Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 27-01-2011 11:28:12

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :

Non puoi immaginare quanto tempo ci vuole per fare Abominio ... se non vuoi puntare su uno zil, lascia stare, a mio parere...

eheh immaginavo...però quasi quasi lo faccio passare a lev 2 così me lo pagano meglio smile

Quindi scartiamo lo Zil...scarto maghi perchè non mi va...scarto mercenari, scarto priest...scarto artigiani, scarto crow e scarto bracconieri (non mi piace)

Ecco che mi rimane

1 - Completare il Kotoba Guerrieri (Devo vendere Gakyusha a lev 2 per prendere quello a lev 4...posso anche tenermi Ino a lev 3 che cambia poco rispetto al 4°) prendendo le 6 spade necessarie (Wakizashi e Parola dell'imperatore) + Asashiro che sta sui 15.000...il resto ce l'ho già o cmq costa poco. Penso che stupide i maghi e i Priest abbia poche speranze dato lo spirito sottozero ma contro tutti gli altri dovrebbero essere superiori giusto?

2 - Fare un Elfi SAP (qui devo comprare tutto...Melissandra, Yidiane, L'alberozzo guerriero + tutte le carte dedicate al magico mondo degli elfi tongue...sul tubo non c'è nemmeno un video per capire come gioca...). Male contro i Kotoba e contro tutti i mazzi stupide alta difesa ma buoni contro gli Zil e contro i mazzi stupide poca difesa tipo mercenari e cortigiani?

3 - Fare un mazzo Stregaspada (Anche qui devo comprare tutto...creature e magie comprese. Ho solo 1 spada di luce...). Mi sembra il mazzo più equilibrato perchè abbina danni a magie e a discreta difesa...stupide chi va in difficoltà?

4 - Buttarmi come un pazzo sui pirati vagabondi (stupide poco me la cavo anche perchè Occhio di Gemma già ce l'ho). Il problema è che non ho assolutamente idea di una strategia e dei punti forti e deboli di questi pazzi...

5 - Mi sparo...bisognerebbe aprire vari topic che illustrano pregi e difetti di ogni mazzo e le carte consigliate per esso...

In quale di questi mazzi devo buttare più soldi? XD

Dernière modification par Deshwitat (27-01-2011 11:30:28)


Hors ligne

#27 27-01-2011 11:37:17

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

1) Kotoba è dispendioso ma batti praticamente tutti quelli che utilizzano attacco fisico. Asajiro puoi prenderlo anche all'1. Se ti piacciono i Kotoba, continualo (e se pensi di poterlo completare)

2) Cortigiani ricorda che hanno molta difesa, non poca. Cmq a mio parere i Sap sono poco dispendiosi e competitivi (stupide l'aggiunta delle giuste carte, come [card]Scroll of immobility[/card] e [card]Magic Poison[/card], decenti anche contro alte difese). Consiglio: Prova a giocare contro Squarta.

3) A mio parere poco competitivo oltre il livello 15, ma non saprei dirti se è cambiato qualcosa stupide l'uscita di questa nuova stregaspada.

4) Da come ho visto il miglior mazzo pirata è: [card]Bragan[/card] - [card]Armada[/card] - [card]Captain Al Killicrew[/card]

5) C'è chi è messo molto peggio di te, non lo farei LOL


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#28 27-01-2011 11:48:44

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :

1) Kotoba è dispendioso ma batti praticamente tutti quelli che utilizzano attacco fisico. Asajiro puoi prenderlo anche all'1. Se ti piacciono i Kotoba, continualo (e se pensi di poterlo completare)

2) Cortigiani ricorda che hanno molta difesa, non poca. Cmq a mio parere i Sap sono poco dispendiosi e competitivi (stupide l'aggiunta delle giuste carte, come [card]Scroll of immobility[/card] e [card]Magic Poison[/card], decenti anche contro alte difese). Consiglio: Prova a giocare contro Squarta.

3) A mio parere poco competitivo oltre il livello 15, ma non saprei dirti se è cambiato qualcosa stupide l'uscita di questa nuova stregaspada.

