Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Riporto una combo interessante emersa nel forum inglese.
1) [card]consigliera ishaia[/card] gioca [card]verita'[/card] + [card]bastione di ghiaccio[/card]
2) [card]marlok il pentito[/card] gioca [card]clone[/card] + [card]clone[/card] avendo come carte nel cimitero in ordine:
[card]clone[/card], [card]l'ultima parola[/card], [card]lampi[/card] lvl 3
aoe tremenda giocabile pure in uno scarta per avere un'altra win condition
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
marlok 4spi - 3/5atk - 3def + 1spi + 1spi + 1spi + 1spi + 3spi + 1spi +2 =
14 danni magici a tutti...
OMG!
Note:
Strumenti da Battaglia
marlok 4spi - 3/5atk - 3def + 1spi + 1spi + 1spi + 1spi + 3spi + 1spi +2 =
14 danni magici a tutti...OMG!
e qui viene il bello del dubbio
La consigliera da suo potere dovrebbe dare il +1 agli effetti di [card]verita'[/card],
quindi Marlok stupide 4 di spirito e 1 di def prenderebbe:
+2 Def dal bastione
+2 Spirito dal primo clone
+2 Spirito dal secondo clone
+2 Spirito clonando il terzo clone
+2 Spirito clonando l'ultima parola
+2 Spirito clonando fulmini (non so se viene calcolato prima o dopo l'effetto di fumini)
+ valore di difesa per l'effetto dell'ultima parola
- 4+2+2+2+2+2*+(3+ Def) +2 =17/19+ (+ in base a quanti bastioni si riescono a giocare prima) di aoe
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
DOUBLE OMG!
Ho la consigliera e ho verità, provo e vi faccio sapere
EDIT:
Testato e funzionante, +2 def ai guerrieri che giocano una loro carta, +2 atk ai vagabondi e +2 spi ai maghi...
Dernière modification par Titto23 (11-08-2011 13:47:09)
Note:
Strumenti da Battaglia
Riporto una combo interessante emersa nel forum inglese.
1) [card]consigliera ishaia[/card] gioca [card]verita'[/card] + [card]bastione di ghiaccio[/card]
2) [card]marlok il pentito[/card] gioca [card]clone[/card] + [card]clone[/card] avendo come carte nel cimitero in ordine:
[card]clone[/card], [card]l'ultima parola[/card], [card]lampi[/card] lvl 3
aoe tremenda giocabile pure in uno scarta per avere un'altra win condition
per questo esiste [card]Anatema[/card] e il cimitero dell'avversario si può guardare ad ogni turno. Per questo esistono carte come [card]Rinascita[/card] etc.. etc..
stupide [card]Marlok il pentito[/card] mi risulta devastante
4 spirito +
7 difesa per 3 [card]Bastione di ghiaccio[/card] su Consigliera ishaia +
2 [card]Clone[/card] +
2 secondo [card]Clone[/card] +
2 terzo [card]Clone[/card] +
2 [card]L'ultima parola[/card] +
2 [card]Lampi[/card] =
21 danni magici a tutti e bunanotte,più complicato di [card]Fiamma della fenice[/card] ma molto piùforte
Dernière modification par Francesco_Sorbello (11-09-2011 13:47:30)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
ok si,mi piace riprendere vecchi topic di vecchi deck
stando alla combo si potrebbe provare una lista più o meno così(scrivo abbreviato)
pg
consigliera,il pentito e il divoratore
carte
x3 indigestione
x3 bastioni
x2 cloni
x1 lampi
x2 l'ultima parola
x1 verità
x2 ingannare
x2 manipolazioni
x1 syphon
X1 il ballo
x2 rod
semplice,la parte scarta sarà affidata per lo più ad abyssien nei primi turni.
poi dovete giocare di combo stupide il pentito e consigliera per poi giocare le rod e soprattutto lampi stupide il pentito.mi raccomando manipolazione,bastioni e il ballo servono a mantenere salvi il pentito e ishaia per la combo.che dire...state attenti e giocate stupide prudenza,perchè se vi fotto*o ishaia siete fottu*i pure voi
Dernière modification par 0_RUFY (17-04-2012 22:37:57)
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
ma scusa in uno scarta perchè mettere lampi?o.0 il tuo obiettivo è far finire le carte,non uccidere i pg avversari
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
ma scusa in uno scarta perchè mettere lampi?o.0 il tuo obiettivo è far finire le carte,non uccidere i pg avversari
hai letto il topic?la parte scarta mi sembra più che completa.la combo serve per far danni,moooolti danni così hai 2 condizioni di vittoria che non si scontrano,anzi...l'avversario avrà meno carte per contrastarti le combo.poi perchè non si potrebbe fare un deck che ti scarta carte e ti ammazza di danni??
poi io la lista l'ho messa in base alla combo citata dal topic,anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe provarlo
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
...ma un 2 [card]Servitore magico[/card] su Marlok come ce li vedete?!? Sono 8 danni in più!
Edit: no che ritirano su il cimitero, meglio [card]Doppione di argilla[/card]!
Dernière modification par Whismeril (18-04-2012 01:49:35)
...ma un 2 [card]Servitore magico[/card] su Marlok come ce li vedete?!? Sono 8 danni in più!
Edit: no che ritirano su il cimitero, meglio [card]Doppione di argilla[/card]!
meglio riflessi illusori
No, ti serve di giocarle il turno prima senno' la combo non la potenzi!
No, ti serve di giocarle il turno prima senno' la combo non la potenzi!
ah,tu intendevi per la combo...io pensavo ti riferissi al puro e semplice difendersi
per la combo è meglio il doppione,si!
Pages : 1