Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-07-2011 21:02:13

adruk
Campeur

Reset!

Vorrei suggerire di aggiungere una funione reset dell'account.

Ecco cosa succederebbe: se usata, questa funzione permette in pratica di ricominciare da capo:

si rifà il tutorial, viene ri azzerata la exp e portati a livello 1 vengono perse le carte, i trofei e i cristalli in possesso, vengono però salvate le carte evento, le carte trofeo e le carte uniche (che dovrebbero essere la stessa cosa...).

in pratica quello che hai in mano sono il mazzo mercenari, i trofei del tutorial (coi 1200 cristalli) e le carte evento guadagnate in passato.

Motivazioni: semplicemente arrivati a livello 14 si è obbligati a entrare nell'ultima sala livelli, se in precendenza non si è riusciti a costruire un mazzo competitivo e si sono sprecati cristalli verso idee che poi non hanno funzionato allora le uniche opzioni sono o spendere un botto per rimediare agli errori, oppure lasciare il gioco dopo aver preso tante ma tante sconfitte.

Ricominciare può essere un buon modo per dare una seconda opportunità ai giocatori meno esperti senza perdere le uniche che hanno guadagnato in precedenza (anche perchè scoccia un po' dover poi pagare o ripagare per trofei acquistati e/o svolti in precedenza)

Come vi sembra?

#2 01-08-2011 12:25:38

CowUR
Modérateur Eredan

Re : Reset!

Potrebbe essere un'idea interessante anche se stupide quel tanto varrebbe la pena vendere tutte le carte che non servono e cercare di prendere qualcosa di buono.

Conta pero' che loro ci vogliono guadagnare e tu hai sempre l'opportunita' di spendere soldi per comprare booster per farti un mazzo top.
Quindi per loro gia' esiste un reset basato su una natura economica, perche' da azienda dovrebbero rinunciarci?

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#3 01-08-2011 13:11:58

adruk
Campeur

Perchè così meno free /low payer players lascierebbero il gioco.

Vendere le carte.. si ma alla fine per vendere devi di uovo spendere cash e non è detto che riesci a guadagnare abbastanza per risistemarti, non è che trovi una leggendaria da rivendere in ogni pacco da 4.

Il divertimento è dato dal numero di giocatori e i giocatori che tentano di giocare senza spendere moneta reale o che comunque spendono poco sono molto porbabilmente la maggioranza.
Forse possono sembrare irrilevanti ai fini economici,ma se i giocatori dopo un po' si stancano di prenderle, semplicemente se ne vanno, se vanno via il numero si abbassa e tutto il gioco ne risente.

Quando arrivi al livello 14 e non ti sei fatto un mazzo stupide una logica (per diversi motivi, dato che è un bel gioco vario e trovare un mazzo che ti soddisfi può richiedere tempo e cristalli) allora inizi a prenderle e di brutto, quindi o ti metti e spendi, o lasci, francamente penso che molti propendano per la seconda, dopo un po'.

Ricominciare semplicemente d'accapo, dopo magari aver conseguito trofei per ottenere carte uniche è semplicemente snervante, dato che quelle carte per riprenderle devi pagare moneta reale.

Se invece si da la possibilità di un reset conservando le uniche la cosa sarebbe sicuramente apprezzata da tutti, aumenterebbe anche la competitività del gioco, perchè giocatori stupide un'esperienza di gioco decente potrebbero finalmente avere la possibilità di fare un mazzo come si deve da subito.

Queste sono le mie motivazioni, poi io posso sbagliare, le logiche aziendali spesso sfuggono al mio modo di pensare.

Dernière modification par adruk (01-08-2011 13:14:16)

#4 01-08-2011 14:09:04

CowUR
Modérateur Eredan

Io concordo col tuo ragionamento.
Le persone lasciano eredan principalmente per il costo elevato del gioco, facendo pagare meno i feedz ovvierebbero sia al problema che ti ho appena esposto che ha quello che hai citato tu poiche' il "reset" avrebbe costi monetari piu' umani.

Purtroppo la politica aziendale non mi pare abbia come focus il numero di utenti o il divenir il miglior tcg on line ma il solo guadagno finora quindi temo che il tuo suggerimento, per quanto ottimo possa essere, non verra' preso in considerazione.

A titolo personale posso solo aggiungere che mi dispiace.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#5 01-08-2011 14:17:36

adruk
Campeur

CowUR a écrit :

A titolo personale posso solo aggiungere che mi dispiace.