4) Da come ho visto il miglior mazzo pirata è: [card]Bragan[/card] - [card]Armada[/card] - [card]Captain Al Killicrew[/card]

5) C'è chi è messo molto peggio di te, non lo farei LOL

ahahah grande, grazie dei consigli...cmq si evince che non esiste un mazzo imbattibile...i Kotoba prendono botte da chi usa magia ma vincono contro i mazzi fisici...i SAP vincono stupide chi ha poca difesa ma le buscano dai Kotoba e dai cortigiani (devo giocare contro Squarta per capire...magari in stanza training dato che sono ancora a lev 10...ma prima prendo il trofeo dei combattimenti di fila...dopo aver preso quello non oso immaginare quanto mi servirà per ottenere quello dopo ma non mi interessa più proseguire eheh...mi calerà la percentuale di vittoria di brutto eheh)...lo stregaspada mi ispira e i pirati non mi convincono...boh vedrò...per ora nelle mie preferenze c'è in vantaggio il SAP Elfi eheh...ora faccio i conti di quanto posso tirare su stupide le vendite smile

Azz mi sono accorto che sono tutti guerrieri nel SAP Elfi quindi il sortilegio della natura Veleno Magico non posso usarlo giusto? Nuooooo grave perdita sad

Dernière modification par Deshwitat (27-01-2011 16:43:01)


Hors ligne

#29 28-01-2011 12:57:45

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Alla fine penso che continuerò a fare il Kotoba guerrieri...vendo il mio Gakyusha a lev 2 per prenderlo a lev 4...vendo Ergue a lev 2 e stupide i soldi dovrei più o meno arrivare a 180.000...

stupide questi soldi comprerò

- Gakyusha a lev 4 (77.000)
- Asajiro a lev 3 (aspetto che scenda a tipo 11.000)
- 3 Randori
- In Guardia che sta sulle 15.000 (ne prendo 3)
- Perforante o un'altra lancia
- 3 Wakizashi
- 3 Parola dell'imperatore
- 1 Kensensei

Il resto ce l'ho...così completo un mazzo forte...non riuscirò a prendere le spade ora ma piano piano ce la farò smile

Bon ho deciso eheh...perderò 3 volte su 4 contro i maghi e rischierò pure contro i chierici e i cortigiani ma contro tutti gli altri me la posso cavare bene smile Giusto?


Hors ligne

#30 04-08-2011 12:06:33

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Ciao Ragazzi dopo mesi e mesi mi sono ricordato di questo gioco XD...purtroppo però ho perso un sacoc di novità e di carte uscite e non so più nemmeno i valori dei mazzi dato che i mazzi di quando ho iniziato a giocare ora varranno meno immagino dato le molte carte nuove uscite...avevo aperto questo topic per avere informazioni su un nuovo mazzo da fare...

Premessa: ho un Kotoba quasi completo (per l'epoca eheh) e di soddisfazioni ne ho avuto tantissime come il 98% di vittorie (le ho vinte tutte tranne una partita all'inizio ma avevo il deck base Zil). Però magariora vendendo i pezzi del Kotoba posso farmi un mazzo più "moderno" e più forte, che dite?
Mi piacciono i mazzi per lo più aggro o cmq che ti battono in pochi turni. Dato che non ho i soldi per completare il Kotoba (wakizashi...) a questo punto cambierei tipo di mazzo...:)

Vi posto una lista delle carte del deck così mi dite e mi conviene smontare tutto e rifare oppure no.

Iro il duellista lev 3
Signore imperiale Gakyusha lev 4
Asajiro lev 4

Colpo di potenza x2
Tutti i colpi x2
...sono permessi x1
coniiiglio x1
in guardia x2
la migliore difesa x1
odio i mistici x1
parola dell'imperatore x3
perforante x1
randori x3
restare in ritiro x2
rompere il ferro x1

Che dite? Smonto tutto?

Dernière modification par Deshwitat (04-08-2011 13:30:48)


Hors ligne

#31 04-08-2011 12:58:09

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Smonta, oggigiorno i kotoba warrior non superano nemmeno i 1600 hmm


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#32 04-08-2011 13:21:36

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Phawk a écrit :

Smonta, oggigiorno i kotoba warrior non superano nemmeno i 1600 hmm

Che hai fumato?


Hors ligne

#33 04-08-2011 13:30:00

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Phawk a écrit :

Smonta, oggigiorno i kotoba warrior non superano nemmeno i 1600 hmm

Dici che non rendono più??

Se rivendo quelle carte quanto riesco a tirare fuori?

PS: Adoro i vagabondi e i guerrieri...


