Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]Ombrosa[/card] lv5
[card]Abominio[/card] lv6
[card]Saphyra la Zil[/card] lv3
[card]Esplosione[/card]
[card]Furore Guerriero.[/card] x3
[card]Il prestigio[/card]
[card]Lama d'artrezil[/card] x3
[card]Lame di pugno[/card] x3
[card]Padronanza del pugnale[/card]
[card]Assassinio[/card] x3
[card]Bacio della Morte[/card]
[card]Esecuzione[/card]
[card]Volo di frecce[/card]
[card]Viaggio[/card]
[card]Tempesta[/card]
Ecco qua XD... X ora mi trovo abbastanza bene contro quasi tutti i mazzi in elo... fatta eccezione x i nomadi del deserto e gli scarta cn dama... mi servirebbero giusto 2 carte qualsiasi XD: [card]nehant divora tutto[/card] e [card]un nuovo inizio[/card] da sostituire a [card]Bacio della Morte[/card] e [card]Esplosione[/card]/[card]Tempesta[/card]
E' da poco piu d una settimana ke gioco quindi i suggerimenti sn ben accetti!!!
Dernière modification par IoSonoUnPr0 (01-08-2011 18:12:22)
Non puoi usare il tag [Card]?
E' molto più comodo, grazie
Non puoi usare il tag [Card]?
E' molto più comodo, grazie
Aaaa aiutami XD scs faccio [Card] ma nn viene potresti spiegarmi come si fa x bene come ho visto negli altri thread? XD
Dernière modification par IoSonoUnPr0 (01-08-2011 17:47:41)
Burn; a écrit :Non puoi usare il tag [Card]?
E' molto più comodo, grazieAaaa aiutami XD scs faccio [Card] ma nn viene potresti spiegarmi come si fa x bene come ho visto negli altri thread? XD
Ke nabbo XD ho risolto da solo
No, sei un pr0!
Che hai combinato adesso? C'è solo Ombrosa ?_?
No, sei un pr0!
Che hai combinato adesso? C'è solo Ombrosa ?_?
Nooo ce l'ho fattaaaaaa XD
mmmm... stupide esplosione, volo di frecce, tempesta, padronanza hai già 4 carte per eliminare pg bassi di vita, secondo me così tante sono scomode, terrei solo [card]Padronanza del pugnale[/card] e Tempesta/Esplosione/Volo di frecce a scelta
è la mia opinione poi se ti trovi bene così
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
io leverei volo di frecce, esplosione e bacio per far spazio a 2 [card]ai ferri corti[/card] ed un [card]mangiavita[/card]/[card]pugnale vivente[/card].
Scremi il mazzo e ti vai a cercare subito l'aoe piu' forte a disposizione.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
o leverei volo di frecce, esplosione e bacio per far spazio a 2 ai ferri corti ed un mangiavita/pugnale vivente.
Scremi il mazzo e ti vai a cercare subito l'aoe piu' forte a disposizione.
mmmm... stupide esplosione, volo di frecce, tempesta, padronanza hai già 4 carte per eliminare pg bassi di vita, secondo me così tante sono scomode, terrei solo Padronanza del pugnale e Tempesta/Esplosione/Volo di frecce a scelta
è la mia opinione poi se ti trovi bene così
Beh delle 3 ke fanno danno diretto (escludendo padronanza) a tutti i pg volo di frecce secondo me è la piu comoda... a sto punto farei prima a levare [card]esplosione[/card] ke leva 3 punti diretti a saphyra e spesso mi capita d trovarmi contro guemeliti d ogni genere (in piu mi capita spesso ke al momento d usarla saphyra abbia 3 o meno pv).
Ma giocando [card]ai ferri corti[/card] la carta nn si attiva subito.. o mi sbaglio?... il mio obbiettivo di solito è cercare il oneshot e nel caso in cui nn c riuscissi finirlo nel giro seguente usando una delle 3 carte (6 contando le lame d'artrezil)... (x questo le ho messe tutte e 3) giocando ai ferri corti cmq rallenterei la mia strategia...
Considera poi ke lame di pugno nn è ambidestro x sfortuna quindi potrei tirarmi la zappa sui piedi giocandola
Probabilmente sono stato condizionato dalla quantita esorbitante di scarta carte ke mi sn trovato contro questa settimana in elo (ripeto è da poco ke gioco e quindi nn so se ce ne sn sempre cosi tanti) e x questo cerco d puntare tutto sull attacco e 0 sulla difesa..