Naa, mi fa piacere che ci sia gente che la pensa in modo simile a me, comunque non dispiacerti smile si parte sempre dal presupposto che lo0.1% delle idee possa attualmente essere accettato, quindi non mi faccio mai troppe speranze wink

#6 01-08-2011 14:45:38

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

L'idea secondo me è interessante.
Io approvo, +1!

#7 01-08-2011 15:44:10

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Sinceramente non capisco questo reset quali vantaggi ti porterebbe.

Spenderli a un livello più elevato i cristalli o spenderli a livello 1 cosa cambia?

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#8 01-08-2011 18:01:53

adruk
Campeur

Vincenzo_Daniele a écrit :

Spenderli a un livello più elevato i cristalli o spenderli a livello 1 cosa cambia?

Saluti.

Ti cambia diverse cose, tanto per cominciare all'inizio di cristalli ne prendi un bel po' coi trofei e sopratutto sei in stanze in cui giocatori hanno tutti più o meno mazzi base.

a un livello più elevato se non spendi fez,  e quindi non puoi fare compra/livella carta/vendi spesso di cristalli ne vedi proprio pochi, e le partite nella stanza di livello 14+ sono solitamente a senso unico (di Elo non parliamo)

Così invece di cancellarti l'account e perdere tutto ti rimangono almeno le uniche che hai conquistato senza doverti rifare i trofei, ed eventualmente i fez che avevi sull'account.

Dernière modification par adruk (01-08-2011 20:18:44)

#9 01-08-2011 23:23:49

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

adruk a écrit :

Saluti.

Ti cambia diverse cose, tanto per cominciare all'inizio di cristalli ne prendi un bel po' coi trofei e sopratutto sei in stanze in cui giocatori hanno tutti più o meno mazzi base.

a un livello più elevato se non spendi fez,  e quindi non puoi fare compra/livella carta/vendi spesso di cristalli ne vedi proprio pochi, e le partite nella stanza di livello 14+ sono solitamente a senso unico (di Elo non parliamo)

Così invece di cancellarti l'account e perdere tutto ti rimangono almeno le uniche che hai conquistato senza doverti rifare i trofei, ed eventualmente i fez che avevi sull'account.

Quindi dici di lasciare i trofei settimanali (quelli che danno le uniche per capirci), le carte eventi speciali e basta?

Sinceramente continuo a non vederne l'utilità, se tutti facessero lo stesso ragionamento ti ritroveresti stupide gente cmq forte, e stupide i pochi cristalli che hai all'inizio non è che riesci a farti chissà che deck... Inoltre non hai pensato a:

1) booster comprati stupide i feez;
2) Eventuali cristalli che hai stupide l'account;
3) Carte dei trofei giornalieri;
4) Carte che si comprano solo a determinati livelli (20 e 25).

Comunque per carità, ognuno ha le proprie idee.

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#10 02-08-2011 00:07:42

axelandro
Habitant de Guem

questa mi sembra tanto la proposta di qualcuno che per sbaglio ha fuso assassinio per fare kararine xD

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928

#11 02-08-2011 07:41:27

adruk
Campeur

Quindi dici di lasciare i trofei settimanali (quelli che danno le uniche per capirci), le carte eventi speciali e basta?

Sinceramente continuo a non vederne l'utilità, se tutti facessero lo stesso ragionamento ti ritroveresti stupide gente cmq forte, e stupide i pochi cristalli che hai all'inizio non è che riesci a farti chissà che deck... Inoltre non hai pensato a:

1) booster comprati stupide i feez;
2) Eventuali cristalli che hai stupide l'account;
3) Carte dei trofei giornalieri;
4) Carte che si comprano solo a determinati livelli (20 e 25).

Comunque per carità, ognuno ha le proprie idee.

Saluti.

Ci ho pensato in realtà e:
1) li perdi
2) riparti dai 1200 del tutorial
3) ma quali quelle che ti danno 1 ogni 5 giorni? le perdi
4) te le ricompri quando riagganci i livelli giusti.

Scusa ma che senso ha resettare se spendi fez?
è un opzione non una cosa che fai per forza, lo fai perchè ti rendi conto che i cristalli che hai speso in precedenza sono finiti in carte inutilizzate, e una cosa che  dovresti fare solo se sei relativamente nuovo e non hai speso nulla o poco.

questa mi sembra tanto la proposta di qualcuno che per sbaglio ha fuso assassinio per fare kararine xD

Ma sai che ci avevo pensato ? XD dici che non mi conviene? mi son fermato in tempo per fortuna. Scherzi a parte può essere un'altra ragione per aggiungere un reset al'account.

Dernière modification par adruk (02-08-2011 07:41:49)

Pied de page des forums