Hors ligne

#34 04-08-2011 14:28:22

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Phawk a écrit :

Smonta, oggigiorno i kotoba warrior non superano nemmeno i 1600 hmm

che ne sappia io fanno top elo wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#35 04-08-2011 15:30:15

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

stupide 130-140k monti un rocketor che se la gioca stupide tutti.. vagabondi meglio lasciar perdere (per farlo al top non bastano 1 milione di cristalli).. Sennò prova a vedere un pò sul forum un kotoba che la sua porca figura la fa sempre.


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#36 04-08-2011 16:00:14

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

desh,sono felice che tu ci sia ancora(è bello vedere la gente che era qui prima di questa ondata di nuovi arrivi).
Io fossi in te il kotoba me lo terrei perchè in elo non va tanto male(anzi,puoi fare anche top) e poi è bello da giocare.
Fossi in te io giocherei e conserverei i cristalli per poter essere in grado di prendere un top deck appena nasce(come quelli che si presero lo stregaspada appena usci la quarta strega e fecero top elo


Hors ligne

#37 04-08-2011 16:00:58

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Non smontarlo! stupide poche migliaia di cristalli fai un ottimo mazzo...

Ora i kotoba warrior possono contare su [card]weapon at will[/card] che gli inciccionisce parecchio, soprattutto giocato stupide i mangiavita.

Vai a fare il nuovo tutorial che alla fine ti regala un nuovo mazzo dentro il quale hai un pugnale vivente (non vendibile) dal quale ti fai un mangiavita "aggratisse", un paio di WaW li pagi 5/6 K ed il mazzo già sale...
Kensensei e Zazen (25K circa in totale) e stai abbastanza apposto...

Poi vabbè 3x wakizashi, ma stupide il tempo...


Hors ligne

#38 04-08-2011 20:50:20

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Titto23 a écrit :

Non smontarlo! stupide poche migliaia di cristalli fai un ottimo mazzo...

Ora i kotoba warrior possono contare su [card]weapon at will[/card] che gli inciccionisce parecchio, soprattutto giocato stupide i mangiavita.

Vai a fare il nuovo tutorial che alla fine ti regala un nuovo mazzo dentro il quale hai un pugnale vivente (non vendibile) dal quale ti fai un mangiavita "aggratisse", un paio di WaW li pagi 5/6 K ed il mazzo già sale...
Kensensei e Zazen (25K circa in totale) e stai abbastanza apposto...

Poi vabbè 3x wakizashi, ma stupide il tempo...

Nuovo Tutorial? Pugnale Vivente? Sti caxxi vado subito si vede che non giocavo da secoli eheh
Beh in effetti ho già una buona base perchè dovrei buttare tutto?
Del mazzo che ho messo giù cosa togliereste e sostituireste?
La Waki però l'avevo scartata sia per il prezzo (in saccoccia mi erano rimasti 13.000 cristalli XD) e poi perchè preferivo mettere tutti i colpi e ...sono permessi...mi piacciono un sacco, fanno un male cane...la carta che mi hai consigliato la valuterò, ma ora via a fare il training eheh
mmm ma la tipa Amnezy non l'hanno mai creata? XD

@ Rega: Ciao Rega è un piacere risentirti tutto bene? Io sempre stupide sti Kotoba ahahah ma si mi piacciono i samurai XD

Dernière modification par Deshwitat (04-08-2011 20:58:54)


Hors ligne

#39 04-08-2011 22:56:31

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

wow,desh,davvero ti ricordi di me? XD, e io che pensavo che appena leggevi dicevi qualcosa tipo "grazie mille,ma da quanto ti conosco,esattamente?"
XD  XD
Te l'ho detto,tieniti il kotoba ma cerca di spenderci il meno possibile cosi da essere pronto a fare un colpaccio come quelli che presero lo stregaspada appena divenne competitivo


Hors ligne

#40 05-08-2011 00:45:09

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

rega a écrit :

wow,desh,davvero ti ricordi di me? XD, e io che pensavo che appena leggevi dicevi qualcosa tipo "grazie mille,ma da quanto ti conosco,esattamente?"
XD  XD
Te l'ho detto,tieniti il kotoba ma cerca di spenderci il meno possibile cosi da essere pronto a fare un colpaccio come quelli che presero lo stregaspada appena divenne competitivo

XD no dai qualcosa ricordo anche se non nel dettaglio eheh ok lo tengo e ho pure completato il tutorial XD ho un nuovo pacco-mazzo LOL anche se il pugnale...eheh peccato che non possa venderlo...

