchemia,la Mekarmatura era facile da prendere e anche il Golem alchemico anche se si dovevano spendere per forza almeno 720 fee'z

-Qual è stato il vostro avvenimento preferito in Eredan?

Non saprei proprio,mi sono piaciuti tutti ^^

-stupide che cadenza crediate dovrebbero uscire gli avvenimenti?

Magari 1 ogni 4/6 settimane andrebbe bene

Dernière modification par Francesco_Sorbello (16-08-2011 13:53:43)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#10 17-08-2011 16:30:07

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : Sondaggio della settimana: Gli avvenimenti

Ho partecipato a tutti gli eventi da Halloween ad oggi, ma ho completato solo quelli a partire da quello di Pasqua perchè nei precedenti bisognava comprare troppe buste per avere gli oggetti necessari.

I migliori avvenimenti secondo me sono quelli che si possono fare in parte senza spendere e in parte comprando una o due buste come stupide la Metalchimia.

L'evento che mi è piaciuto di più è stato quello della Metalchimia ma ho apprezzato anche "La caccia all'uomo" col meccanismo dei forzieri, un evento stupide un meccanismo ibrido tra i due mi piacerebbe provarlo.

Non ho apprezzato gli eventi dove dovevi comprare le buste per trovare gli oggetti speciali e dove capitava che  se compravi 3 buste trovavi anche lo stesso oggetto tutte e tre le volte; ecco lì c'era veramente da spenderci troppo per i miei gusti.

Per le feste ci starebbero bene, magari stupide un meccanismo a tema (il "Muro dell'Avvento" a Natale e la "Caccia alle uova" a Pasqua mi sono piaciuti), ma anche ogni 6 settimane  secondo me ci starebbero bene.


Hors ligne

Pied de page des forums