Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-08-2011 18:56:50

OraK
Habitant de Guem

Leggendarie buggate....

Ma sbaglio o hanno seri problemi a volte??

Prestigio: ieri mi ha fatto perdere un match in ELO perchè provo a prestigiargli Assassinio e poi me ne gioca 2 promozionali... ok non me lo ricordavo, ma quando lo fixiamo questo scempio?? (idem per Ricatto e ogni carta stupide il Simile promo di livello diverso)

Un Nuovo Inizio: Spiegatemi per quale assurdo motivo se gioco ANS quando ho 0 carte nel mazzo poi me la da persa quando invece ho ricaricato il mazzo e potrei pescare benissimo... Non ha senso o sbaglio?

Come se non bastasse ieri mi è capitato un match dove ne queste e ne Nehant funzionavano...le giocavo e non succedeva niente! Avrò perso un centinaio di punti solo per colpa di questi bug...

Uno fa i salti mortali per averle e poi boh...

In game:
OraK

#2 11-08-2011 19:03:26

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Re : Leggendarie buggate....

Questi sono due bug risaputi

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#3 11-08-2011 19:35:49

anajel
Habitant de Guem

Scusa, ma la sconfitta non la dà alla fine del turno in cui non è stato possibile ripristinare la mano?

Esempio, se ho 3 carte in mano, e nel mazzo 1, a inizio turno mi trovo stupide 4 carte in mano, e alla fine di quel turno perdo. Conta poco che io giochi nuovo inizio e riporti le carte del mazzo a 20. Perché quel turno per me è già l'ultimo.

Ricordo bene vero? Funziona così la sconfitta per carte esaurite?

#4 11-08-2011 19:37:57

Reycom
Staff Feerik

Per prestigio non è propriamente un bug ma comunque hai ragione , devono risolvere.
Per Un nuovo inizio invece mi devi spiegare la circostanza : quando hai iniziato il giro in cui hai giocato questa carta avevi 4 o meno carte in mano?

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#5 11-08-2011 19:43:30

Francesco_Sorbello
Gardien

anajel a écrit :

Scusa, ma la sconfitta non la dà alla fine del turno in cui non è stato possibile ripristinare la mano?

Esempio, se ho 3 carte in mano, e nel mazzo 1, a inizio turno mi trovo stupide 4 carte in mano, e alla fine di quel turno perdo. Conta poco che io giochi nuovo inizio e riporti le carte del mazzo a 20. Perché quel turno per me è già l'ultimo.

No anajel per perdere devi avere 0 carte nel mazzo e 4 o meno in mano,ma il turno che gochi l'ultima carta della tua mano(quando hai 5 carte) non te la conta ancora la scondfitta te la conta al turno dopo

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#6 11-08-2011 19:54:22

OraK
Habitant de Guem

Reycom a écrit :

Per prestigio non è propriamente un bug ma comunque hai ragione , devono risolvere.
Per Un nuovo inizio invece mi devi spiegare la circostanza : quando hai iniziato il giro in cui hai giocato questa carta avevi 4 o meno carte in mano?

Così a memoria mi pare di ricordare che non ne avevo 5...però a rigor di logica non ha senso.. è una cazzata perchè fisicamente ho la possibilità di ripescare

In game:
OraK

#7 11-08-2011 20:00:52

Francesco_Sorbello
Gardien

Ma il gioco conta la situazione all'inizio del combattimento,anche se avessi ans il computer lo vede come una carta come un'altra e quindi non funziona

You do the Pony Pokey!

#8 11-08-2011 20:55:22

anajel
Habitant de Guem

Francesco_Sorbello a écrit :
anajel a écrit :

No anajel per perdere devi avere 0 carte nel mazzo e 4 o meno in mano,ma il turno che gochi l'ultima carta della tua mano(quando hai 5 carte) non te la conta ancora la scondfitta te la conta al turno dopo

Sicuro che controlli anche quelle del mazzo? Le regole mi pare che parlassero di ultimo turno al momento che non peschi tutte le carte che potresti pescare.

#9 11-08-2011 21:17:08

OraK
Habitant de Guem

Francesco_Sorbello a écrit :

Ma il gioco conta la situazione all'inizio del combattimento,anche se avessi ans il computer lo vede come una carta come un'altra e quindi non funziona

Mi sembra proprio un sistema programmato stupide grandi lacune...

In game:
OraK

#10 11-08-2011 21:53:51

Francesco_Sorbello
Gardien

@anajel:fidati,l'ho fatto molte volte e so come funziona
@OraK:forse hai ragione ma giocando ho notato che è utilissimo soprattutto contro un'avversario che ha ans,vigilante o raggiungere l'obbiettivo

You do the Pony Pokey!

#11 12-08-2011 09:32:09

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Ha ragione Anajel, funziona cosi, lo ha spiegato anche Lisanna in uno specifico topic...

#12 12-08-2011 10:05:16

Francesco_Sorbello
Gardien

Beh allora provatelo,io sono sicuro che è come sostengo io

You do the Pony Pokey!

#13 12-08-2011 10:18:42

Reycom
Staff Feerik

State dicendo la stessa cosa.
Se io ho 4 o meno carte in mano all'inizio del giro ( anche se ne ho pescata una o più di una dal mazzo in quel giro ) , alla fine del giro ho perso per carte perchè il gioco conta dall'inizio del giro che non puoi più pescare. Se invece hai 5 o più carte in mano all'inizio del giro e 0 nel mazzo , se ne giochi puoi comunque fare un giro supplementare in quanto all'inizio del giro il gioco ha calcolato che non avevi bisogno di pescarne ( in quanto ne avevi 5 ).

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#14 12-08-2011 12:01:57

0_Shanks
Guémélite

OraK a écrit :

...prestigiargli

Secondo me ha fatto bene a non funzionare, dopo questo scempio! big_smile
È la giusta punizione che ti meriti!!

#15 12-08-2011 15:57:25

OraK
Habitant de Guem