Avete consigli su come sistemare il mio deck Kotoba?

Arigato
Ste


Hors ligne

#41 05-08-2011 06:10:41

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

sicuramente facendo evolvere Iro al 4 e mettendo [card]Armi a volontà[/card], [card]Fiammaferro[/card] se vuoi provarlo.
Ma sopratutto l'onnipotente [card]Kensensei[/card] e [card]Zazen[/card] sono obbligatori.

Puoi anche vedere se ti piacciono [card]Iaido[/card], [card]Kusanagi[/card] evo 2,[card]Lancio di un arma[/card],


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#42 05-08-2011 20:31:10

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Phawk a écrit :

sicuramente facendo evolvere Iro al 4 e mettendo [card]Armi a volontà[/card], [card]Fiammaferro[/card] se vuoi provarlo.
Ma sopratutto l'onnipotente [card]Kensensei[/card] e [card]Zazen[/card] sono obbligatori.

Puoi anche vedere se ti piacciono [card]Iaido[/card], [card]Kusanagi[/card] evo 2,[card]Lancio di un arma[/card],

Grazie dei consigli...mmm iro al 4 significa buttare via le parole dell'imperatore (non lo faccio nemmeno se mi costringono) oppure spendere un botto di soldi per una carta che rispetto alla sua preevoluzione ha solo 7/9 anzichè 6/9...ecco questo è un esempio di come buttare via i soldi...
Fiammaferro non mi ha mai convinto anche perchè ho già 4 armi, mettere altre armi o gioielli mi pare troppo. Kensensei la avevo e l'ho venduta perchè non mi ha mai fatto fare il salto di qualità che speravo...è di sicuro una bella carta...Zazen e Kusanagi mi piacciono molto ma come le inserirei nel mazzo? cosa potrei togliere?

Dernière modification par Deshwitat (05-08-2011 20:33:12)


Hors ligne

#43 05-08-2011 20:36:25

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

A mio parere vanno cambiati i tutti i colpi sono permessi e odio i mistici, oggi il kotoba warrior è un pò diverso.

Kusanagi in 1-2 accompagnata da wakizashi penso che funga

Poi carte trofeo come [card]L'intoccabile[/card], [card]Esecuzione[/card] ecc. sono importanti smile


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#44 06-08-2011 12:40:13

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Phawk a écrit :

A mio parere vanno cambiati i tutti i colpi sono permessi e odio i mistici, oggi il kotoba warrior è un pò diverso.

Kusanagi in 1-2 accompagnata da wakizashi penso che funga

Poi carte trofeo come [card]L'intoccabile[/card], [card]Esecuzione[/card] ecc. sono importanti smile

eh infatti...non saprei proprio perchè non gioco da un secolo...devo riguardarmi qualche deck kotoba warrior eheh

Le 2 carte trofeo non le ho...come faccio a recuperarle?


Hors ligne

#45 06-08-2011 13:40:52

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

@ Phawk: occhio che [card]fiammaferro[/card] non funziona stupide [card]armi a volonta'[/card] ed [card]esecuzione[/card] e' utilizzabile solo dai vagabondi mentre noi abbiamo tutti guerrieri.

@Desh: l'ho testato per un po kotoba AAV e devo dire che e' un mazzo davvero forte, molto dipendente dal pick up iniziale. Senza bianche e stupide il line up classico (iro 4, gaku 4 e asajiro) la lista e' crica questa:

3 [card]wakizashi[/card]
2 [card]parola dell'imperatore[/card]
3 [card]mangiavita[/card]
1 [card]spada di smeraldo[/card]
3 [card]armi a volonta'[/card]
2 [card]sbadataggine[/card]
1 [card]tempesta[/card]
1 [card]kensensei[/card]
1 [card]la migliore difesa...[/card]
3 [card]randori[/card] (o altri filler all'incatenamento quali [card]la legge e' mia[/card], [card]viaggio[/card], [card]l'intoccabile[/card], [card]stupide l'aiuto dell'alba[/card]...)


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#46 06-08-2011 18:58:48

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

CowUR a écrit :

@ Phawk: occhio che [card]fiammaferro[/card] non funziona stupide [card]armi a volonta'[/card] ed [card]esecuzione[/card] e' utilizzabile solo dai vagabondi mentre noi abbiamo tutti guerrieri.