Casomai stavo riflettendo... siccome i pugnali li incateno tutti abbastanza facilmente mi converrebbe eliminare un [card]Lame di pugno[/card] o addirittura 2? x mettere o un [card]pugnale vivente[/card]? A sto punto pero potrei perdere la combo stupide [card]Assassinio[/card] ke mi da +5/6 attacco..
A sto punto x il discorso di prima potrei ripensare al discorso [card]ai ferri corti[/card]
X quanto riguarda bacio c stavo pensando pure io ma d'ogni tanto mi salva il **** anke se spesso finisce scartato alla fine del turno XD e cmq nn mi sovvengono alternative valide...
Volendo mi ritrovo nelle mie carte:
[card]Pietra Neantica[/card]
[card]stupide l'aiuto dell'alba[/card]
[card]Coniiiiiglioo[/card]
[card]Obesità[/card]
[card]Golem dell'alchimia[/card]
[card]Catturare il nemico[/card]
ma cmq nn mi sembrano delle buone alternative... poi magari ragionandoci assieme potrei cambiare idea XD
Togli esplosione...puoi sostituirla stupide un secondo volo di frecce se preferisci tererti un altra aoe.
Se vuoi togliere bacio della morte puoi inserire [card]Ultima speranza[/card] se ce l'hai, la giocano tutti e ti permette di vincere ai danni ^^
Per il resto mazzo ben costruito ^^
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928
Ma giocando [card]ai ferri corti[/card] la carta nn si attiva subito.. o mi sbaglio?... il mio obbiettivo di solito è cercare il oneshot e nel caso in cui nn c riuscissi finirlo nel giro seguente usando una delle 3 carte (6 contando le lame d'artrezil)... (x questo le ho messe tutte e 3) giocando ai ferri corti cmq rallenterei la mia strategia...
Considera poi ke lame di pugno nn è ambidestro x sfortuna quindi potrei tirarmi la zappa sui piedi giocandola
Ma che cavolo te ne frega? Hai ambidestria sia sul mangiavita che sulle lame d'atrezil quindi il problema non sussiste...
Ai ferri corti si attiva subito si, ma il pugnale preso si attiva come se lo giocassi normalmente, quindi se peschi una delle due lame si attiveranno immediatamente e tu hai giocato 3 carte nel turno...
Quoto Alexandro, last hope è ottima per un mazzo rogue.
Per quanto riguarda gli AoE secondo me va bene anche cosi, contando che hai Saphyra che te li pompa(...ma aumenta anche i danni che subisci tu?).
L'unico appunto che posso fare a questo tipo di mazzo è che mi pare ci siano pochi incatenamenti: ne hai solo 7 senza restrizioni, e altri 5 stupide restrizioni (pugnale o azione), io, per come gioco, ne aggiungerei almeno ancora 2 senza restrizioni, soprattutto contando che il primo fury non lo giocherai mai (se non per antiobesizzarti qualcosa..).
Note:
Strumenti da Battaglia
Togli esplosione...puoi sostituirla stupide un secondo volo di frecce se preferisci tererti un altra aoe.
Se vuoi togliere bacio della morte puoi inserire Ultima speranza se ce l'hai, la giocano tutti e ti permette di vincere ai danni ^^
Per il resto mazzo ben costruito ^^
Pensavo ke volo di frecce fosse unica nn c avevo fatto caso XD...
Cmq questa settimana è stata la prima in cui sn arrivato a 1800 quindi ne avevo solo 1... a sto punto penso ke optero x la tua soluzione appena arrivero a 1800
Cavolo nn avevo pensato a ultima speranza... oltre ai punti potrebbe essere un ottima soluzione in alcune circostanze contro quei tostoni ke si continuano a curare U.u
E x [card]Ultima Speranza[/card] dovrei togliere [card]bacio della morte[/card] quindi??
Ma giocando ai ferri corti la carta nn si attiva subito.. o mi sbaglio?... il mio obbiettivo di solito è cercare il oneshot e nel caso in cui nn c riuscissi finirlo nel giro seguente usando una delle 3 carte (6 contando le lame d'artrezil)... (x questo le ho messe tutte e 3) giocando ai ferri corti cmq rallenterei la mia strategia...
Ma che cavolo te ne frega? Hai ambidestria sia sul mangiavita che sulle lame d'atrezil quindi il problema non sussiste...
Ai ferri corti si attiva subito si, ma il pugnale preso si attiva come se lo giocassi normalmente, quindi se peschi una delle due lame si attiveranno immediatamente e tu hai giocato 3 carte nel turno...