@Desh: l'ho testato per un po kotoba AAV e devo dire che e' un mazzo davvero forte, molto dipendente dal pick up iniziale. Senza bianche e stupide il line up classico (iro 4, gaku 4 e asajiro) la lista e' crica questa:

3 [card]wakizashi[/card]
2 [card]parola dell'imperatore[/card]
3 [card]mangiavita[/card]
1 [card]spada di smeraldo[/card]
3 [card]armi a volonta'[/card]
2 [card]sbadataggine[/card]
1 [card]tempesta[/card]
1 [card]kensensei[/card]
1 [card]la migliore difesa...[/card]
3 [card]randori[/card] (o altri filler all'incatenamento quali [card]la legge e' mia[/card], [card]viaggio[/card], [card]l'intoccabile[/card], [card]stupide l'aiuto dell'alba[/card]...)

Thanks per i consigli, vedrò cosa fare anche perchè le 3 Waki e i mangiavita costano davvero tanto...mi ricordo che un tempo stupide il prezzo delle 3 waki ti facevi un SAP elfi quasi completo ahahah

Dernière modification par Deshwitat (06-08-2011 18:59:03)


Hors ligne

#47 07-08-2011 13:43:41

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Ecco un SAP Elfi completo una volta mi dissero che me lo potevo fare stupide poco...una volta recuperati gli attacchi rapidi era fatta...è ancora così o hanno introdotto nuove carte costose per il SAP Elfi e soprattutto è un mazzo che rende in ELO e non ELO?

Thanks!!

Dernière modification par Deshwitat (07-08-2011 13:44:05)


Hors ligne

#48 07-08-2011 18:30:59

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Una volta gli attacchi rapidi stavano a 20K, ora a 50...
E keizan stava a 7 e non a 20...


Hors ligne

#49 05-01-2012 12:25:01

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Aggiorno questo mio precedente post (inutile crearne di nuovi)

Sono usciti diversi nuovi deck da agosto e forse il meta è cambiato ora...come si destreggiano i Kotoba Warrior in questo mondo nuovo?

Vi andrebbe di buttare giù una tier-list indicando come se la potrebbe cavare il Kotoba Warrior (senza carte bianche) contro i vari mazzi.

Perchè vorrei farmi un nuovo mazzo ma non dispongo di molte riserve auree.
Ho tipo 60.000 cristalli e diverse carte le posso vendere ma non tirerei su molto.
Conto settimana prossima (dovrebbero uscire nuove carte no?) di comprare una bustina (penso dei nuovi arrivi, dovrebbe essere conveniente giusto?) e sperare in qualche cartozza costosa da rivendere al mercato (ho sempre avuto sfiga...mai una carta che superi i 40.000 di valore da rivendere sad)

Pensavo di farmi un nuovo mazzo e da quel che ho visto mi piacciono molto i vagabondi Zil (Ombrosa, Abominio ci stanno come prezzo...è Saphira che ha un prezzo secondo me alquanto esagerato) anche se prevedo un grosso dispendio di soldi per farlo, vero?

Alternative che mi piacciono sono un vagabondo Pirati più economico si spera oppure un Branco (ancora più economico penso) però a questo punto è meglio forse il Kotoba Warrior del Branco no?

Il Kotoba Demon Hunter come lo vedete? E' fattibile? Mi sembra molto solido (anche a livello di spirito personaggi).

Il nuovo mazzo dei Berserk mi piace anche perchè picchia forte e ha molte carte per abbassare lo spirito dei personaggi rivali...anche se ora sono costosissime queste carte!

Il problema del Kotoba Warrior ovviamente riguarda i mazzi Noz o cmq che utilizzano Maghi/Preti...
Fate conto che è vero che ho superato le sfide avventura dei Noz al primo colpo (tranne la settima persa ieri di brutto e il boss che non l'ho ancora visto), ma è anche vero che, sia contro le Stregaspada che contro i Cavalieri Drago ho vinto ai punti...ho inflitto più danni e ho vinto (stupide le streghe 1 danno in più...). Quindi il mazzo può andare bene contro mazzi fisici ma contro i maghi o sculo di bestia stupide i Randori e i danni oppure sono mortissimo...

Anche i Cavalieri Drago (Kounok, Zahal...) mi son parsi abbastanza solidi no? Costosi anche questi vero? eheh

Tanti dubbi, pochi crediti, che ne pensate? eheh

Grazie per le risposte!

Dernière modification par Deshwitat (05-01-2012 12:27:16)


Hors ligne

Pied de page des forums