Quoto Alexandro, last hope è ottima per un mazzo rogue.
Per quanto riguarda gli AoE secondo me va bene anche cosi, contando che hai Saphyra che te li pompa(...ma aumenta anche i danni che subisci tu?).
L'unico appunto che posso fare a questo tipo di mazzo è che mi pare ci siano pochi incatenamenti: ne hai solo 7 senza restrizioni, e altri 5 stupide restrizioni (pugnale o azione), io, per come gioco, ne aggiungerei almeno ancora 2 senza restrizioni, soprattutto contando che il primo fury non lo giocherai mai (se non per antiobesizzarti qualcosa..).
XD cerco d risponderti a punti:
1) spesso quando gioco [card]assassinio[/card] la gioco in combo stupide [card]lame di pugno[/card] da quando hanno implementato [card]lama d'artrezil[/card] in quanto prendo +5/6 d atk e al giro seguente posso fare [card]lama d'artrezil[/card] + [card]padronanza del pugnale[/card] quindi spesso potrebbe capitarmi d giocare [card]ai ferri corti[/card] stupide un pg ke ha gia [card]lame di pugno[/card] attaccato...e poi cosi facendo perderei la possibilita d giocare in combo padronanza visto ke mi troverei gia cn 2 armi addosso... quindi sarei meno efficace... a sto punto gioco un [card]volo d frecce[/card] in piu ke fa 6 danni...
Insomma penso ke mi sballerebbe un po il mazzo... Se dasse incatenamento la metterei nel mazzo al 100% ma cosi giusto x rispondere al punto 3 mi trovo molto bene
2) si saphyra da +1 anke ai danni ke subisci purtroppo...
3) a incatenare nn ho alcun problema... tieni conto ke le lame d'trezil mi danno incatenamento tanto come viaggio e come lame di pugno su saphyra..
in piu assassinio la combo stupide un pugnale e visto ke ne ho 6 mi capita d frequente..
esecuzione ho 4 possibilita d usarla... 3 assassini + 1 furore
viaggio la incateno..
x giocare le aoe prestigio e bacio ho viaggio 2 furori e i 3 pugnali quindi nn mi posso lamentare neanke x quel punto d vista...
in genere nn sono in difficolta.. l'unico problema puo insorgere nella prima mano quando mi trovo 3 carte uguali ma credo ke questo capiti a tutti i giocatori.. ma cmq dopo la prima mano gia mi sistemo diciamo... scarto furori a rullo e stupide piacere XD
Ciao, Pr0 ci siamo trovati oggi in torneo ^^'''
Io personalmente questo mazzo stupide le ultime aggiustate lo gioco così:
[card]Telendar[/card] 3
[card]Abominio[/card] 6
[card]SpadaInsanguinata[/card] 3
[card]Assassinio[/card] 3x
[card]Furore Guerriero[/card] 3x
[card]Lame di pugno[/card] 3x
[card]Pugnale Vivente[/card] 3x
[card]Ai ferri corti[/card] 2x
[card]Esecuzione[/card]
[card]La migliore difesa...[/card]
[card]Viaggio[/card]
[card]Padronanza del pugnale[/card] lv3
[card]Ultima speranza[/card]
+
[card]È tempo[/card]
L'ultima verrà sostituita da [card]Tempesta[/card] molto probabilmente.
[card]SpadaInsanguinata[/card] è una scelta voluta, da +1 di def che stacka stupide [card]La migliore difesa...[/card] e non riesco veramente a sentire il bisogno di [card]Ombrosa[/card] ora come ora.
Sono anche in dubbio sulle nuove [card]Lama d'Artrezil[/card], conviene veramente trovarci uno spazio disfando il 3x delle altre due lame?
Sono anche in dubbio sulle nuove [card]Lama d'Artrezil[/card], conviene veramente trovarci uno spazio disfando il 3x delle altre due lame?
Assolutamente!
Chain, attiva immediatamente, dual weild, danno diretto...
Il più delle volte i living ti danno giusto il +2 vita visto che raramente si fa un nuovo round stupide quel pg.
Entrambi quindi danno +2 immediato ai punti, stupide la differenza che il primo ti ci fa arrivare più facilmente e ha chain....
Note:
Strumenti da Battaglia
La mia unica remora è che spesso [card]Pugnale Vivente[/card] mi ha parato il culo contro avversari che mi avrebbero steso, levarlo completamente mi lascia un poco meh.
Forse fare un 2x di ogni pugnale? O rischia di essere troppo randomica la cosa, che dite?
Pages : 1